Italian Love
di Cathrine Jhons

24/10/09, ore 10:59

tranqui sono Bupi.......XD.........ma quanto siamo furbe?????hi hi.......asp devo aspettare a sdcrivere xkè c'è taylor ke mi sta facendo il solletico....XD XD....s...c....usa....asp.....basta hai finito??ops invece di dirlo a taylor l'ho scritto nel commento......XD...bello sto capitolo....anke se praticamente l'avevo già letto a metà...a proposito....l'ultima frase in grande hai sbagliato a scriverla...vai a controllare....bè ciao aggiorna presto....ci vediamo domani xkè oggi sia io ke te siamo impegnate...e poi ade devo iniziare a studiare scienze....ù__ù....kiss kiss Gossip Girl....scusa ho sbagliato volevo dire kiss kiss Giuly

23/10/09, ore 23:21

Oddio è bellisssssssssssima *ç*
Ogni volta che leggo Taylor sospiro XDDD che tristezza XD
e tu! guarda che a scrivere così bene poi mi fai innamorare di Kellan! che poi è troppo bello *ç*
NONO ma taylor è..è..spettacolare *----*
Ok vabbè insomma, scrivi benissimo *-*

07/10/09, ore 16:12

hahaah!! che scena!!!!!!!!!!! che risate!!!! Kellan che parla in italiano, poi!!!! bravissima!!

07/10/09, ore 01:15

ciao complimenti questa fanfic mi piace molto! Adoro anche io robert,kellan e Taylor *.* spero la continuerai presto.

05/10/09, ore 23:11

ciao!!mi piace mi piace !!continua!!!sono curiosissima!!!

05/10/09, ore 17:50

tranqui sono Bupi.......cmq....muaahhhh....nn hai resistito a pubblicare prima questo capitolo vero???????!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!belllissimissimissimo!!!!!!!!e come non li hanno riconosciuti????????certo che si!!!!!!!mi sorge un'altro problema....che però non posso scrivertelo via recensione xkè se no potrei creare dei problemi alle tue fan di questa storia....cmq è un problema se ade vengo li da te?????senza la tua risposta...ok grazie arrivo.....

04/10/09, ore 22:39

la cosa si fa interessante!! =)

30/09/09, ore 17:36

bene bene....sono sempre io quindi non ti eccitare per cosi poco....XD XD Xd.....cmq....alla fine vedo ke hai pubblicato questo capitolo....ah cara mia....ti sei buttata in un pozzo senza fine....e sai perchè???Xkè ora nn potrai piu usare la scusa ke nn pubblicherai un altro capitolo fino a quando non pubblicherò la mia ff.....xkè potrebbero volerci mesi....e tu nn vuoi lasciare i tuoi lettori in sospeso...non è cosi?????????(risata diabolica.....ah ah ah(apro un'altra parentesi nella parentesi.........ma quanto sono stronza????))bè......ciao ciao ci rivedremo tra un bel po' di tempo xkè la strada da casa tua a casa mia è troppo lunga e mia mamma nn ha voglia di accompagnarmi e nn vuole nemmeno ke prendo un autobus da sola......XD XD XD XD XD .....cmq dai...a parte gli scherzi.....aggiorna presto xkè questa storia è bellissima....a volte mi chiedo se finchè sogni hai una penna collegata con il tuo cervello che scrive quello che sogni......vabbè dai aggiorna presto....cc....tauk!!!!!!!!!

30/09/09, ore 14:48

sisi mi piace assolutamente..va subito nei preferiti, mi colpisce olto la soria dell'appartamento, non è cosa di tutti i giorni trovarsi in casa divi del cinema..auau non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yeah!!!