Memoria
di Najara

09/10/09, ore 14:18

beh l'ipnosi nn è stata indolore xò la nostra sam qnd è nei guai può sempre contare su jack e infatti e quello che ha fatto...spero che riescano a farle tornare i ricordi raccontandogli tutto perchè mi sembra un po' come dire brutale l'idea di farle subire un altro scossone per farle supare il trauma ma c'è la faranno d'altronde l'hanno affidata a loro e poi sono sicura che jack c'è la mettera tutta per riportarla da loro come dice george...questa storia continua ade essere stupenda capitolo dopo capitolo e non vedo l'ra di leggere il prossimo

09/10/09, ore 09:37

Povera,povera Sam! Fortunatamente ha un gruppo di amici fantastico. Un altro capitolo veramente eccellente, mi fai rendere veramente partecipe alla vicenda! Adesso aspetto di vedere come Jack vuole farle tornare la memoria... A presto.

06/10/09, ore 17:11

Janet lo ammazza, prima o poi lo ammazza XD E' sul serio il suo paziente più problematico! Sia perchè non si sta fermo un attimo sia perchè è un colabrodo ambulante XDD (anche nella puntata Demons che hanno appena trasmesso: si è beccato una lanciata sulla faccia e si è spaccato un sopracciglio u.ù) Passiamo al capitolo: che carino Jackie che fa da cicerone a Sam <3 Emancipation XD Non puoi capire quanto adori quell'episodio... "Mi trovi un altro antropologo che si è dovuto conciare così e mi mangio il chador!!" (è questo il nome del velo) X°°DDD Oppure "Le hanno insegnato qualcosa di arti marziali, no?" "Cintura nera, terzo dan" *rotola* EHM! L'ipnosi... uhm, l'ultima volta che c'hanno provato è finita con un abbraccio (Fire and Water) quindi ... *__* Benvenga l'ipnosi!!! *O*
Al prossimo chap e alla prossima recensione delirante :D
Giulia <3

06/10/09, ore 00:07

addirittura due capitoli in uno?? Ma che fortuna che ho in questi giorni!!! Splendidi, assolutamente magnifici... se non fosse per l'ora tarda mi metterei a saltellare di gioia (e non è proprio il caso visto che i miei nonni abitano al piano di sotto ^__^)!! Che scena splendida Jack che racconta a Sam della sua vita; mi chiedo come farà a raccontargli della loro "non relazione" personale... o forse la ricorderà da sola...(magari con un piccolo aiutino fisico, te che dici??) Un bacione, al prossimo chap!

05/10/09, ore 21:28

SEI GRANDE!! niente di + da aggiungere... questo capitolo è spassosissimo!! sei davvero grande! XD bacio (recensione interessante direi no??)alla prossima! aspetto.bacio

05/10/09, ore 20:58

Ed eccoci tornati alla base! I nostri due piccioncini sembrano a loro agio come non mai, e sembra che il problemino memoria non preoccupi più di tanto la nostra Sam che sembra concentrarsi mooooolto su JACK!! Aspetto con treeeeepidazione il prox chap. CIAO

05/10/09, ore 18:22

si si lo trovo pucciolotolo anche questo col caro jack che racconta tutto del programma stargate alla nostra smemorata che le sembra che tutto quello che sente sia una favola(chissa di ki è il ruolo del principe azzurro XD)...senza volerlo mi sono immaginata jack che le racconta di jacob ma anke di tutte le volte che loro due si son trovati da soli nelle missioni(o che si son messi nei guai) e non posso fare a meno di sogghiniare sotto i baffi...comunque non mi piace molto l'idea dell'ipnosi non so perchè ma non mi tiro indietro per continuare a leggere la storia quindi non vedo l'ora di leggere il seguito

03/10/09, ore 21:16

Muahuahuahuah X°°D!! Che scena!! Mannaggia, non ne fanno di puntate così tremendamente divertenti e imbarazzanti al tempo stesso... uhm, forse solo "200" con lo spezzone di Jack invisibile che spia nello spogliatoio femminile quando c'è Sam che fa la doccia... "E' lì signore?" "...no!" XDDD Dio quanto ho riso! Per tornare alle cose serie... ma come Sam ha perso la memoria?! Ma cavolaccio, gliene combini sempre una a quella povera donna XD (parlo io poi...)
Al prossimo capitolo! Giulia <3

03/10/09, ore 16:45

ecco ero tt contenta all'idea di sam e jack nello stesso letto ke tu me la tronki dicendomi ke lei nn si ricorda ki è...sadica...no dai apparte gli scherzi è fantastico la nostra sammy ke nn si ricorda ki è ma ke nn può fare a meno di fidarsi di jack e come dire uhm beh puccioso ti prego continua cosi voglio vedere pardon leggere la l'espressione di hammond e janet qnd gli diranno ke sam ha perso la memoria quindi spero di legeere al più presto il nuovo capitolo

02/10/09, ore 20:50

Me lo sentivo che non sarebbe stato facile per il nostro Jack il risveglio. Certo che Sam è proprio sfigata, quando finalmente se lo trova nel letto accanto a lei...non si ricorda neanche chi è!! Aspetto il prox chap

02/10/09, ore 20:24

Allora vediamo un pò, a parte l'articolo "gli" al posto del femminile "le" all'inizio del capitolo, dal punto di vista di grammatica e di sintassi non ho altro da dire. Come al solito la tua ottima padronanza dell'italiano rende sempre piacevolissima la lettura, resa ancora più piacevole dall'immagine iniziale - sto ancora sghignazzando - e dalla complicità che Daniel dimostra con i lettori. Buona e originale - per quanto riguarda il nostro piccolo angolino su EFP - lo spunto della perdita di memoria di Carter, questo suo black out sembra comunque aver interessato solo la mente, il corpo ricorda ancora bene, e reagisce di conseguenza. Suppongo che la perdita di memoria giocherà a favore dei Jarter... e chi se le ricorda le frat reg? ottimo lavoro aspetto il seguito!

02/10/09, ore 15:44

che bello un nuovo capitolo!! allora inizio subito col dirvi che l'idea di metterli sotto le coperte nudi insieme è geniale, sto ancora sorridendo nell'immaginarmi la scena!! e poi, cosa sarà mai un piccolo, insignificante, superfluo e totalmente privo di significato problemino di MEMORIAAAAA!!?? voglio sapere come va avantiii! aspetto il seguito. un bacio.

02/10/09, ore 15:31

Fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E comunque Sam anche senza memoria e sempre la solita Carter...e comunque avrà qualcuno che si prenderà cura di lei. Beata! Ottimo lavoro,non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

30/09/09, ore 23:44

nooooooo! non mi puoi lasciare così!! *batte i piedi per terra* io PRETENDO di sapere come continua... e non fare brutti scherzi, mi raccomando! Alla prossima, aggiorna presto! Un bacio!

28/09/09, ore 22:56

Oh, Jack e Sam versione pinguini, che carini *-* Certo che già nella serie 'sti due c'hanno 'na sfiga tremenda, figuriamoci con noi che li facciamo disperdere, infilzare, congelare, bruciacchiare... che brave ragazze che siamo u.ù
Adesso mi ha messo una curiosità (e un freddo) del diavolo, ma sapendo che tu sei molto più affidabile di me, aspetto con fiducia e con una tazzona di thè pronta accanto a me per darmi una scaldata - anche una pelle di yak andrebbe bene, ma qui ne siamo sprovvisti...
Un bacio! Giulia <3