Metamorfosi D'Amore
di Melancholy

19/04/10, ore 15:19

Triste, ma meravigliosa ! Complimenti!

28/09/09, ore 14:24

oddio sto piangendo. no, sul serio. ho appena inondato di lacrime la scrivania. triste, certo. sev non marmorizzarti! (si dice così? no? vorrà dire ke ho inventato un termine nuovo!) Ma molto, infinitamente romantica. dare la propria vita per far rivivere. geniale. mi congratulo con te per avermi commossa. baci, Costanza.

27/09/09, ore 20:49

Terribilmente significativa. Terribile proprio perchè, come dice Severus, sembra quasi che il destino non voglia che Lily ricambi il suo amore. E la consapevolezza di non essere apprezzato addolcisce il suo addio al mondo, forse più di quanto non lo faccia il desiderio di ridare vita alla donna che ama. Triste, ma bellissima. Complimenti.

27/09/09, ore 19:52

Dio mio sto piangendo. Sei stata davvero spietata a scrivere una cosa del genere perchè, nella sua bellezza, racchiude una tristessza tale da far piangere chiunque. Il fatto che lui, completamente pazzo ormai, arrivi al punto di scolpire Lily nel marmo e nel progettare una pozione per riportarla in vita tramutandosi in statoa al suo posto è estremamente straziante. Ti ripeto che sto piangendo. Vado ad asciugarmi gli occhi. Complimenti ancora. Giulia.