Pioggia
di Happy_Pumpkin

Fra! Oggi mi è presa bene a leggere e quindi colpisco anche qui XD
Un capitolo inquietante, decisamente...
Prima c'è il momento di tensione tra Orochimaru e i suoi allievi, poi sempre lui con Nagato che gli pone quella fatale domanda come se la Serpe quasi non avesse atteso altro. La battaglia seppur descritta brevemente e incentrata più sul confronto tra quei due è stata cruenta, mi ha fatto annodare lo stomaco, specialmente quando Orochimaru arriva e Nagato lo fissa.
Adesso poi in pratica è nelle mani di Orochimaru che pian piano si sta allargando, quale sarà poi il potere oculare di cui si è impossessato?
Non meno tensione vi è tra Yahiko e Konan, un momento delicato, effimero in cui si viene a conoscenza dei sentimenti di lei e anche se un poì meno chiaramente anche di quelli di lui. L'arrivo di Kushina non riesco a capire se sia stato un bene o meno; ha interrotto un momento magico. Solo che se fosse continuato non riesco proprio a immaginare le conseguenze che avrebbe avuto, probabilmente disastrose, l'amore, l'attrazione provacono sempre cambiamenti degni di un terremoto e quei tre sono così uniti, legati in modo tanto profondo e particolare che credo sarebbe inevitabile che qualcosa si rompa se un sentimento diverso dall'amicizia o dalla fratellanza si insinuasse tra loro. L'ultimo pezzo con loro che mangiano i ghiaccioli e ridono e scherzano come bambini mi ha fatto commuovere, è stato come guardare una fotografia di un bel tempo lontano e che sai che non tornerà più, un tempo in cui si era felici e tutto era semplice. Insomma, avevo le lacrime agli occhi...
Dovrei dirti ancora tante cose, soprattutto sull'uomo misterioso che ha incontrato Madara, ma credo che chiuderò qui, sono veramente ancora troppo colpita da questa storia e non ho voluto aspettare che passasse poiché volevo lasciarti un commento a caldo. Spero mi perdonerai, a presto tesoro mio :*

Ciao^^ Scusa se recensisco solo oggi,ma non ho trovato tempo...cmq, finalmente hai aggiornato,mi fa piacere!Complimenti per l' inserimento della tua storia tra quelle scelte, e credimi la tua ne ha tutte le potenzialità,ancora complimenti^^ dunque aspetterò che tu aggiorni(spero presto)e io ti prometto che ti continuerò a seguire!!!^^,ma per le recensioni non sarò sempre puntuale.^^ Baci, Sakura^^