Memoria
di Najara

18/10/09, ore 18:40

Alleluia...finalmente! Si vede che me lo sentivo. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Spero solamente che adesso non torni tutto come prima! Ti scrivo solo queste due righe perchè sono di fretta. Complimenti ancora...a presto

17/10/09, ore 21:44

O MIO DIO...tu mi vui morta ammettilo...lo sapevo che l'ideuzza malandrina di jack era buona però...però diavolo sam si è ricordata tutto non va affatto bene no no per niente;perchè di sicuro fara danno chissa i'ke andrà a pensare con la sua testolina...okey lasciamo perdere questi vaneggiamenti per passare a qualcos'altro:i complimenti perchè è assolutamente stupenda,magnifica, favolosa,strabiliante e chi più ne a più ne metta;te l'avevo gia detto qualche capitolo fa ma non mi importa son conotenta di ripeterlo:questa storia mi garba un casino.ti prego continua cosi e spero ardentemente che ci sia un altro capitolozzo dopo questo scoppiettante altrimenti posso scoppiare non puoi lasciarci cosi ti prego aggiorna presto

17/10/09, ore 20:27

Questo capitolo è veramente il MIGLIORE... un GRANDE chap. Davvero perfetto, stupefacente, grandioso, sbalorditivo, affascinante, stupendo (ce ne sarebbero ancora ma credo che il senso l'abbia capito).
Davvero davvero complimenti e grazie per avermi fatto leggere un capitolo così! BRAVA

17/10/09, ore 15:26

è davvero straordinario quello che hai fatto. devo ammettere che mai mi sarei aspettata di leggere un capitolo talmente perfetto!! tutto è così equilibrato e piacevole... senza contare l'idea del volo che, non considerato il fatto che adoro F14,F16,MIG ecc..) mi è piaciuta tantissimo. è ovvio però che la situazione emotiva che si è creata tra i due dopo abbia aiutato di + sam a ricordsre XD. adoro lo sproloquio di jack, adoro la reazione di sam, adoro il finale. è davvero impressionante. forse sono stati i due minuti meglio spesi nel leggere ff! ora mi rendo conto che raggiungere di nuovo così alte vette
segnificherebbe darti, come minimo, il premio strega, ma non ti preocc., dopo qst capitolo puoi anche parlarmi dei teletubbies(che odio), ma resterai comunque una grande scrittrice e fan di stargate!!! aspetto il prossimo capitolo e, se non si fosse capito, ancora e ancora e ancora COMPLIMENTI!! (impressionata XO) PS:l'unica nota negativa è "la sua orecchia", ma che cos'è una goccia in un oceano?... ciaoooo!!

15/10/09, ore 21:13

non so cs dire...mi hai lasciato senza parole...chissa cs era la strana luce ke sam ha visto negli occhi di jack XD...beh dopo questo capitolo sono un po' con l'acqua alla gola i nostri cari baby-sitter visto che la cara sam non si ricorda nulla di nulla(ç__ç neanche le gelatine blu hanno fatto effetto)ma sono sicura che troveranno un modo (chissa se il caro jack non trovi un modo XD)...sai che ha fine capitolo stavo pensando che jack rimanesse a dormire li perchè sam gli è lo chideva XD si lo so sono una romanticona pazza senza speranze ma quei due mi stuzzicano troppo...sara meglio che chiuda qui con le mie fantasticherie ma prima ti saluto aspettando il prossimo aggiornamento ciao

15/10/09, ore 14:31

Ciao...questa è la prima recensione che ti lascio ma è già da qualche settimana che seguo la storia...scusa se non mi sono espressa prima!!!comunque volevo davvero farti i complimenti per la fiction...la storia è molto appassionante e originale e scrivi davvero molto bene... jack è dolcissimo a preoccuparsi così per sam e lei mi fa tanta tenerezza (sono contenta che abbia abbandonato quel "signore" così freddo e ora lo chiami x nome...)...comunque ancora tantissimissimi complimenti!!!! continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! un bacione =)

14/10/09, ore 17:20

ah quanti sospiri.. che bella famiglia!!! evviva finalmente sam chiama il colonnello con il suo nome!!! chiedo scusa per aver ignobilmente saltato il precedente capitolo... bella bella bella. la dolcezza e l'amore con con cui descrivi i personaggi e le situazioni è veramente ammirevole(*sbalordita*)... complimenti! alla prossima...

13/10/09, ore 22:04

Sì sì sì...quei due si intendono proprio bene!! Se non ci fosse Jack a tirarle su il morale... Comunque la nostra Sam sembra essere a più agio senza memoria, e il nostro Jack non perde occasione di farsi riconoscere, seguito a ruota da Daniel (per fortuna c'è Teal'c :-) Continua presto ciao

13/10/09, ore 20:42

Ma come "se"?! Donna malvagia XDD!! Anche questo capitolo mi è piaciuto, specialmente il fatto che i ragazzi tentino in tutti i modi di farle tornare la memoria: che carini <3 E la gelatina blu non poteva assolutamente mancare, nono!
Io però avrei una certa ideuzza per far tornare la memoria a Sam, ma è molto stile fiaba e allo stesso tempo... EHM!! XD Sì, sono una pervertita, beh? V.v
Al prossimo capitolo, vediamo cosa s'inventeranno! :D
Giulia <3

13/10/09, ore 19:43

Forse ci voleva proprio questo per Sam...finalmente si riesce a scongelare!! Certo che Daniel non aiuta di certo Jack, corretto fino alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se Carter riesce a capire finalmente che non esiste solo il lavoro! Naturalmente tifo per O'Neill. Saluti

13/10/09, ore 12:46

Ahahah!!!Inizio molto divertente, Daniel è così…Daniel e Jack ovviamente non perde occasione! Davvero carinissima la scena in cui Jack passa a Sam l’immancabile gelatina blu ^__^ In fin dei conti, anche se adesso non riesce a ricordare nulla,Sam è comunque circondata da un gruppo di amici su cui può sempre contare! Al prossimo capitolo. Ciao

10/10/09, ore 15:41

*_* Fai bene ad ispirarti, fai bene!! Io rivedo quell'episodio solo per quell'abbraccio... ecco adesso è colpa tua se alla festa di oggi andrò in giro stile gealatina (rigorosamente blu) ambulante!! >_< Vedremo, sono curiosa di sapere come faranno a farle tornare la memoria... ohohoh *.* *filmini mentali*
Al prossimo capitolo! Giulia <3

09/10/09, ore 22:58

scusa se ho saltato di recensire i capitoli precedenti. per dirtla tutta li ho appena letti. ho latitato un pochettino questa settimana!
comunque, me lo immagino Teal'c che infila un braccio nel fiume e agguanta jack e Sam per il colletto della giacca e li salva! XD ahahah! davvero assurdo! non avevo pensato ad un problema di memoria dal titolo quindi mi sono piacevolmente sorpresa per questo particolare.
come sempre la storia è scritta bene, è scorrevole e piacevole a leggersi.
mi domando cosa combineranno quei tre (o meglio Jack) con Sam.
Baci e alla prossima,
Chiara.

09/10/09, ore 17:55

A dir la verità...pensavo la facessi soffrire mooooolto di più alla nostra Sam, ma anche così non è stata una passeggiata. Aspetto il prox...continua così

09/10/09, ore 17:51

Avendo cominciato a leggere solo oggi questa bellissima storia dovrò farti complimenti cumulativi anche per i capitoli precedenti che non ho recensito….Brava!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice ma molto coinvolgente. Davvero un bel capitolo, adoro soprattutto il modo di fare di Jack così protettivo nei confronti di Sam! Aspetto il seguito.Ciao.