Room
di Stateira

05/09/13, ore 00:08

Ohohoh! Mi ero sempre chiesta come mai, tra tutte le fic law\kidd, non ce ne fosse una in cui law usa i suoi poteri (ispirano cose così perverse!).. E poi ho trovato la tua ** ssuuper!! É come se avessi messo per iscritto quello che ho sempre pensato! *risata perversa* e poi oltre ai contenuti, mi piace come scrivi :) complimenti!

26/05/11, ore 01:00

oh Santo Roger!!! credimi caro (o cara, non saprei XD), mi hai tanuta col fiato sospeso fino alla fine, giuro!
un FF davvero coi fiocchi, splendidissimamente splendida e meravigliosamente meravigliosa e bellissima!!!!

17/07/10, ore 15:54

Dèi. Devo riprendermi, un secondo. L'ho letta tutta d'un fiato ed è stato come mangiare un gelato intero in un boccone, solo che la sensazione è praticamente l'opposto: non m'è ghiacciato il cervello, no. Se n'è soltanto andato in corto circuito e mi ha lasciata paralizzata, tipo Eustass lì - anche se non ho la fortuna di ritrovarmi fra le gambe un certo dottore.
E' spettacolare. Utilizzare la tecnica Room per una pratica sessuale è da perversi depravati come lui, i miei complimenti, e per descrivere una scena simile avrei pianto, personalmente (non metto mano su una lemon da secoli, specie yaoi, comprendimi). Kidd in sua balia diventa l'essere più eccitante del pianeta, diamine. Vista la sua stazza e il suo comportamento, non me lo sarei mai e poi mai immaginato come uke, ma ammetto che non mi dispiace per niente, se questo serve a Law per sfogare la sua follia.
Che dire, sei un genio. E lunga vita ai Kiss, cappero!

07/06/10, ore 23:04

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')

Una delle scene lemon più belle mai lette.
E' lemon nel senso stretto del termine, rapida, scandita dai gesti dell'atto fine a sé stesso; ma riesce comunque a dare una visione ampia e spaziosa dei personaggi, tracciandone un profilo accurato attraverso i dialoghi tra i due personaggi. Bervi, ma assolutamente adeguati alla situazione e ai personaggi stessi.
Ha un ritmo incalzante, che segue il progredire dell'azione sessuale, il suo sviluppo e l'apice, trascinando il lettore con sé.
Una scena di assoluto sesso che incanta e soddisfa. Perfetta, direi.
(Recensione modificata il 07/06/2010 - 11:05 pm)

02/03/10, ore 00:24

Meravigliosamente perverso!!!! Stupendo ** Non ho altre parole, davvero!

28/02/10, ore 00:10

commento questa per commentare l'altra... quella doccia e dei kiss XD e per una ltro motivo: A TE PIACE EYESHIELD21 VERO???????????????????????????????
Ma a parte questo, sei brava e le tue fic sono spettacolari XD troppo assurde ed eros XDXDXD

09/11/09, ore 03:36

ero alla ricerca disperata di qualcosa su kidd e law...e mi imbatto in questa splendida f.f.! i miei complimenti ,davvero! e poi law era così psicopaticamente sexy!!!! ( si potrà scrivere una roba così? ma vabbè!) *ç* me incantata! ovviamente finisce subito in preferiti! ^^

03/10/09, ore 13:21

Perversa...molto perversa....*_*brava!

01/10/09, ore 21:49

Ti prego,devi proprio scrivere qualcosa su Kid sotto la doccia! Deve essere una cosa spettacolare!Se poi sfocia in qualcosa come questa...meglio ancora!

24/09/09, ore 23:19

wow che dire è una storia meravigliosamente perversa!!adoro un sacco qsta coppia e tu gli hai resi benissimo specie per la visione sadica e allo stesso tempo accattivante del signor Law!!bravissima!!postane altre^^~♥

24/09/09, ore 18:02

Ma guarda un po chi c'è...ihih CIAO!!! come và? Inhin nuovamente la testa di fronte ad una nuova opera ben riuscita. COMPIMENTI. Una ff davvero perversa e propria nei canoni di Law XD spero di poterne leggere altre di questo par Raro...un bacione!^__^

24/09/09, ore 17:41

Certo che tra questi due ormai è difficile capire chi è seme e chi uke.. uh?
Sono estasiata dal fatto che qualcun'altro abbia scritto un'ottima KL oltre al nostro 'solito gruppetto', e l'hai scritta veramente bene, complimenti~!
Questa va 'favvata' subito, ma la prossima voglio LAW SOTTO (lol)

24/09/09, ore 15:46

Nuova pagina 1

I miei complimenti hai catturato veramente bene a mio avviso la psicologia del signor Law.

Quell'uomo mi fa sempre venire i brividi soprattutto se rappresentato tanto bene in una fic ^^ Era dannatamente perverso.O__O

Bravissima!