Cinderella in CLAMPland
di Yuri_e_Momoka

21/04/11, ore 10:47

O.O BELLIXIMO LA DESCRIZIONE DEGLI STATI D'ANIMO ERA FORMIDABILE!

11/06/10, ore 20:47

Che dire, se tutte le vostro "serate allucinate" vi fanno produrre tutto ciò allora ben vengano!!!XDDDD
Povero Fay!Quando c'è L'Hitsuzen, Kuro-pion e Yuuko-sama si può proprio dire che non sia la sua giornata fortunata!!!!XDDDDDD
E tutti i riferimenti clampici!!Fenomenali!!!
Zero Reed

06/10/09, ore 21:45

“Non temere per questo. L’Hitsuzen – PER UNA VOLTA – è dalla tua parte.” -
"esserino bianco che a Fay ricordava inevitabilmente – no, hitsuzenabilmente" - "dai suoi due metri e trentacinque di altezza" - tutte le parti che finscono con "Sì, proprio quella sensazione" (e l'ultima ricalc ESATTAMENTE ciò che provo io da dopo acid tokyo) - "la carta d’identità vale per altri cinque anni" - "come avrebbe potuto una ragazza come Fay suscitare l’aria condizionata l’attenzione del principe?" - "improvvisamente assalita da un’inspiegabile vergogna… beh in realtà si potrebbe spiegare…" - "UN GRUPPO DI SADICHE INFOIAE" - "coricata rigorosamente prona sul letto" - "Che sentimento abilmente costruito, abbellito, celebrato e crudelmente, inspiegabilmente, bastardamente falciato da coloro che disegnano le lune grandi e sottili attraversate da petali di ciliegio." - "ma, anzi, se ne andarono saltellando mano nella mano, sbaciucchiandosi e rotolandosi" questa è ispirata alla sigla dell'anime di holic? XD - "intervenne quella che, A PRIMA VISTA", sembrava una creatura più intelligente" - "Dopo aver appurato che non fosse stata la porta a parlare" - “Un piede insolitamente grande per essere quello di una ragazza. Grazie a questa non faticherò a ritrovarla" - TUTTE le coniderazioni riguardo "lo stupore di un personaggio clampiano" - "Ma Fay si rese subito conto del baratro di disperazione in cui era precipitato il principe e, A DIFFERENZA DI QUALCUN ALTRO" - "lampone e puffo" - "Quando la stanza tornò al suo consueto aspetto, al posto di Fay c’era… Fay" - "fornendo la perfetta e stupenda imitazione di un disco rotto" - "ansiosi di ritirarsi a fare ciò che dovevano fare al fine di aumentare esponenzialmente il numero di fangirl" XD XD XD - “si scolava tutto il mio alcool" - "lasciando Watanuki e la sua dignità a seppellirsi sotto ai pacchi"

ed infine la migliore: "Se non le sistemo come vuole lei, ha detto che MI CAVERA' UN OCCHIO.” E si portò preoccupata la mano al volto."

SCUSATE so che sapete cosa avete scritto, ma volevo riportare un paio delle battute migliori e mi sono lascata prendere la mano ^^" comunque se guardate bene, ho guarnito con un paio di commenti pure le citazioni =P

rido ancora, l'ho letta due volte e la rilegerei ora!!! è straordinaria non solo x il comico, ma anche per come gestite i rimandi all'universo clamp!

lo stregone coi basettoni, lo squarcio nello spazio, l'uomo solo per me, si diceva che la casa fosse in un'altradimensione, le trecce finte di shaoran, la carta di sakura, mokona al posto della carrozza, sono tutti elementi geniali, che parodiano troppo bene l'originale clmpiano XD

inquietantissimo il finale (degno delle clamp, direi, se non vi offende il paragone a quattro infoiate che disegnano lune sottili XD) con l'apparizione di sakura che - si scopre - ha agito secondo il volere di yuko, e le parole della stessa strega!!! povero watanuki! bellissimo il to be continued sbarrato!

ripeto: la terza "proprio quella sensazione" è esattamente ciò che ho provato io dopo acid tokyo! per l'esattezza andavo in giro dicendo "è cominciato tutto trallallero trallallà, e adesso c'è un disastro in corso! le clamp sono demoniache!!! -lacrimuccia- " XD XD XD

brave davvero! ho letto anche le altre due storie (che recensirò ^^) ma questa per me resta la migliore!!! brave! a presto ;)

EDIT delle 21:48
dimentiavo di nominare il perchè la chiamino "fay"... E' MAGNIFICO XD XD XD !!!!

EDIT del 18 agosto 2012, 13:12
*approfitto delle recensioni modificabili e levo il mio secondo commento copiato qui sopra, ma soprattutto...*
RILETTA!!! è davvero impagabile!!! e dire che l'avevo "persa"! =( vi avevo "perse" entrambe e anche la long sull'enciclopedia *giuro, finirò di leggerla!* perché non ricordavo più titoli e nickname e "ai tempi" non c'erano/non usavo le liste personali qui su efp ^^"! =( anyway, per caso ho ritrovato un file dove mi ero salvata delle "ultime 30 recensioni" e tra queste c'erano quelle alle vostre store! EVVAI! =D temevo aveste rimosso tutto! =(
dicevo, fic impagabile, divertentissima e a volte anche sottile perché va a pescare dettagli dalle due storie e li conserva identici. e - indubbiamente - fic assolutamente realistica perché descrive magnificamente i sentimenti di noi fan... ma questo ve l'ho già scritto sopra... ^^"
complimenti davvero! =)
a presto ;)

(Recensione modificata il 18/08/2012 - 01:22 pm)

03/10/09, ore 14:16

"Kurogane non poteva credere ai suoi occhi, e questa volta con GRANDE stupore – ovvero quello che dimostra un personaggio clampiano quando, alla fine di una serie, scopre di essere ancora in vita e con ancora qualche speranza di condurre un’esistenza pseudo normale – si rese conto che la scarpa avvolgeva alla perfezione il piccolo grande piede della bionda." ...leggerla è stato un momento epico X°DDDDDDD

03/10/09, ore 00:51

Lasciatevelo dire: i velati (neanche poi tanto) riferimenti alle (inserire qui insulto a caso) Clamp sono eccezionali!!! Comunque non è vero che il 100% dei personaggi più amati è destinato a morire; fino ad ora, almeno uno si è salvato(o forse è meglio dire 2): Mokona!!!Però è meglio non farlo presente a quelle sadiche sanguinarie o potremmo ritrovarci a piangere anche Moko-chan... PS: mi è piaciuto tanto "il ritorno delle carte di Clow" per far apparire il vestito per Fay ^_^.

02/10/09, ore 18:47

Davvero carina questa fic comica!! XDXD Subito all'inizio quel "si chiamava Cenerentola, ma tutti la chiamavano Fay, perchè le dicevano sempre: Fai questo, fai quello" oddio, lì mi sono messa a ridere come una scema!! XD E anche la scena madre di Shaoran, con le trecce finte, e Kurobau nella gabbia di matti della Strega... ^^ Insomma mi è piaciuta un sacco, appena vi vengono in mente altre idee, mettetele subito su carta e pc, sono davver GENIALIIIII!! Alla prossima SeRe

27/09/09, ore 14:21

Stupenda, sul serio. Divertentissima e molto riuscito adattamento di una favola infame. Yuuko matrigna è perfetta XD. E ragazze, l'ultima sensazione e metafora, ahimè la conosco fin troppo (malefiche disegnatrici di lune grandi e sottili attraversate da petali di ciliegio). Se bere birra fa produrre certe fictions, ve ne mando una cassa... o forse preferite del sakè invecchiato e prelibato? Così forse dopo Cenerentola, potreste crearne una sul modello della Bella Addormentata, hai visto mai...

26/09/09, ore 23:11

Ragazze voi siete semplicemente geniali XD io adoro le parodie delle fiabe o in cui vengono piazzati come protagonisti i pg dei manga... peccato che io non sappia assoltutamente scriverle! XD Però adoro leggerle e vi giuro che mi sono scompisciata dalle risate a leggere questa! Scrivete dell'altro, mi raccomando! <3

26/09/09, ore 21:34

O___O Ostropofogusunta, adoro queste due *O*
Sì, immaginavo =___= sono folli, forse molto più di noi ù.ù
^^ infatti, e questa cosa mi rende immensamente felice ^^ quelle "meafore"$ erano geniali, quella della carta d'identità *0* perfetta ù.ù
Forse un po' malvagia nei confronti del povero/a Fay... non auguro a nessuno una cosa del genre...
Però è vero, quando ti invitano ad un ricevimento in cui sono tutti superipermegastraeleganti e tu non ti sei mai messa nemmeno un paio di tacchi la sensazione è più o meno quella... e la soluzione che ti resta è solo bere ^w^
Sì, poi in quello stato mi chiami e andiamo avanti con la crocera... ecco svelati tanti misteri °__°
Ma no, che dici... e comunque anche volendo credo non arriverei mai a qualcosa del genere ù.ù qui c'è qualcosa di assolutamente geniale in campo U__U
O di folle, dipende dai punti di vista U___U
è la stessissima cosa (come dice l'Alibradi ù.ù) e comunque la descrizione dei personaggi delle CLAMP è eccezzionale °0° mi ha fatto morire dal ridere °0°
Sì, me ne sono accorta =_= devo ammettere comunque che la parte di Watanuki/lattaio l'ho amata ^^ adoro Watanukichan ^^ e gli occhi sbrilluccicosi di quel Fay "molto uke" sono fantastici -^^-
Solo una cosa mi chiedo, ma Fay è una principessa o un principesso? Cioè, è la strega che gli ha creato le crisi d'identità o sono state le CLAMP?
Ingenua... e te lo chiedi pure? Hanno fatto tutto loro, le mamme CLAMP, era un personaggio troppo allegro, non avrebbe fatto la fine che ha fatto se fosse stato un po' più seme, loro si divertono così ù.ù e anche noi alla fine ù.ù se fosse stata/o femmina non ci sarebbe stato divcvertimento ù.ù
°0° ma come sei sagggggggia *0* non ti facevo così intellllligggggente °0° brava Ostr... adesso che facciamo?
Bhe, abbiamo letto qualcosa, commentato, adesso possiamo anche uscire, e ignoro volutamente buona parte del tuo discorso. Allora alla prossima Autrici!! Scrivete qualcosa di nuovo per favore!!