Datemi un bacio
di Circe

30/01/19, ore 00:27

Eccomi a leggere un’altra delle tue fic!
Seppur corta, la flash-fic/one-shot è molto profonda e ricca di emozioni.
Ci viene presentata e descritta una Bellatrix che, nonostante condivida il letto del suo padrone e abbia fatto più volte sesso con lui, vorrebbe un suo bacio.
Vorrebbe che per una volta lui le dimostrasse che vale e che conta di più di tutte le altre “donne” e mangiamorti; perché lei è “Bella”, perché lei è la sua più fedele mangiamorte e la migliore strega che abbia mai conosciuto.
Mi ricordo ancora quando, nella tua long-fic, Bella abbia cercato più volte di rubare un bacio al suo signore, venendo ogni volta fermata.
Le tue storie mi intrigano ogni volta.

Baci,
Giuli

11/11/17, ore 15:08

Bravissima Circe e ancora bravissima!!
E' davvero scritta molto bene, fai emergere tutto l'amore che ha Bellatrix per il suo adorato padrone. Ormai i tu racconti sono in cima ai miei desideri. Tra l'altro chissà se è proprio quello che Bella sta dicendo al suo Signore nella foto ahah. "Amatemi e datemi un bacio".
Brava. E' una piccola invocazione che che rivela tutto l'amore che ha lei per lui. Complimenti davvero!

07/08/13, ore 20:57

È molto bella :)
Complimenti.. anche io ho fatto una storia su Bella E Voldemort se ti va ,,
Belle anche le altre tue storie :)

08/03/11, ore 15:35

Come promesso eccomi qui a recensire questa storia^^
Allora... questi tuoi pairing sono alquanto strani, senza offesa naturalmente!! xD
Comunque, è scritta benissimo, molto scorrevole e con un lessico appropriato e semplice da capire.
Bellissima la caratterizzazione di quello che sente Bellatrix^^
Baci,
Alice

17/01/11, ore 17:33

Ottimo lavoro nel descrivere i sentimenti di Bellatrix, ti meriti proprio il premio introspezione!!
Brava Circe! Ti aspetto nei miei prossimi contest!

24/07/10, ore 09:24

Il colmo è che avrò letto questa storia cinquanta volte ma non mi sono mai resa conto che non l'ho mai recensita!
E'bella come tutte le tue storie e descrive perfettamente quelli che sono i sentimenti di Bella per Vold..E il suo estremo bisogno di un bacio che sarebbe un piccolo gesto di quell'amore che lei brama e lui rifugge con tutto se stesso..
Effettivamente lei ha fatto davvero tutto per il suo Signore..Ha impostato la sua intera esistenza in relazione a lui,ai suoi ordini e al suo volere..Si é quasi annullata in lui.
Ma credo che anche Voldemort,in fondo in fondo,le fosse legato..Molto più di quello che avrebbe mai potuto ammettere.
Dopo la morte di Bella voleva vendicarla!E notare che l'unico altro essere di cui ha cercato di vendicare la morte é stata Nagini..Che oltretutto era anche un Horcrux,quindi..
Ciaoo!Ai prossimi aggiornamenti di qualsiasi storia!!
Bea

22/04/10, ore 15:55

Anke questa è una ff molto ben scritta, ma anche molto malinconica..a volte Bella mi fa davvero pena, ha dato tutta sè stessa a Voldemort (ha persino passato 14 anni ad Azkaban per lui), ma lui, il massimo che le poteva dare era il sesso: e questo lo hai reso bene, molto bene "Ho tutto di voi tranne un bacio..mi toccate, mi mordete,mi fate male..etc.." sono alcune mie frasi preferite che esprimono il fatto che lei vuole quella cosa che si chiama amore, amore questo sconosciuto per Voldemort...la cosa più triste è che Bella non ha mai sentito quell'urlo che lui ha cacciato quando è stata uccisa, l'UNICO gesto di "affetto" che ha avuto per lei il Signore OScuro, la prova tangibile che proprio solo sesso non era..
E tu sei così, così,così....brava l'ho già detto, vero? Allora Fantastica!
ciao

13/02/10, ore 17:35

Povera Bella, mi sa che in questi termini dovrà aspettare molto tempo..se Voldie le darà mai un bacio io credo sarà più un bacio violento che d'amore..perchè anche se lui lo provasse per lei non glielo dimostrerebbe mai!
E' vero, lei ha praticamente tutto di lui tranne l'unica cosa che veramente vorrebbe..crudele...

22/10/09, ore 17:54

WOOOOW!! magnifica!! si vede proprio che ti piace bellatrix...la descrivi stupendamente!!
la one-shot è davvero commovente e poetica...splendida!! ho fatto bene a leggerla subito ;)... grazie per avermela consigliata!! è meravigliosissimerrima!! (mamma mia quanti superlativi che ho messo in un unico aggettivo xD)
il tempo stringe davvero quindi devo proprio lasciarti...
un bacio e al tuo prossimo aggiornamento (in qualsiasi fanfiction =D)

22/10/09, ore 15:20

Wow, esprimi proprio il bisogno di Bellatrix per un bacio di Voldemort.
Bella storia! ;D

13/10/09, ore 15:25

Davvero bellissima...ogni singola parola esprime il BISOGNO, bisogno che Bellatrix ha di Voldemort.
A presto,
Alih.

27/09/09, ore 15:56

E' fantastica... oddio sono rimasta senza fiato!