Recensioni per
Non voglio perderti di nuovo
di Alex Ally

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/01/25, ore 16:34

Ciao! Sono contenta che qualcuno abbia notato il messaggio scritto di frettissima di Fizzarolli ad Asmodeus.
Hai reso perfettamente quanto Fizz sia di buon cuore, e quanto in fondo ci tenga tantissimo a Blitz, come se gli anni in cui lo ha odiato non fossero nemmeno esistiti.
In Sinsmas avrei voluto vedere qualcosa di più in questo senso, ma il minutaggio è quello che è.
Grazie per aver scritto questa storia, ci voleva!

Nuovo recensore
21/12/24, ore 10:17

Fiiiiiiz cuoricino mio!!
Mi piacciono i lati di Mastermind che stai esplorando. Capisco che Ozzie non potesse fare nulla, ma sul momento, guardando Mastermind, mi ha un po'... deluso.
Fizz e Blitz hanno condiviso il momento più prezioso che esista, l'infanzia e la prima adolescenza. Sono stati come fratelli (di più? qualcosa di simile al primo amore?). Separarsi deve essere stato straziante, e ritrovarsi una benedizione. Anch'io penso che Fizz fosse disperato e impotente di fronte alle immagini del processo, perché rischiava di perdere non solo il suo migliore amico, ma l'ultimo vero frammento della sua "infanzia".

Scusa lo svarione! ❤️