Il luccichio dell'odio
di Juliet96

16/07/12, ore 19:55

Wow, un vero e proprio giallo! Scusa se recensisco solo adesso! Mi è piaciuta molto la storia, è una trama molto bella e nessun errore di battitura e di grammatica! Adoro i gialli (non quanto il nostro amato Wolfy XD) e sei stata brava,
Nicole.

12/08/10, ore 18:21

Wow, è molto bella come storia. Anche se non è molto lunga è molto coinvolgente, complimenti.

CIAO!

11/11/09, ore 21:49

la tua storia sembra più che altro una puntata di "conan". soprattutto per il fatto che le ragazze abbiano il numero dell'obitorio e che per di più i poliziotti le informano sulle indagini. loro due sono solo ragazze, nella realtà la polizia le avrebbe trattate come tali e non come dei colleghi. se cambi le protagoniste e ci inserisci conan e gli altri, e sposti la storia in anime & manga. magari avrai più successo. mi raccomando adesso, cancella il commento.

01/10/09, ore 19:42

non lo avrei mai detto che era stata scarlett mmm... comunque mi è piaciuta tantissimo ^^ be secondo me potresti provare a scrivere altro sei brava ^^ alla prossima ^^ kiss Alex93

01/10/09, ore 19:38

infatti la mia mente bacata ha prodotto un risultato sbagliato xD pensavo fosse stata l'anziana ma non centrava nulla ahahah comunque brava megan che ha scoperto la colpevole...v.v così impara scarlett a fare questo xD complimenti la storia è venuta benissimo, dovresti pubblicarne altre secondo me^^ ora vado complimenti ancora ^^ un bacione giuly_pattinson