Quello che non fa mio Fratello
di KonataChan

01/09/11, ore 00:34

Tenterò di farti un poema in questa recensione, quando io dovrei essere benissimo a letto ._.

Mi sono letta tutti i cinque capitoli.
No, ma che dico, me li sono mangiati.
Adoro questa storia, adoro il modo in cui l'hai scritta, e adoro questo nuovo personaggio, Yori.
Naruto poi è spettacolare xD Lo descrivi in maniera perfetta, e mi viene sempre voglia di spupazzarlo di coccole *w* ( si ho una grande voglia di essere coccolata e coccolare u.u )
Riguardo Sasuke... che dire, è stato il mio primo amore quando iniziai a guardare l'anime, e primo amore rimarrà. Non mi pare che tu lo descrivi in maniera superficiale, anzi, mi pare che tu riesca a descriverlo perfettamente. Lui non parla molto, e non è bravo ad esprimere i sentimenti.
Gaara invece mi ha fatto più strano xD
Vedere che si punzecchia con l'altro moretto per Naruto mi fa morire xD Però come ha detto la sorella, il rosso è attratto solo dal suo fisico u.u
Awwww ** Deidara ** Sasori ** ( basta ci sono troppi asterischi! )
Sono perfetti insieme, e ce li vedo molto bene come accoppiata ( scritto bene? ò.ò ) per la creazione e distruzione di virus xD
Riguardo ad Orociok.. mi fa strano vederlo buono, perché sono abituato alla sua presenza cattiva, ma non mi dispiace nemmeno in questa versione u.u

Ultima cosa, prima di chiudere. Itachi e Yori sono veramente una coppia perfetta, ora vediamo che succederà nel prossimo capitolo xD dopo che lei finalmente si è dichiarata, e si è sbloccata dopo il bacio u.u

Bene adesso vado, dichiaro già le mie scuse, nel caso la recensione facesse schifo, ma mi si stanno incrociando gli occhi, causa perdita di occhiali per il casino di camera mia ._.
Passo e chiudo!

XxX_GiuliaLoveless_XxX

P.S. :Finisce dritta tra le seguite, almeno so quando aggiorni u.u

28/09/09, ore 16:53

Allora..innanzitutto ti chiedo scusa per essermi persa un aggiornamento ( tra l'altro DELIZIOSO!) ma sono di nuovo quì a tediarti mia cara! ^^ Mi fai troppi complimenti tesoro..sono solo una che passa di quì PER CASO ed ama commentare quando sa che ne vale davvero la pena..ù_ù Veniamo a noi..ammetto che ancora non ho stabilito..esattamente che rapporto hai con Yori. Fin dal principio mi ha sorpreso l'ambientazione della storia. Un Orochimaru indubbiamente buono ( simile all'Orochimaru bambino dei ricordi di Jiraya...forse un po' pragmatico e disilluso..ma niente di malefico..)..indubbiamente ami il personaggio ( almeno questa é stata la mia impressione). Hai deciso di dare a Naruto una sorella..perdipiù un genio di sorella ( sono femminista..concordo in pieno..couff, couff..>,>"). Piccola ma astuta decisione..introduci un nuovo personaggio per cominciare..ed esalti la caratterizzazione di Naruto per terminare. Ho la senzazione che Naruto sia un personaggio che ami ( io lo adoro..ma é un'altra storia..) ..non dico che stravedi...ma credo ti piaccia la sua semplice solarità..forse il fatto che é un personaggio..spudoratamente sincero? Naruto ( certamente quello originale ma il "tuo" Naruto in particolare..) mi é sempre sembrato un tipo capace di perdersi e confondersi forse in un bicchier d'acqua ( vedi la burrasca di emozioni contrastanti con cui lo stai bersagliando..XDD) ma assolutamente incapace di mentire a se stesso e soprattutto agli altri ( la scena in cui la sorella palesa quanto il suo tentativo di lasciarla sola con Itachi sia miseramente fallito...la racconta lunga..la faccia di Naruto doveva essere uno scherno acceso a 32 pollici!). Yori, il suo piccolo, semi asociale genio di famiglia..di controparte esalta tutta questa sua magnetica, solare, fiduciosa e leale semplicità. Di fatto..inizialmente Yori..completava la caratterizzazione di Naruto. Poi arriva... ma forse é solo una mia impressione, una lieve smagliatura nel carattere della ragazza..nel corso della storia..te ne sei come impossessata. Yori prende corpo ed ..esce dalla sua stanza dei bottoni..per così dire. Non comprendo ancora se, in effetti, é un tuo alter ego oppure davvero costruita a tua immagine..ma a tratti ho la senzazione che ti immedesimi molto in lei. Diciamocelo...di Itachi non dici poi..moltissimo in tutta la fic..non é un personaggio che...fai esplodere dalla storia. Si affaccia, affascinante, quasi una "divinità" ( o cavoli...ora gli metto un paio di aluccie e siamo a posto..XDD) che cammina tra i mortali, sorridendo, quasi compiacente allo scorrere delle storie attorno a lui...incoraggiando il fratello, proteggendo il piccolo Naruto, e interagendo con Yori. Speravo molto nella dichiarazione ( amo la creazione di coppiette felici..si, forse sono un po' romantica..^^)..ma quest'ultimo capitolo..non so..avevo l'impressione..che Yori fossi tu..O_O Pratica, decide di dichiararsi ( altro atto di estrema maturità...Naruto aspetta una dichiarazione..Yori, femmina e ragazzina, batte tutti sul campo a coraggio..persino entrambi gli Uchica..)..lei che, quasi sfrontatamente "vive" le allegre vicende amorose degli altri ( Sasu/Naru/Gaa in primis..ma anche Saso/Dei) decide di buttarsi. Si dichiara apertamente ( veramente sembra un discorso commerciale..ma direi che é perfettamente in tono col carattere..)e riceve la risposta più divina che potesse attendersi...il "sublime Itachi" ( perdona la metafora..ma era l'impressione avuta..ù_ù) sceso fino al suolo per contraccambiare col più semplice ed intenso dei gesti. Assolutamente da riportare sui testi di storia..la risposta di lei. Me la scolpirò a fuoco nella mente..é un'affermazione superba! XDDD Dimmi carissima..non é che ami ( più o meno segretamente..)il personaggio di Itachi e per un momento...ti sei immaginata la dichiarazione che potresti avergli fatto se una qualche magia vi facesse incontrare? Non so perché..ma ti ci vedo a prendere le redini e dire.."Itachi caro mi piaci da morire..se ti vado bene ok...sennò fuori dai piedi che voglio affrontare dignitosamente il mio dolore.." ...XDD ( perdonami..sono perfida..^^). Tuttavia direi che la ta simpatia non si estende proprio a tutto il clan..XD Sasuke ti diverti a farlo penare..anche se credo tu tenda prepotentemente a farlo uscire vincitore ( povero il mio Gaariuccio..non ti spiace credo,come personaggio, ma direi che non é il tipo che faresti primeggiare in assoluto..XDD). Si...ho la senzazione che tu sia follemente divisa tra il voler bene e strozzare il nostro Uchica junior ( o magari sembra a me perché, molto più di qualche volta, lo prenderei per il collo pure io..XDD)..ma mi sa che riserveresti una sorte migliore a quel gran tocco ( e forse perché anche quì concordo..anche se strozzerei pure lui qualche volta..>_<)del fratello maggiore. Forse mi faccio plagiare dalle mie di predisposizioni. Se é così ti chiedo venia..^^..ma non ho potuto fare a meno d'intendere così la tua fic. ^O^ Alla prossima mia cara. *_*

26/09/09, ore 12:43

konataaa! cavoli mi ero persa (per qualche mistero inspiegabile) il nuovo capitolo!! cmq..oddio O_O!! finalmente yori si è dichiarata e itachi nn ha perso tempo (cioè..manco l'ha fatta finire ù_ù) e naruto...vorrei essere io nei suoi panni..altro che confusione e indecisione..io saprei benissimo cs fare (e qui mi censuro)! no ma dai che carini yori e itachi *__* hahah povera lei è rimasta un po..cm dire..sorpresa?..di stucco? ihih mamma che brava che 6 a scrivere...te lo dirò fino alla morte lo so...XD ti adoro eh!! ricordatelo!!! capitolo bello belloXD ELE XOXO

25/09/09, ore 18:53

Ciao! ehehe lo sapevo che sarebbe andata così tra Yori ed Itachi, l'ultima frase della ragazza poi mi è piaciuta un sacco! e la prima parte in cui lei analizza così bene le sue possibilità di successo o meno e le intenzioni di Sasuke e Gaara è davvero ottima, come quando ripete a Naruto "dì, ti sei mai guardato allo specchio? Ogni parte del tuo corpo grida “Uke, Uke!” è normale che persone come…" davvero favolosa! Bene adesso lei ed Itachi sono sistemati e Naruto e Sasuke soli soletti in camera del biondo, cosa si diranno? Aspetto presto il prossimo capitolo e tranquilla che non mi offendo se mi chiami così, non sei la prima a farlo... ^_^ A presto kiss

25/09/09, ore 17:57

Non hai idea della mia espressione all'ultima scena! Solo una parola: FINALMENTEEE!!!xD Sono super felicissima per Yori!!! Cavolacci, non posso rilassarmi per una cosa che mi preoccupa subito un'ltra: e Naruto??? Aspetto con ansia (che è dir poco) il prossimo capitolo! Bye bye!