Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Slytering    07/06/2011    6 recensioni
Ambientato in New moon dopo che Edward lascia Bella...Ma la vita si sa può sempre cambiare con nuovi amici e un grande legame con il passato Bell ricomincerà a vivere come andranno le cose?? leggete e se potete commentate mi farebbe piacere...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorprese e sorprese...


Pov Bella


Ero da ore seduta in salotto a pensare perchè Lily fosse uscita così senza dire niente a nessuno ed ero preoccupata che potesse farlo di nuovo, per questo avevo chiesto a Jasper se poteva tenerla d' occhio e se poteva chiamarmi appena si fosse svegliata. Dovevo assolutamente parlare con lei e mentre pensavo a tutto questo arrivò Jasper – Amore si è svegliata – mi disse mi girai a guardarlo e sorridendogli risposi – ok allora andiamo a parlarle, Rose? - chiesi perchè ormai era di famiglia, - Rose è già in camera sua che ci aspetta – mi alzai e dissi – bene allora raggiungiamola – conclusi. Ci dirigemmo in camera e Lilian guardava le coperte, mi sedetti accanto a lei e le accarezzai i capelli dicendo – piccola mi diresti perchè ieri sei uscità così? Ci siamo preoccupati molto – lei mi guardò con le lacrime agli occhi e rispose – Perchè quella signora ha detto che sono un mostro e che non dovrei esistere e poi ho sentito che dicevi che è vero e io non voglio che sei triste e stai male per colpa mia così volevo andarmene – conclude ormai piangendo, io l' abbraccio forte e la consolo – ma no amore dicevo è vero ma non mi riferivo a te amore, sei la cosa più bella della mia vita. E poi non sei un mostro anzi tu sei un miracolo – lei singhiozzando dissa – come dice sempre nonno Caius? - esatto ricordi come era felice quando ti ha vista la prima volta da quando eri nata? - lei annuisce asciugandosi gli occhietti -ecco tu sei specile e lei ha detto tutte quelle brutte cose solo perchè è invidiosa ok? Ma tu non scappare più così perchè mi si è spezzato il cuore quando non ti ho visto in camera – lei mi guarda e annuendo dice – va bene mamma lo prometto – poi srride e mi abbraccia – bene ora fai la brava con Demetri e Gianna che noi dobbiamo andare a scuola – lei va a fare colazione mentre noi usciamo di casa.

Mentre siamo in macchina mi rendo conto che dovrei chiarire le cose con Rose e quindi dico – Rose io e Jazz ti dobbiamo dire una cosa che non abbiamo avuto il tempo di dirti – finisco con Jazz che mi guarda confuso – Dimmi Bella – dice un po' stupita – Bhè vei è che ti sembrerà strano ma noi ci siamo innamorati e ora stiamo insieme – dico tutto d' un fiato e con la paura che non lo accetti – No non è strano, avete sofferto tanto tutti e due e sono felice per voi, ve lo meritate – dice sorridendo – Sono sicura che presto ritroverai l' amore anche tu – dico con la faccia di chi la sa lunga – Bella tu sai qualcosa dimmelo – dice determinata – mi dispiace sorrellina ma ho promesso ti dico solo di guardare bene Alec oggi a scuola e poi a fine mattinata mi dirai tu qualcosa – concludo con un ghigno, mentre lei rimane confusa.

Le lezioni sono passate normalmente, mi dirigo in mensa con Rose e Jane, prendiamo da mangiare e ci andiamo a sedere al tavolo con Jazz e Alec, ma quando sono li vicino a Jasper lui mi stupisce, mi prende e mi bacia davanti a tutti io ricambio il bacio e quando ci stacchiamo mi sorride dicendomi – sono già due ore che non ti vedo e mi mancavi già da morire – io emozionata lo abbraccio forte e con la coda dell' occhio vedo tutti i Cullen con gli occhi spalancati e la bocca aperta, bhe una bella rivicinta.

Quando usciamo dalla mensa ognuno si dirige alle proprie classi, io con Alec devo andare a biologia, quando ci siamo seduti mi chiede – Bella hai detto qualcosa a Rosalie per caso? - io lo guardo e gli rispondo – no perchè? - lui alza le spalle e ribatte – perchè bho da quando siamo arrivati a scuola diciamo che è più presente nei dialoghi e prima l' ho trovata a fissarmi pensierosa – lo guardo sorridendo – bhè questo è un bene perchè lei sulle cose importanti e a cui tiene pensa molto – lui sorride e dico – lo spero, lo spero davvero tanto – chiudiamo lì il discorso e facciamo finta di ascoltare il professore.

Anche le ultime ore sono passate, ci stiamo dirigendo alle macchine quando notiamo che davanti ad esse ci sono i Cullen. Quando ci siamo avvicinati Edward parla – Cosa sarebbe quella sceneggiata che avete fatto oggi a mensa? - rivolto più a Jasper che a me – Nessuna sceneggiata ci siamo semplicemente innamorati ed ora stiamo insieme – dico poi Alice scatta per attacarmi ma con il mio potere la blocco subito – lasciami lasciamii – urla – perchè dovrei? Per farmi attacare senza motivo? - chiedo retorica – Jasper guarda cosa fa, lei ti sta manipolando svegliati, ormai è una dei Volturi, lo fa solo per distruggere la nostra famiglia – continua a dire – Alice adesso finiscila, non so perchè di punto in bianco ce l' hai con Bella ma hai rotto le scatole, la nostra famiglia l' avete distrutta voi non lei, perchè pensi che ce ne siamo andati io e Jazz? Solo perchè non vi sopportavamo più e poi come puoi fare tanto la morale a lei quando tu lo tradivi! Fai più bella figura se taci – dice Rosalie incazzata – Perchè hai fatto a pezzi Melanie Rosalie? - chiede Edward – Perchè non si deve osare a offendere Bella solo perchè le ha detto la verità che voi non avete voluto dirle – dice prendendomi per mano – E sappiate che la prossima volta che osa insultare mia figlia, dicendole che è un mostro, un abominio io le do fuoco una volta per tutte – continuo io, vedo Edward spalancare gli occhi alla mia confessione e abbassare la testa. Li sorpassiamo ma prima di salire sulla macchina sento un profumo che riconoscerei tra mille, mi giro e con un sorriso gigante sfreccio ad abbracciare mio padre – Papà – dico stringendolo forte – che ci fai qui? - chiedo sorridendogli – Sono venuto a trovare la mia bambina – dice accarezzandomi una guancia – e la mia nipotina – conclude lo prendo per mano e lo trascino dalla macchina – Vieni ti devo dire una cosa importante – dico facendo segno a Jasper di avvicinarsi, quando è accanto a me dico – padre io e Jasper ci siamo innamorati ed adesso stiamo insieme – dico guardandolo con amore, mio padre sorride e stringendo la mano a Jazz dice – è un piacere averti come genero, so che sei un bravo ragazzo e che saprai renderla felice – conclude, Jazz sta per ringraziare quando mio padre si accorge della presenza dei Cullen, si avvicina a loro e dice – Non avvicinatevi più a loro Jasper e Rosalie compresa ormai sono parte della nostra famiglia e chi osa toccarli rischia la morte – dice con voce fredda e crudele, li vedo deglutire tutti e annuire spaventati prima che mio padre torni da noi, saliamo tutti sulle macchine destinazione casa.



Angolo Autrice:

Eccone un' altro un regalino visto che in questi giorni ho finalmente del tempo libero... allora come vi sembra il cappy? Vi annuncio che nel prossimo si faranno scoperte molto interessanti e molto pericolose per Alcuni Cullen ihihihi ( Me sadica muahahahah ) ma non aggiungo altro se nò addio surprise!! :)


Risposte ai commentini:


carlie_smile: Felicissima che tu l' abbia ritrovata, anche io molte volte non ritrovo storie che mi piacevano quindi ti capisco bene :) comunque per tua felicità Melanie se la sta per passare molto brutta XD fammo sapere se ti è piaciuto il cappy... bacioniiii.


nanerottola:Allora :) grazie per voler seguire una psicopatica come me ihihihih coooomunque come vedi papà Cius ha fatto una sorpresa a tutti, ed ha già incominciato a mettere in riga i Cullen muhahahhahaha.... ma ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli... come vedi Lily aveva sentito un pezzo della conversazione ma credo che sia andata diversamente da come credevi :) fammi sapere che ne pensi del cappy che sono affezzionata ai tuoi commenti e alle tue idee :) un bacione grosso <3 .


Fine risposte ai commentini.


Grazie a tutti quelli che mettono nelle preferite, seguite e nelle storie da ricordare; Grazie a chi legge soltante e grazie mille a chi commenta... ci sentiamo nel prossimo capitolo... Bacioni a tutti!!


Princess_Slytering

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Slytering