Umbridge's Lessons
di TheOnlyRealBoss92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/11, ore 15:21

oh my god... oh my god che ridereeeeee!!!!! apparte che mi fa un po skifo harry e ron insieme... però che figata sta ff!!!! un bacio bravissima

04/06/11, ore 22:04

Bella ficcy io l'ho letta tutta e devo dire che è molto esilarante.
Sopratutto mi ha fatto quasi crepare dalle risate la parte delle maledizioni senza perdono AHAHAH ;-)

12/10/10, ore 14:56

ahahahahaha genaileeeeeeeeee!! *_________________________*
Spero che aggiornerai presto, anche se non ti fai vivo da un pò! *__________*
aAHAHAHHAHAHA Amo questa storia, è spassosissima e demenziale che non posso farne a meno! *______*
Quindi AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! U.U

Alla prossima! :DD

04/01/10, ore 14:17

AhAhAH Ale ma da dove ti escono 'ste cose?! La Umbridge è veramente viiiiscida, rivoltante, già non la sopportavo in origine, ma così fa venire la pelle d'oca XD
E ti giuro questa coppietta così "insolita" non me l'aspettavo, povero Ron sembra una ragazzina adorante :p
Continuala, è spassosissima!

16/12/09, ore 16:57

Wooow! Io non sono fan delle Harry\Ron ma questa coppia non toglie nulla alla fic! Sono curiosissima,vai avanti!
Cosa succederà!
Comunque possibilmenye vorrei la scritta color rosso come la scritta"USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire."che sta vicino alla schermata delle recensioni.

28/11/09, ore 17:34

Ciao!!
Bellissima fic *________*
La Umbridge e Harry che ballano... Ron sarà geloso x)
Continua presto!!!
p.s. la scritta sarebbe carina verde acido :S

28/11/09, ore 16:25

Scusami se recensisco solo adesso, ma i miei mi hanno tolto il computer e - come se non bastasse - quando l'ho riavuto indietro... si è rotto! -.-" Ma ti sembra possibile? Ho più sfiga di Harry Potter >.>
Comunque, spassosissimo capitolo come al solito.. non so più che commentare, ormai, 'sta storia è sempre bella e finisco sempre per scrivere le stesse cose. Ma non puoi fare un capitolo brutto, uno solo! No, eh? xD
Okay, smetto di vaneggiare. Dicevo? Ah sì, bellissimo capitolo!
Povero il mio Ronnie che sperava invano di essere estratto! ahaah xD Ma la sfiga di Potter non ha mai fine e, naturalmente, viene estratta la Umbridge che, oltre a essere una DONNA (ma ci pensi? Potter dovrà toccare qualcuno del sesso opposto... per la prima volta!), è la sua acerrima nemica.
Sono curiosissima di leggere il seguito, nella speranza di poterlo leggere. Alla prossima, caro!
Bacioni immensi,
Diletta.
P.s Comunque la scritta, se non ti spiace, la vorrei gialla la prossima volta, mio caro! =D Sì, lo so.. il giallo si vede poco, ma è il mio colore preferito! u.ù

28/11/09, ore 15:25

Oh mio Dio, Harry e la Umbridge si dovranno dedicare ad un lento sulle note di My Heart Will Go On?? Non ci posso credereee!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Colore? Verde rospo come lei!!

27/11/09, ore 15:24

ollà si è tutto risolto con il mio account! scusa tanto per l'ultima recensione..
e questo capitolo è fantastico!! oddio povero Harry!! Come al solito ho riso come un'idiota, ma questi sono dettagli.. xD
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!

P.S.: la scritta sarebbe bella viola acceso..

27/11/09, ore 14:21

Sai, stò prendendo in considerazione l'idea di creare una nuova coppia : Harry/Dolores..suona pure bene! A parte gli scherzi anche questo capitolo è molto bello, anche se mancava di "avvenimenti", anche se scommetto che il prossimo ne sarà pieno..cmq per la scritta vada il VERDE psicadelico o il BLU elettrico..sono i miei colori preferiti!! =)

26/11/09, ore 16:18

Ciao Ale!!!
Caspita che finale ad effetto! Alla fine ero talmente curiosa che le ultime 10 righe le ho lette senza respirare! XD solo io posso...
Per quanto riguarda la tua "Because I am A Girl" aspetto trepidante il secondo capitolo! Cmq, vai tranquillo che non c'è fretta!
Per rispondere alla tua domandina: mmm... sono indecisa fra l'arancione ed il bordeaux!
A presto, carissimo!
- Sif -

25/11/09, ore 21:26

Povero harry... ballare con quello scherzo della natura...bleah!
Comunque, concordo con Ellie_Lovegood, il verde è perfetto per lei, ha ha... Ciao!

25/11/09, ore 21:24

Ciao! Ho appena letto la tua ff e mi sto sbellicando dalle risate! lo vuoi proprio far penare harry eh? Riguardo a quel brutto rospo verrucose e insignificante, la scritta dovrebbe essere verde... come lei!
Bravissimo, ciao!

19/11/09, ore 20:43

Oddio, ecco il ritorno in grande stile di Dolores Jane! Sapevo non si sarebbe arresa! Harry stava stravincendo ma adesso la situazione è di nuovo in parità! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa situazione!!

17/11/09, ore 18:51

Harry e Ron fanno proprio una bella coppia insieme xD (Non avrei mai immaginato di poterlo dire!xD) Cmq don't worry..segiurò questa storia finchè il mio computer non andrà in tilt! PROMESSO..=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]