Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cathrine Jhons    23/10/2009    3 recensioni
-Aspetta guarda questa che c'è scritto Charlie?-Chiese uno dei ragazzi indicando su un giornale italiano un disegno di una casa in affitto con la seguende descrizione in italiano. -Aspetta che traduco! Allora .. C'è scritto: Affittasi casa con quattro camere da letto, una matrimoniale e tre singole, una sala, una cucina separata e due bagni. Affittasi anche garage e soffitta. Mi sembra carino! Aspetta che leggo.Dice anche piccolo appartamento in un condominio di borgo roma, un quartiere calmo vicino il centro città di Verona. La casa è situata in un vicolo cieco con scuola di teatro. Ehi mi sembra carina che ne dite Kell, Rob Tay?- Si voltò verso i tre ragazzi. -Per me va bene Charlie, però la prendo io quella matrimoniale. Poi compreremo altri tre letti matrimoniali quando saremo là! Così potrete accogliere qualche bella ragazza italiana anche voi.- Disse Kellan ridendo. Robert gli tirò una sberla sulla nuca ridendo alla sua battuta.Poi si voltò verso Charlie. -Chiama e sentiamo se è disponibile anche domani!-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CApitolo 3


Niente, nessun rumore... Solo silenzio!!!
 Era questo quello che sentivamo io, la Giulia e la Lucia ogni volta che avvicinavamo l'orecchio alla parete fredda del muro. Era passato un giorno e oggi era il primo giorno di vacanza estiva, il 9 giugno 2009, bella data ! E nonstante questo noi eravamo a casa nella speranza di rivederli. Ormai erano le undici di mattina e sicuramente si erano svegliati quindi il silenzio nell'altro appartamento indicava solo che erano fuori casa. Ero completamente persa nei miei ragionamenti che quando suonarono alla porta sussultai  dallo spavento. Ero sola in casa visto che mio fratello dormiva da un amico per poi  passare la domenica lì,mentre i miei genitori erano usciti a fare colazione insieme per poi andare dalle mie nonne a salutarle. Mi avevano lasciato un biglietto, per spiegarmi dove erano, sul tavolo in cucina. Scontenta e un po' assonnata andai ad aprire trovandomi davanti la Lucia e la Giulia completamente vestite mentre io ero ancora in pigiama.
-Ciao ragazze. Come mai qui?- Entrammo in casa andando subito in camera mia così potevo vestirmi mentre parlavamo.
-Mi è venuta in mente un'idea geniale!- Disse la Giulia con una voce che di solito usava per piani malefici.
-Sentiamo- Dissi sapendo già che riguardava i nostri nuovi vicini.
-Allora visto che non li abbiamo piu visti, per non stare chiuse in casa tutto il giorno ho pensato di  andare a fare un giro con Toby-Disse la Lucia spiegando il piano che avevano elaborato. Mi misi le scarpe e mi sedetti sulla sedia della scrivania per vedere meglio quelle due pazze sedute sul mio letto.
-Tu vuoi prendere Toby?Sei pazza!!!- Mia cugina era veramente pazza,voleva portare fuori il cane di mia zia Cristina sapendo benissimo che era difficilissimo tenerlo buono.
-E dai Chiara ho già chiesto a nostra zia e ha detto che va bene- Disse quasi implorandomi con lo sguardo.
-Ti prego Chiara voglio vedere Robert!- Disse la Lucia mentre la Giulia aggiunse.
-E io voglio vedere Taylor-
-Ok ma andiamo solo dietro il benzinaio che c'è il parco apposta per i cani,così teniamo libero quel demonio di cane-
-Bene!!Fantastico!!!!Allora andiamo, ho già Toby con il guinzaglio a casa mia- Lo sapevo.Mia cugina è una pazza!
-Prendo le chiavi e arrivo,tu prendi Toby!- Uscimmo di casa e prendemmo le scale,era da ieri che nessuna di noi tre usava l'ascensore.Ci avviammo verso il parco,ci volevano cinque minuti a piedi per arrivare che utilizzammo tutti per parlare tenendo in tre il guinzaglio visto che Toby ci strattonava da una parte all'altra.
-Beh!!Confesso che ieri mi sono riletta Twilight. E devo dire che ora è molto più bello!!-Io e la Giulia guardammo la Lucia e scoppiammo a ridere sapendo che tutte e tre avevamo fatto la stessa cosa.
-Bè ma hai visto i capelli di Robert?- Disse la Lucia rimanendo a fissare la strada pensandoci.
-Bè e il viso di Taylor?- Aggiunse la Giulia fissando anche lei la strada. Mi unii subito anche io.
-Quanto è bello Kellan?-  Sospirammo tutte e tre mettendoci a ridere. Appena girammo l'angolo Toby iniziò a tirare per correre al suo parco preferito. Dovemmo tirare con forza tutte e tre per arrivare sane e salve al cancello. Lo aprimmo e chiudendocelo poi alle spalle liberammo Toby che corse subito per il piccolo parco. Tutte e tre ci guardammo ridendo per quella piccola situazione. Alzammo lo sguardo contemporaneamente per andarci poi a sedere sulla nostra panchina quando il mio cuore perse molti battiti. Andai quasi in iperventilazione. Lì davanti a noi c'erano Kellan, Robert e Taylor. Kellan mi si avvicinò mentre gli altri due si alzavano dalla panchina.
-Ciao Chiara come stai?- Mi sorrise e io a mia volta sorrisi come un'ebete.
-Ciao. Bene e te?-Riuscii a spiaccicare solo poche parole.
-Bene bene. Parlano anche loro inglese?-  Non riuscivo a pensare sotto quello sguardo indescrivibile. Per fortuna mia cugina intervenne prendendomi a braccietto.
-Si. Sia io che la Lucia. Possiamo sederci?-Indicò la panchina sorridendo a Kellan e poi a Taylor che ricambiò rispondendo per loro.
-Certo sedetevi- La Lucia si sedette senza dire niente troppo presa da Robert che stava ancora mangiandoselo con gli occhi. Si sedette anche la Giulia. Stavo per sedrmi a mia volta quando Kellan occupò l'ultimo posto. Robert e Taylor lo guardarono con rimprovero.
-Che c'è?Non voglio stare in piedi- Disse per spiegarsi e io rimasi in piedi un po' sorpresa quando Kellan voltandosi mi sorrise. Il mio cuore perse un'altro battito.
-Se vuoi puoi sederti qui!- Diventai completamente rossa, me ne accorsi perchè Kellan sorrise colpevole indicandomi ancora le sue gambe. Dovevo essere me stessa e buttare via quel mio imbarazzo. Mi avicinai e mi sedetti sulle sue gambe sorridendo felice alle mie amiche. Robert e Taylor si riscossero e guardandosi sorrisero.
-Anche noi vogliamo sederci- Si avvicinarono e Taylor si sedette sullo schienale della panchina dietro a mia cugina Giulia e Robert fece sedere,dall'altro lato della panchina, la Lucia sulle sue gambe.
-Bè raccontateci di voi!- Disse Kellan sorridendomi.
-Credo che ormai abbiate capito che siamo una famiglia che abita in tre case sullo stesso pianerottolo! Lei..- Dissi indicando la Giulia -è la più piccola di noi tre ed è mia cugina mentre io sono la più grande.- I tre assunsero contemporaneamente un'aspressione pensierosa. Robert allora si riscosse presentando i dubbi di tutti e tre.
-E tu quindi chi sei?Non sei di famiglia?-Indicò la Lucia che era seduta sulle sue gambe.
-No io sono un'amica di famiglia. La mia famiglia va sempre in vacanza con la loro quindi ci conosciamo!- Disse indicandoci a sua volta.
-Che casino!! Ma come mai parlate inglese tutte e tre?- Chiese Taylor . Noi ci guardammo e scoppiammo a ridere sotto lo sguardo curioso dei tre ragazzi. Avevamo preso lezioni insieme con Buster, un inglese, per ben quattro anni e avevano dato i loro frutti. Scoppiammo a ridere ripensando a quei pomeriggi con lui. Io riuscii a riprendermi da quelle risate per spiegargli.
-Abbiamo preso lezioni insieme per quattro anni.- Lui fece di si con la testa pensieroso . Poi mi venne in mente che non sapevamo niente di loro. Certo , sapevamo chi erano, ma non sapevamo il motivo della loro visita o altre cose che di certo su internet non trovi. Mi voltai verso Kellan che intanto mi osservava sorridendo.
-E voi come mai siete qui in Italia ?- Vidi che tutti e tre sbuffarono agitandosi un po sul posto. Kellan dopo un po mi rispose.
-Volevamo fare una pausa dalle fan sfegatate e dagli obiettivi fotografici. Non potevamo neanche andare in citta tranquillamente, ogni volta dovevamo portarci i bodyguard o travestirci per non farci riconoscere.- Sorrisi notando il loro abbigliamento e indicando i suoi vestiti scoppiai a ridere seguita subito dopo dalle mie due amiche che avevano capito subito cosa volevo dire.
-E secondo voi così non vi riconoscono?- Disse la Giulia indicando i vestiti di Taylor alle sue spalle. I tre si guardarono un attimo per poi unirsi alle nostre risate.
-Si forse avete ragione- Disse poi Robert. Neanche farlo apposta Toby arrivo appoggiando il suo muso sulla mia mano aperta. Era proprio un guasta feste quel cane, anche se dovevo ammettere che era anche grazie a lui se eravamo li.
-Ma quanto sei bello! Sei il cane più tenero e più dolce che ci sia. Piu di questi tre ragazzi super fighi.- Dissi in italiano accarezzandolo e indicando Kellan alle mie spalle. La Giulia e la Lucia sorrisero abbassando lo sguardo.
-Ehi ci prendi in giro in italiano? Perchè quando ci hai indicato dopo aver parlato in italiano loro due si sono messe a ridere?- Mi chiese Kellan facendomi così voltare. Lo sguardo di Robert , di Taylor e il suo erano tutti puntati su di me mentre le mie due amiche sorridevano ancora con lo sguardo verso il terreno ai loro piedi.
-Niente niente. Non dicevo niente!- Non feci neanche in tempo a finire in inglese che quel matto di Kellan mi sollevo da terra tenendomi in braccio.
- Mettimi giù- Dissi cercando di scendere ma lui mi teneva stretta a se.
- Non ti mollo finche non mi dici cosa hai detto!Anzi ragazzi..-Robert e Taylor presero a loro volta le mie amiche in braccio iniziandogli a fare il solletico. Kellan mi guardo negli occhi per poi aggiungere con tono deciso.
-Non smettiamo di fargli il solletico se non ce lo dici.- Sorrise vedendo che ci stavo riflettendo quando la Lucia mi aiuto.
-Chiara inventati una scusa qualunque- Disse in italiano in modo che loro non potessero capire. Robert le stava ancora facendo il solletico e non accennava a smetterla.Cosa potevo inventarmi? Ah ecco trovato...
-Ok gli ho ricordato del nostro balletto molto imbarazzante e stupido di ieri.- Robert e Taylor smisero di fare il solletico alle mie amiche mettendole a terra poco dopo.Lo stesso fece Kellan guardando poi da altre parti per evitare il mio sguardo. Taylor allora intervenne , anche lui con sguardo rivolto altrove.
-Be non era male.- Noi tre diventammo tutte rosse , almeno vidi la Lucia e la Giulia diventare rosse ma conoscendomi lo ero anche io.
-Grazie. - Cadde un piccolo momento di silenzio in cui ognuno ripensava al giorno precedente. La Lucia fu la prima a parlare.
-Be io devo andare a casa- Io e la Giulia la guardammo un po sorprese, in fondo non ci aveva detto niente.
-Dove vai?- Le chiesi in italiano.
-Voglio vedere se Robert mi accompagna , in fondo non si sa mai! Non sorridete e non fate niente se no questi riprendono a farci il solletico.- Disse con voce normale.
-Anche io voglio provare con Taylor.- Dichiaro poi la Giulia.
-Grazie
così se non vi seguono io rimango con loro tre da sola e anche con Toby- Loro due mi guardarono imploranti.- Ok ok - Continuai sempre in italiano.

-Ragazze potete parlare inglese?- Ecco! Kellan era sempre curioso. Bè non gli si poteva dare torto.
-Io vado allora- Disse la Lucia ricominciando a parlare inglese.
-Come? Di già?- Chiese Robert. Bè forse l'idea della Lucia non era tanto male.
-Si devo andare a casa- Disse sorridendoci.
-Ok ciao Lucia. Buona camminata.-Robert parve un pò deluso ma si illumino subito di felicità quando gli venne in mente quello che noi avevamo già programmato.
-Lucia ti dispiace se ti accompagno?-
-Certo che no Robert. Ragazze ci vediamo domani.- Ci salutò avvicinandoci e sossurandoci all'orecchio che l'indomani ci avrebbe raccontato. Intanto Robert andò dai suoi due amici chiedendogli di dirlo a Charlie.
-Ciao - Li salutammo per poi risederci sulla panchina . Io e la Giulia eravamo in mezzo mentre ai lati c'erano Taylor e Kellan. Parlammo un pò e mentre loro due erano distratti feci l'occhiolino a mia cugina per dirgli che poteva proseguire anche lei con il piano.
La Giulia si alzo e noi la guardammo un po sorpresi. Bè io ovviamente finsi.
-Io vado a casa non posso stare oltre. Chiara rimani ancora un pò con Toby. Ci vediamo a casa caso mai.-Disse con un tono di voce un po teso.Mi alzai per salutarla mentre Taylor parlottava qualcosa a Kellan nell'orecchio.
-Giulia ti dispiace se ti accompagno?- Lei fece cenno di no e insieme si avviarono fuori dal parco. Mi sedetti sulla panchina e tirai un sospiro di sollievo. Il piano era riuscito. Improvvisamente mi sentii osservata e quando voltai lo sguardo mi ritrovai i due occhi azzurri di Kellan scrutarmi curiosi. 
- Di la verità !- Disse scrutandomi attentamente. Mi si mozzava il fiato ad essere osservata in quella maniera.
-Quale verita?- Chiesi dopo un po di secondi in cui faticai a far ripartire il mio cervello.
-Scommetto che la Lucia aveva gia programmato tutto. E questo vale anche per tua cugina Giulia.- Cavoli aveva capito tutto . Non potevo fingere, sarebbe stato inutile. Sospirai rilassandomi sempre sotto il suo sguardo.
-Si lo ammetto lo avevano programmato. Ma io non ho pensato di dover portare a casa da sola Toby. Insomma di solito per tenerlo calmo siamo in tre.-Dissi guardando Toby giocare con Patty il cane di Robert. Ecco non ci avevo proprio pensato a questo grosso problema.
-Bè almeno siamo soli!!!- Mi voltai e mi ritrovai a dover ricordarmi di respirare a causa del sorriso mozzafiato che mi faceva Kellan guardandomi.

ECCO UN'ALTRA COSA A CUI NON AVEVO PENSATO!!!!!!

 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cathrine Jhons