Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KonataChan    25/09/2009    5 recensioni
" -Ottimo, allora lo convinci tu tuo fratello? O preferisci che lo faccia io? –
-Non credo che ci sarà bisogno di convincerlo. – Rispose Itachi.
-…- Yori rimase attonita un momento. Prima di ghignare. – Oh, sarà necessario convincerlo, ma Naruto ricambia in pieno." [SasuNaru]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DICHIARAZIONI

 

Naruto fissò la parte di Yori non nascosta dalla porta dietro la quale si trovava. Dall’uscio spuntavano un paio di ciocche bionde e una parte di viso sufficiente da mostrare l’occhio destro della sorella mentre quattro dita chiare trattenevano la porta.

- posso entrare? – chiese la voce calma della sorella.

- si, entra pure – replicò Naruto mettendosi seduto sulle lenzuola candide.

La porta si aprì silenziosamente e il biondo poté scorgere interamente la figura della sorella che indossava dei semplici jeans e una maglia blu scuro di circa tre taglie superiori alla sua. La ragazza chiuse la porta e si avvicinò al suo letto, sedendosi sul bordo.

- devo parlarti – disse Yori senza giri di parole.

- va bene, di che? – domandò Naruto guardandola interrogativo.

- ho deciso di chiudere questa storia. Domani mattina quando Itachi arriverà mi dichiarerò. Ormai è inutile negare. Mi piace. – rispose la ragazza con sguardo deciso.

- e sei sicura di quello che fai? – aveva chiesto il biondo un po’ titubante. Se Itachi avesse accettato lui avrebbe fatto i salti di gioia, ma se invece il bel moro si fosse negato? Come si sarebbe comportata la sorella? Conoscendola avrebbe preso atto del suo diniego e se ne sarebbe andata a testa alta, ma poi? Si sarebbe rinchiusa in camera sua a mangiare gelato e guardandosi strane soap romantiche? O avrebbe semplicemente pianto? In fondo sarebbe stata la sua prima delusione amorosa, anzi la sua prima esperienza amorosa.

- tranquillo. Non sono il tipo che agisce di impulso come una certa persona – disse Yori portandosi a gambe incrociate sul letto – se continuo in questa maniera impazzirò. Se devo essere respinta è meglio farlo prima di affezionarsi troppo e se vado avanti così finirò per esserne ossessionata. Inoltre così avrò più tempo per dimenticarlo. Al contrario se dovessimo scoprire di piacerci a vicenda avremo più tempo per stare assieme – continuò la bionda dondolandosi leggermente sul posto.

- come al solito il tuo ragionamento non fa una piega – disse Naruto con un piccolo broncio che portò la sorella a sogghignare.

- beh, quello che dovevo dirti te l’ho detto. Tu? – chiese la bionda con il suo ghigno ancora presente.

- io che? – replicò il biondo avvicinandosi le ginocchia al petto e stringendole.

- e me lo chiedi anche? Sei stato vittima della gelosia di Sas’ke e di Gaara, da circa.. non lo so, due mesi? – disse con ironia – sei sicuro di non dovermi dire nulla? – domandò poi con un piccolo ghigno sulle labbra.

Le gote di Naruto si tinsero di un rosa più acceso mentre il ragazzo rispondeva alla sorella: - beh, veramente nessuno dei due si è dichiarato, se è questo che vuoi sapere –.

La sorellina si dondolò un poco più velocemente prima di rispondere. – beh, il mio parere è – iniziò la ragazza accendendo immediatamente la curiosità del biondo – che Sasuke sia attratto da te. Nonostante sia sempre così gelido, io penso che provi un affetto particolare nei tuoi confronti. Da come ti guarda appena arrivi, distogliendo poi immediatamente lo sguardo, dal fatto che risponda sempre alle tue provocazioni, mentre quelle di Deidara vengono ignorate. Inoltre credo che non sia solo questo. Se l’Uchiha fosse stato solo attratto fisicamente da te credo avrebbe cercato di portarti a letto subito, ma ha avuto del riguardo, e non l’ha fatto. Anzi, sembra confuso. – disse Yori assottigliando lo sguardo per un solo istante, riflettendo, per poi finire con: - credo che provi un principio d’amore. Ma non essendo abituato a questi sentimenti non è perfettamente in grado di riconoscerli. Come me, d’altronde. -.

Naruto guardò per un po’ la sorella, prima di smettere di stringere le ginocchia e lanciaesi indietro con il busto, emettendo un profondo sospiro.

- e di Gaara che pensi? – chiese il biondo quasi esasperato.

- Gaara è attratto più dal tuo corpo che dal tuo carattere – rispose la ragazza annuendo.

- allora perché sembra che facciano a gara per stare con me? – domandò il ragazzo distendendo anche le gambe, sempre con quell’aria di esasperazione in viso.

- perché sono un Uchiha e un Sabaku. Perché sono tremendamente gelosi e possessivi, mi spiace che quelli che sono attratti da te siano sempre così. Deve essere una predisposizione. – replicò Yori con una punta di malizia nella voce.

Naruto sembrò captarla perché inclinando leggermente il capo chiese: - una predisposizione? –.

Sua sorella ghignò apertamente.

- dì, ti sei mai guardato allo specchio? Ogni parte del tuo corpo grida “Uke, Uke!” è normale che persone come… - il suo discorso venne interrotto da un cuscino in faccia.

- Yori! – urlò arrabbiato il biondo ritraendo la sua arma portandosela sulla spalla

Lei fulminea aveva preso un altro cuscino e glie lo aveva tirato direttamente sulla pancia.

Cominciarono a giocare come bambini.

Yori, per quanto calma e rilassata fosse, sentiva la necessità di sfogarsi in qualche maniera dello stress accumulato, che non fosse schiacciare quei pulsanti neri sulla tastiera. Stress dovuto alla responsabilità di quello che stava creando. Era realista, sapeva di esserne all’altezza. Non si era mai né sottovalutata né il contrario, ma rimaneva un peso. E sapeva che suo fratello capiva i suoi sentimenti senza bisogno che lei ne facesse parola, non era la prima volta che prendeva in mano qualche cosa di grosso, anche se il suo compito attuale era enorme, in confronto alle sue precedenti esperienze.

Anche Naruto pareva spossato. Scuola, Gaara, Sasuke: una serie di azioni che si ripeteva continuamente. Ma nonostante tutto era pur sempre attivo e felice.

 

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

Il giorno successivo Yori si era alzata di buon’ora. Si era lavata, aveva indossato abiti comodi, e aveva fatto colazione. Poi si era diretta nello studio, dove aveva incontrato Gaara e Sasori intenti a lavorare.

- Sasori, Gaara, buongiorno. Ancora qui Sasori? Deidara non ti dava il cambio mezzora fa? - aveva chiesto affiancandosi al suo aiutante.

- ‘giorno Yori – avevano risposto i due rossi. – Deidara è in ritardo. – aveva risposto Sasori alzando gli occhi nocciola dal PC.

- vai pure a svegliarlo. Adesso do il cambio a Gaara – aveva affermato la bionda guardandolo a sua volta mentre infilava nella tasca destra la mano, cercando qualcosa.

- ok – disse Sasori mentre si alzava e raggiungeva la porta che Yori aveva appena varcato, mentre questa estraeva dalla tasca un piccolo elastico nero e si raccoglieva i capelli.

Poco dopo anche Gaara si era assentato, dicendo che quel pomeriggio sarebbe sceso a salutare gli Uchiha prima di tornare a darle il cambio.

La bionda aveva annuito e aveva cominciato a lavorare sul computer di Gaara.

Dopo una mezzora buona Deidara fece la sua comparsa. Si erano salutati e mentre creavano il virus intavolavano qualche piccola discussione. Cosa impossibile con entrambi gli altri lavoratori.

Alle quattro e mezza del pomeriggio avevano sentito suonare il campanello (Deidara aveva commentato sprezzante la puntualità degli Uchiha) e a Yori mancò quasi un battito.

Si stupì lei stessa di cosa stava provando, così decise di gettarsi più a capofitto nel suo lavoro.

Alle cinque in punto Gaara le diede il cambio, ponendo così fine al turno della bionda.

E Yori, scendendo le scale, si era sentita incerta. Dire o non dire? In pochi gradini tutte le sicurezze che si era creata vacillarono come un castello di carte sotto la forza del vento.

Quando scese dall’ultimo gradino vide suo fratello ed entrambi gli Uchiha. E fu guardando il volto di Itachi che riprese la sicurezza iniziale.

Salutò cordialmente e con assoluta nonchalance tutti i presenti.

Naruto, con una scusa molto banale trascinò Sasuke nella sua camera, trattenendo a stento un’espressione euforica e preoccupata al tempo stesso.

- il tentativo di mio fratello di lasciarci soli senza destare sospetti è miseramente fallito. Avrai capito che io di devo parlare. – disse la ragazza guardando negli occhi il maggiore degli Uchiha.

E questi ricambiava lo sguardo fissandola serio. Aveva annuito e di comune accordo si erano trasferiti nel salone.

Yori era imbarazzata. Ma aveva orgogliosamente deciso che non sarebbe arrossita né avrebbe balbettato.

- Itachi, non so se tu immagini cosa voglio dirti – aveva cominciato chiudendo gli occhi e sedendosi assieme al suo interlocutore. Fece una breve pausa e continuò – tu mi piaci – disse mantenendo gli occhi chiusi.

- quindi, Uchiha Itachi, sei pregato di dirmi se i miei sentimenti sono corrisposti. In caso contrario ti chiedo di – il suo parlare era stato interrotto da qualcosa che le premeva contro la bocca.

Aveva spalancato gli occhi ritrovandosi la figura di Itachi unita alla sua tramite le labbra.

Spaesata non mosse un muscolo, irrigidendosi immediatamente.

Il moro, non sentendosi ricambiato si staccò dalla ragazza, rimanendo tuttavia a poca distanza dalla bionda.

Lei era quella che all’orfanotrofio chiamavano il piccolo genio. Quella che non esitava a risolvere un qualsivoglia problema nella maniera più pacata possibile.

Lei era quella che al momento non sapeva che fare.

- Yori? – aveva chiamato il moro vedendo la ragazza con lo sguardo vacuo.

Lei si era riscossa, tornando a guardarlo. E con un tono di voce piuttosto titubante aveva ordinato: - ripetimi l’ultima cosa che abbiamo fatto. -.

 

 

 

Yo!

Ovviamente stavate pensando che fossi morta, ma invece eccomi qua. Con addirittura 3 settimane di ritardo (l’unico capitolo senza le mie più sentite scuse verso i lettori è stato il Prologo ^^’)

Il fatto che l’enorme seccatura sia iniziata è una delle tante scuse che potrei raccontarvi.

Ma ne parliamo dopo. Prima voglio parlare del capitolo.

Ultimo nella quale si parla centralmente di Yori e Itachi. D’ora in avanti saranno solo un sottofondo. Per un tot di tempo, poiché tra poco avremo una svolta =P

Della prima parte del capitolo mi è piaciuta Yori mentre dava dell’Uke a suo fratello XD

Mentre non mi è piaciuto Sasuke. È incredibilmente superficiale! Credo che dovrei moderarmi in qualche modo.

La seconda parte è.. boh, strana. Lascio a voi dirmi come credete che sia ^^

 

Ma passiamo alle risposte ai commenti.

Innanzi tutto ringrazio le quattro ragazze che si sono degnate di recensire: Graaaazie!

Cominciamo con Sarhita che mi ha fatto ancora una volta molti complimenti. Inoltre mi ha fatto notare che effettivamente tutti i maggiordomi si chiamano Alfred.

Non ho scelto quel nome così, a caso. Ma perché il mio supereroe preferito (Batman) ha un maggiordomo con lo stesso nome =D

e infine hai concluso con una sfilza di complimenti incredibilmente piacevoli. Grazie ancora.

Ho notato poi un punto in comune tra tutte le recensitrici (Sarhita, ryanforever, ElePunk94, one) e cioè la lotta tra Gaara e l’Uchiha. Credo che ora che Yori ha dato qualche consiglio a Nacchan avremo degli sviluppi, kukuku.

Ryan-chan (spero non ti offendi se ti chiamo così ^^’) voleva vedere una Yori imbarazzata ed è stata più o meno accontentata. Quando ho fatto leggere alla mia beta il momento in cui si baciavano lei ha detto: “Povero Itachi! Al posto di baciare calde e morbide labbra bacia un pezzo di legno”. Effettivamente non ha tutti i torti XD

Inoltre hai perfettamente azzeccato cosa avrei fatto con quei due. Non credo sapremo mai come si sono fidanzati, sapremo solo stanno assieme. E senza particolari aggiuntivi.

One! Ancora non capisco i tuoi gusti! Itachi e il mostro (amorevole soprannome per l’otooto del mio Itachi) non sono compatibili! Comunque ti ringrazio molto dei complimenti ^^

Infine, care le mie recensitrici ci sono diverse persone che vorrei avessero un attimo della vostra attenzione. La prima è ElePunk94 che ha commentato anche la mia seconda Fanfiction. I Don’t Love You (una SasoDei – SasoSaku che ho scritto poco tempo fa. Se avete un attimo fateci un salto. Mi piacerebbe avere il maggior numero di critiche su quella Song-fic)

Voglio anche ringraziarla per aver commentato lo scorso capitolo.

Poi voglio ringraziare molto una serie di persone che, mi sento in dovere di chiamare in causa. La mia Ga che non è niente popò di meno che la mia betatrice. Marta e Francesca che leggono senza scomporsi troppo i miei sgorbi.

E infine Il mio Treno e il mio Autobus. Che sono una delle poche fonti di ispirazioni inesauribili.

Voglio ringraziare anche Seiten Taisei90 che ha commentato I Don’t Love You.

 

E infine, cari i miei lettori dico immediatamente che ho cominciato una nuova fan fiction. Seguitemi e criticatemi più che potete, ok?

 

Ringrazio i preferiti:

Allen evol  ici_tot  karolalpha  kuroda9540  LilyChan  liz90  miiky  Nalhia  naru_sasu_fan  ramoso  Sarhita  sumire01  Yue Ichijo  YUKO CHAN (imbarazzo.. MODE-ON! Contando che leggo quasi tutte le tue fic, sono onorata di averti citata in questa sezione ^^)  _u_z_u_  

 

E le seguite:

 

drfafy  frida_E  HPalessandra   I love sasunaru   igniflia  Lily Evans 93  liz90   mangaka94  Quistis18 (altro momento di imbarazzo <\\<)  rosi33   Tsukikochan  

 

sperando che vi leggiate tutta la pappardella che sono le mie note finali, vi lascio.

Continuate a seguirmi! E commentate, possibilmente. Grazie.

Alla prossima!

KonataChan

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KonataChan