Ricominciare a vivere
di Princess_Slytering

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/12, ore 19:40

NOOOOO!! nn può finire così... nn puoi fare questoooo...=3... devi assolutamente continuarla ti plegoooo...?!?

04/04/12, ore 16:16

ciao seguo tutte le fic che hai scritto e devo dire che le adoro e spero che le continuerai.

30/08/11, ore 02:00

Ciao ho visto che non hai più pubblicato capitoli ma ho letto che la storia non è completa ma è ancora in corso. spero di leggerti al più presto. dany

30/08/11, ore 01:39

Complimenti!!!! uno sviluppo davvero interessante!!! ma anche in questa storia Jane e Alec sono fratelli? e visto che stanno facendo la dieta vegetariana, vuol dire che i Volturi lasciano i vampiri che stanno con loro liberi di scegliere? grazie Dany

30/08/11, ore 01:29

Ciao. volevo complimentarmi con te per il nuovo carattere di questi personaggi soprattutto di Jasper, Jane e Alec e mi piace molto anche Rosalie in versione tenera.
Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi di questa storia e di confido che non mi dispiacerebbe una storia tra Bella e Jasper.....grazie Dany

24/07/11, ore 15:16

quando posti alro capitolo sono curisa come va avanti la tua storia

08/06/11, ore 15:43

bellissimooooo la storia è molto originale e capitolo dopo capitolo diventa sempre più bella...ti faccio i complimenti per la fantasia, a me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere tutto questo, bella, davvero fantastica, apetto con ansia il rossimo capitolo, ciaoooo :D
Immy

08/06/11, ore 09:41

questa storia diventa sempre più bella!!!! sono curiosa di vedere come va tra rosali e alec

08/06/11, ore 00:39

Ciao! bellissimo questo capitolo. che dolce la piccola... *____* e poverina aveva capito male (però il mio ragionamento ci stava anche se ho sbagliato un pochino U.U ) è arrivato finalmente papà caius! ora muoio dalla voglia di vedere come rimette in riga i cullen! muahahahah xD a presto spero. Bacione

07/06/11, ore 15:40

Wow questa storia era da più di un'anno ke la cercavo ma nn la riuscivo a trovare.Mi è sempre piaciuta già dal primo capitolo comunque ho letto anche l'ultimo capitolo ceh hai postato e mi è piaciuto molto il pezzo in cui Melanie la ... e stata fatta a pezzi. La tua storia è meravigliosa e aspetto con ansia il possimo aggiornamento. Baci baci.
Bye bye

07/06/11, ore 14:43

ma ciaoooooooo! tranquilla, tanto io ti seguirò comunque fino alla fine della ficcy. ^^ cooooooomunque... belloooo! sisi mi è piaciuto molto il pov di Rose, fa capire anche la situazione della famiglia cullen, visto che prima non era molto chiaro. beeeeeeeene! ora che cosa succederà? voglio vedere papà Caius alla riscossa! ahahahah xD e secondo me la piccola è uscita per farla pagare alla tr**a che ha offeso sua madre (forse ha sentito il pezzo finale della loro conversazione? *-* mistero! xD) spero posterai presto un nuovo capitolo. baci

28/01/11, ore 15:01

ciaooo! uhhh! un nuovo capitolo! povera Rose, tutti ormai sono impazziti in quella famiglia tranne lei (oppure anche Carlisle ed Esme si salvano?) *___* che carino Caius! si preoccupa per la sua piccolina... =) Chissà che succederà nel prossimo. Tranquilla, siccome anch'io ho continuamente problemi famigliari ed altri impegni che mi occupano il tempo e non mi permettono di postare, ti capisco. posta quando puoi e non preoccuparti. =) Ciauuu! bacio

07/04/10, ore 20:00

Ciaoo spettacore... mi piac davvero...Non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo e spero che Melanie faccia una brutta fine(SIIIIIIIIII ^_^ ops!!!)scusa ma non la sopporto proprio. per quanto riguarda la coppia bella e jasper li adoro... quindi forza aspetto con ansia il prossimo capitolo.... Bacio8

07/04/10, ore 10:57

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

12/03/10, ore 13:12

Ciao! Scusa ho saltato la recensione precedente =( Comunque! Che bello il POV di Lilian!! Mi sa tanto di tenero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! A presto _LadyPotter_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]