Universaide
di AbdullallaH

13/01/10, ore 20:14

ahahahhah! i venti di georg sono i migliori, insieme a gustav XD!
mi ha fatto morire dal ridere la scena di bill bruciacchiato XD!
ora voglio vedere cosa faranno dopo essere finiti in mezzo a un grupo i yakuza o di mototeppisti giapponesiXD!
Alla prossima.
ciao

12/10/09, ore 17:05

Vabbè ma questo assicura che siano quattro dementi xDDD cioè... sinceramente scendere sulla Terra sarebbe stata la prima delle mie idee XD comunque, è risaputo che quei quattro crucchetti non brillano di intelligenza, figurarsi con delle tuniche addosso poi.. chiunque sembrerebbe scemo u.u xDDD no sul serio siete troppo forti! le Moire... le Moire spaccano XD anch'io voglio "l'ooocchio", mi ricordano un po' quelle tre streghe di Herclues... xD commungue io azpettare prozzimo gapidolo u.u baibai

11/10/09, ore 16:32

oddio le moire sono fantastiche! scendere sulla terra....si, potrebbe essere interessante....ma potranno? chi lo sa. io aspetto. bel capitolo comunque, complimenti!

05/10/09, ore 22:03

Cioè ma voi siete DIO xDDDDDDDDD sto ridendo troppo .-. che poi la metà delle cose non le ho capite, è questo il bello xDDD insomma, troppo divertente sisi xDD brave, brave u__u aspetto il prossimo eh, intanto tra le seguite ci state ^^

25/09/09, ore 19:12

oddio! mi incuriosisce troppo. va drittanei preferiti! al prossimo canto!ciaooo