L'arma Segreta
di marty_ohba

15/05/10, ore 15:36

Ciau Anto! sìsì davvero carina.. cmq x me alla fine il primo si mette col secondo ahahah xDD.. la mia immaginazione fervida..
W SPRING ROLLS ! W PARAMORE <3

Love, Melania

29/01/10, ore 12:17

Troppo carina!!!!Complimenti!!!
Ma Raito voeva il gelato o Ryuuzaki????
non so se pensare male XDXD
Kiss

19/10/09, ore 13:41

ahahahahaha bellissima!!! ed io che già pregustavo il bacio..però davvero troppo bella!! perché non ne fai un continuo? una serie di capitoli in cui Light tenta di baciarlo ed L se ne inventa sempre una nuova!! in ogni caso storiella troppo divertente! e complimenti visto che è la tua prima fanfict! un bacioneXD

05/10/09, ore 19:04

è davvero stupenda per essere la tua prima fanfic! Ma sarebbe stupenda anche se ne avessi già scritte mille XDD Anche io ti stimo come yaoista U_U Non prestare ascolto al pazzo della prima recensione, tipi così idioti non bisogna neanche prenderli in considerazione >_> continua a scrivere mi raccomando! *MewKimiko*

30/09/09, ore 17:04

Ahah ho trovato questa recensione molto carina e divertente! Bello il colpo di scena alla fine! E complimenti, per essere la tua prima fanfiction è scritta davvero benissimo, ^^!

28/09/09, ore 00:27

ehi ma sei bravissima! mi è piaciuta molto questa tua fic! il tizio della prima recensione è stato un po' crudele... se sei una yaoista... bè... TI STIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! aggiorna in fretta e non ascoltare certa gente pazza!