Open your eyes - Broken inside
di Elysabeth91

15/03/10, ore 20:45

l'inizio promette davvero bene... spero aggiornerai presto però..

30/09/09, ore 14:18

So come finirà questa storia... Una storia triste ma allo stesso tempo bellissma. Voglio leggere il continuo. Ti voglio troppo bene.

30/09/09, ore 00:07

Ciao cara ^O^! Generalmente bazzico poco nello spazio delle originali,ma appena visto che questa tua storia compariva fra le tante mi sono fiondata a leggerla... Non smetterò mai di dirti che hai uno splendido ed originale stile che rende ogni tuo scritto davvero uno splendore. Con poche righe,ma molto efficaci,tracci trame e personaggi in modo molto semplice ma elegante,davvero i mie complimenti. Parlando della storia,l'inizio è molto intrigante...Daniele appare misterioso,pericoloso,il leone da cui si dovrebbe stare lontanti... Eppure ammalia a tal punto da non lasciar scappare l'agnello... Oh sì,la cosa si fa sospetta... Beh non posso far altro che attendere il prossimo capitolo x saperne di più!^.- smack
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 04:45 pm)

25/09/09, ore 22:38

Memorie della elisabetta!!!!O_O wow! devo dire che non ho mai letto una specie di autobiografia di una persona che conosco, e questa cosa mi emoziona molto... essere partecipe dei sentimenti veri e dei sentimenti delle persone a cui ti affezioni non ha prezzo. Non c'è molto da dire a parte il fatto che hai scritto benissimo e hai descritto la situazione che si era creata esattamente com'era, ed è per questo che ho potuto immaginarmela come se ci fossi stata anke io lì presente. Davvero realistica. Beh, Eli questa è la TUA storia ed è una cosa interessantissima, perchè le vite delle persone sono tutte interessanti e il tuo punto di vista è molto particolare: ambiguo, ragionato, introspettivo e curioso. Quindi, che dire?^_^ C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I. e aggiorna prestissimo!!! BACI! PS: sxo che scrivere questa storia ti aiuti a sfogarti e a ritrovare il sorriso che ho visto in quelle foto che mi hai mandato!

25/09/09, ore 19:29

Uh, ci sarò anch'io in questa fic? Che bello ^^
Dunque, la storia è scritta benissimo! E mi piace molto anche perché è la tua storia. Quindi, in poche parole, è come se fosse un'auto-biografia,giusto? O.o
Sono ansiosa di leggere il continuo! Hai scrtt benissimo, complimentoni Eli ^^
Ti voglio bene Pandina XD

25/09/09, ore 18:40

Oddio, una fic con la mia partecipazione? Insomma, quella Eleonora sono io! °O°
Non mi aspettavo una cosa del genere, giuro! Ora, però, parlerò della meraviglia che hai scritto - infatti è per questo che sono qui - e per la grammatica correttissima che hai usato.
E' una storia bellissima, escludendo il fatto che è la TUA storia.
Scritta benissimo, è scorrevole e interessante nella lettura, e incuriosisce parecchio il lettore.
Daniele è un personaggio ispirato a una persona reale - o meglio - che esiste nella realtà. Ambiguo, seduttore e strano... Caratteristiche che attirano molto la nostra protagonista.
Eleonora, anche lei personaggio ispirato a una persona reale - che poi sarei io - ha un ruolo importante, almeno da quello che ho letto. Si vede chiaramente che Elisabetta è affezionata a lei, il che complicherà le cose andando avanti nella storia, giusto?
Il modo in cui hai descritto i sentimenti della protagonista e l'avvenimento delle scene è perfetto. Oserei dire che questa è la storia più bella che tu abbia scritto. Mh, sì. . .Direi proprio di sì ^^
Sono ansiosa di vedere il continuo - anche se da una parte conosco già questa storia - quindi ti chiedo la cortesia di aggiornare presto, cara la mia Tatina ^^
Ti voglio bene! Continua così che stai andando alla grande!
~ OnLy_Pich*

25/09/09, ore 17:39

Inizio molto interessante...mmh continua presto,sono molto curiosaaa ^^