Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Suigetsu_92    30/09/2009    4 recensioni
una vita carica d'amore o una vita solitaria?cosa scegliere per non soffrire?...la vita della nostra protagonista è piena di decisioni da prendere come per ognuno di noi, ma cosa farà quando di mezzo non ci sarà più solo lei? le decisioni si sa sono difficili e a volte ci portano a percorrere le strade più difficili e spesso le più sbagliate!!! in onore di un mio amico che si lamenta delle Yaoi ecco una storia a sorpresa che spero vi piaccia come è piaciuta a me!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche tempo dopo Yuri si ritrovò confinata in casa a causa della nausea che l'assaliva continuamente, con tutti i film che aveva visto e le sue conoscenze decise di controllare una cosa... - Mamma, papà... devo dirvi una cosa importante... sono incinta!- - E chi è il padre?- - Ma caro...- - Meglio mettere in chiaro le cose!- - Ovviamente è di Shin... il destino dopo avermi portato tanta sofferenza deve aver deciso di farmi un regalo...- - Quindi vuoi tenerlo!- - Sì papà!- - Non pensi al tuo futuro? sei troppo giovane per avere un figlio!- - MI STAI CHIEDENDO DI UCCIDERE L'UNICA PARTE DI SHIN CHE E' SOPRAVVISSUTA?!? NON CREDI FORSE CHE QUESTO BAMBINO FOSSE FRUTTO DEL NOSTRO AMORE E MERITI TUTTO IL MIO AFFETTO?!?- - Non intendo questo... sei sola... sei giovane e puoi trovare un nuovo compagno! Perché complicarti la vita con un figlio?- - PERCHE’ E' ANCHE FIGLIO DI SHIN E SE NE SAREBBE PRESO CURA, SI SAREBBE PRESO CURA DI ENTRAMBI!!!NON CAPISCI CHE QUESTO BAMBINO E' TUTTO CIO' CHE MI RESTA??? E POI NON SONO SOLA, MA SE NON VORRAI ACCETTARE LA MIA DECISIONE ALLORA ANDRO' DALLE UNICHE PERSONE CHE MI ACCOGLIERANNO E AIUTERANNO!!! ADDIO!- Sbattendo la porta di casa infuriata Yuri si diresse nell'unico luogo in cui si sentisse veramente a casa. - Signora Yuriko... mi scusi se la disturbo ma le devo parlare...- - Certo entra pure tesoro! Cos'è successo? ti vedo scossa!- - Ho litigato con mio padre e me ne sono andata di casa...- - Perchè mai? Cosa ci può essere di tanto grave da far accadere tutto ciò?- - ... una gravidanza...- la voce le usciva strozzata dall'ansia - Spiegati meglio!...- - Io aspetto un figlio da Shin... la sera in cui mi ha chiesto di sposarlo... ecco noi...- - Non ti preoccupare non mi devi spiegare niente! Mi fido di te e sono sicura che dici il vero!Piuttosto dimmi perchè avete litigato?- - Mio padre non vuole che lo tenga... dice che sono troppo givane e che non posso farcela perchè sono sola...- - Ma non lo sei affatto, ci siamo noi con te e lo sai che anche tua madre è dalla nostra!- - Lo so e voglio tenere questo bambino con tutta me stessa... è tutto ciò che mi resta del mio angelo...- - Facciamo così... parlerò con tua madre e le dirò che resterai qui da noi e che non deve preoccuparsi! Sposando mio figlio saresti stata come una figlia per me, ma ciò non importa perchè lo sei già! Ti ho vista crescere e con te il tuo amore quindi non vedo perchè una mia figlia non abiti nella mia casa!- - Ne è sicura? E vostro marito?- - Non ti preoccupare lui ne sarà felicissimo! Sai non vedeva l'ora che vi sposaste e che venissi a vivere in casa dello sposo come vuole la tradizione!- - In tal caso grazie! Grazie di cuore madre!- - Ascolta Mikaru tua figlia rimarrà con me come figlia adottiva e l'aiuteremo con il bambino! Ovviamente potete venire a trovarla quando volete!- - Sono felice di sapere che sta bene ed è con te! Lo immaginavo... ora che me l'hai confermato sono più tranquilla! Verrò presto a trovarla... Yuriko! Grazie per prenderti cura della mia piccola Yu!- - Non devi ringraziarmi, vederla aggirarsi per casa mi rende immensamente felice, é una brava ragazza e come ho già detto è come una figlia per me!- - Ti capisco! Abbiamo visto i nostri figli crescere insieme nelle nostre case... li abbiamo sempre visti come figli nostri da amare e aiutare! Mio marito è tornato ci sentiamo!- - Sì!- - Ho appena parlato con tua madre ha detto che presto verrà a trovarti! Ti vuole bene questo lo sai!?- - Lo so, ma a volte mi sento così vuota che il dolore e la gioia non significano nulla per me e l'unica cosa che mi aiuta ad andare avanti è proprio questo bambino...- - Lo posso immaginare! Essere madre è una delle cose più belle della vita di una donna!...- Passarono i mesi e il fatidico giorno arrivo, in preda alle doglie Yuri venne portata all'ospedale dove dopo tre ora ore di travaglio diede alla luce un splendido maschietto. Assomigliava in tutto al padre e forse per notare qualche somiglianza con lei si sarebbe dovuto attendere che crescesse in modo da far notare la fisionomia che avrebbe assunto il bambino. Per la nascita del figlio di Shin e Yuri venne organizzata una festa a cui partecipò l'intera famiglia Miyakozuka ( la famiglia di Shin) e la madre della ragazza. Nel vedere tutte, o quasi, le persone a cui teneva riunite per festeggiare Yuri si lasciò contagiare dal buon umore e non riusciva a fare a meno di sorridere riempiendo di gioia chi la vedeva dato che da molto tempo non era così allegra; certo durante la gravidanza sorrideva pensando al bambino e accarezzandosi il pancione, ma ora sorrideva perchè era tornata serena come un tempo. Molti temevano che potesse soffrire di depressione post-parto invece Yuri si era dimostrata abbastanza forte da superare ogni avversità e ora ne erano certi avrebbe ricominciato a vivere.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Suigetsu_92