Lettera all'Amore
di dreaming_eclipse

21/10/09, ore 21:32

come dice la ragazza prima di me, non capisco perché ci siano così poche recensioni! Mamma mia, è carinissima questa Shot! Mi piace molto come scrivi ^^

14/10/09, ore 17:59

Non capisco come possa, una meraviglia del genere, non avere recensioni. La mia non vale tanto, però te la devo lasciare; un po' perchè ti voglio bene e pur non conoscendoti a fondo ti stimo davvero, un po' perchè questa lettera la sento in qualche modo anche mia , un po' perchè è meravigliosa, semplicemente.
Ah, l'amore. Cos'è alla fine? Baci? Carezze? Parole? Sensazioni? Passione? Abbracci? Credo che nessuno puo' capirlo davvero. Sicuramente io, quindicenne innamorata del mondo e perennemente tra le nuovole, non posso saperlo. Dicono che alla fine lo troviamo tutti, l'amore vero, bah.. sarò cinica ma non so se è vero. Vedo, nel mondo che mi circonda, l'amore sempre più commercializzano e banalizzato, spesso usato per interesse. Io però ci continuo a sperare, come quando ero piccola e sognavo il Principe Azzurro.
La tua lettera è magnifica. Parlo sul serio. Hai descritto con il cuore cio' che so senti veramente, in queste parole vedo il tuo dolore, ogni speranza, vedo te. L'originalità in cui hai espresso il tutto è da invidiare, adoro l'impersonificazione dell'amore come di qualcosa che c'è, si sente, di cui si parla, in cui si spera... eppure intangibile.
L'ultima parte, in particolare, la trovo veramente stupenda. E' vero, anche ho incontrato per caso quel famigerato amore, rimandendo un po' scioccata nel vederlo accompagnato dal dolore... Ma, si sa, anche questo serve a farci crescere e, magari, a raggiungerlo, l'amore.
O almeno, questo è quello che tutti dicono; io, nonostante tutto, credo ancora in cio' che dice la gente. E tu?
Diletta.