I know
di Eliatheas

19/08/10, ore 17:54

credo di stare per crepare definitivamente. Sto ridendo come una povera abbonata mentale da circa inizio storia, e non posso dire di aver smesso. Mio bbbbuon dio, è geniale. mentre il fratello fulminava la sua mela – o la seduceva, dipende da come si vede la cosa. BHUAHUAHUAHUAHUAHUA.
per poi non parlare della parte di Edoardo in stile psycho xDDD Fantastico *___*
«Nessun lo sa! Nessuno può saperlo tranne me! » sbottò Edward, con voce da psicopatico, passandosi la mano tra i capelli impazziti. «Io sono Edward Cullen, io leggo i pensieri, nessuno è migliore di me, io … io sono SuperEd! ».
ri-BHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUA.
Bravissima, sul serio. La storia va immediatamente fra i preferiti :3

22/11/09, ore 19:33

E' fantastico e fa davvero ridere! Solo che mi è difficile immaginare Edward, che solitamente è così perfetto, quando sclera!

22/11/09, ore 12:22

E tu NON saresti portata per il comico? Ma stai scherzando? Questa storia è geniale! I caratteri dei personaggi sono perfettamente IC e, ciò nonostante (o forse per merito di questo), questa storia è ancor più divertente. La caratterizazione di Rosalie, poi, è assolutamente geniale, così come il delirio finale di SuperEd. Complimenti! **

07/10/09, ore 19:36

Oh, io sono scema. Ma davvero. Come ho fatto a non notare prima questo capolavoro? *_____*
E non saresti portata? Io sto ancora ridendo XD SuperEd ... oddio, è il massimo XD
Poi Rosalie è grandiosa XD E veramente IC, direi. Insomma, ce la vedo proprio a specchiarsi nel cucchiaino XD Poi la sua ultima battuta è impagabile:"Che volete che pensi, quella? Il cervello gliel’hanno dato coi punti del latte e credo che abbiano anche sbagliato ad impiantarlo, perché ha un equilibrio spaventoso". Aaaah, fantastica XD Penso che siano tutti d'accordo con lei ù_ù Io lo sono, almeno. A morte Ed e Bella ù_ù
Ops, non devo cominciare a sproloquiare sul perchè odio Twilight, vero?
Okay, allora tolgo il disturbo. Comunque lo sai che sei bravissima e geniale, no? <3
Ciao ciao (L)
xoxo, Anto

29/09/09, ore 13:48

Non sei portata? Oh mamma, se non sei portata tu come siamo messi? XD
Scherzi a parte, davvero bella storia, divertente! Avrei preferito un Ed che sbraitava e si animava contro la nostra Rose, ma anche così penso di aver intuito cosa sia successo dopo XD
Attenta agli errori di battitura, ne ho trovati un po' soprattutto all'inizio della fic. Una rilettura o due non costano nulla e rendono il lavoro perfetto ^^
Complimenti!
Gin

29/09/09, ore 10:42

Una domanda: ma lo scopo non era distruggere psicologicamente Eddy e non Bella? Comunque carina come shot, in alcuni punti son scoppiata a ridere, però mi immaginavo uno scoppio di rabbia un po' più "evidente", non lo sclero mentale del "SuperEd".

28/09/09, ore 22:26

Questa storia non fa ridere?Stai scherzando,vero? Sto ancora ridendo come un idiota,non credo che riuscirò a fermarmi prima di domani mattinaxD. Adoro leggere le storie in cui Edward viene torturato fino alla pazzia,e questa è la più divertente fin'ora! Poi lo sclero finale di Ed...SuperEd xD Geniale !!! xDDD

28/09/09, ore 19:43

OH.MIO.SANTISSIMO.DIO!
.________. non puoi sempre essere così... geniale! CAspeterina! Mantenere l'IC in una storia comica è qualcosa di impossibile, ma tu ci sei riuscita ._. Oh, santa Maestra.
Ho sinceramente adorato, una volta tanto, RosalieXD È stata mitica, insuperabile, inimitabile. Mi sono immaginata alla perfezione lo sguardo annoiato di lei, specchiarsi nel cucchiaio, mentre stuzzicava il fratellastro.XD
Epoi... oh! Lo sclero finale di Edward, scusa, SUPERED!XD Sei un genio, lo ripeto, sei un genioXD