YURI LOVE
di Suigetsu_92

02/10/09, ore 15:15

trovo la storia molto carina!
per l'html (che consente una lettura più agevole) consiglio di cercare in internet i tag ;)

02/10/09, ore 13:30

Se conosco qualcuno che a cui piace il romantico? nessuno, ma ci vengo io a commentare questa storia! ^.^
Mi piace il tuo stile, è fluido e si legge volentieri, inoltre non mi sembra di aver viso errori...
Per quanto riguarda l'aspetto estetico ti consigli di usare l'HTML ho la storia risulata troppo appiccicata... se non hai il programma ti consiglio di scaricarlo gratis qui su efp... devi andare su: guida all'HTML... li basta che scegli il programma che vuoi usare (ti consiglio NVU) le spiegazioni le trovi li, se ti servono chiarimenti li puoi chiedere anche a me: eynis@live.it (è anche il mio contatto msn)
Kiss-kiss
Eynis

02/10/09, ore 10:57

Ciao,sono Tata delle Un Un girls XD. La fic mi piace molto, ed è scritta davvero bene. E' un peccato che abbia poche rece, forse perchè i lettori leggono solo ff con i codici. Io se fossi in te la ropostrei inserendo l'aka ( *__* W l'aka, la adoro) e i codici HTML. Ovviamente sono solo consigli, ma se hai bisogno chiedi pure a me XD nessun problema, sarò felice di aiutarti XD. Kissolo

30/09/09, ore 21:20

Allora, allora: prima di tutto complimenti! Stile fresco, semplice, lineare. Non stanca leggere (a parte i nomi che io, ahimè, fatico a memorizzare così in fretta) e coinvolge molto. Inizio toccante, non c'è che dire, la morte di quel povero ragazzo lascia un brivido di malinconia. Aggiungerò la ff nelle seguite, se ti farà piacere. Grazie per il commento alla mia!^^