The Bleeding Saga - 3 - Wild Lilies
di Rin Hisegawa

19/12/09, ore 19:39

Ma che bello ritrovarti così presto! ^^ kyuu! Allora innanzi tutto comprendo pienamente perchè detesti Hikaru, verso il quale la mia antipatia è spontaneamente profonda! trovo invece sempre più simpatica Rin!! XD (devo ammettere che pure io mi sarei divertita a stuzzicare Mayuri sulla sua reticenza al contatto) Come sempre il gioco si fa passo passo più interressante e curioso,e anche leggermente pericoloso...o forse sbaglio? Comunque sono curiosa di sapere chi sarà il terzo che Mayuri e Rin prenderanno nel loro gruppo..che sia forse l'amico di in di cui hai fatto una one-shot?(potrei tranquillamente dire una costroneria...però tanto valòe dire la mia idea)...comunque non vedo l'ora di vedere quei due cosa combineranno...sia assiemem sia uno nei confronti dell'altro! *.*
Sono felice che ora tu abbia un po' di tempo libero, ci voleva un po' di pausa, concessa per grazia dal natale!! Grazie mille per l"imbocca al lupo" e che crepi il lupo!(poveretto..) e un gran "in bocca al lupo" pure a te! E come sempre, come tu stessa hai detto, diamo del nostro meglio! XD
Bene direi che per oggi ho parlato fin troppo! Al prossimo capitolo! Kiss
P.s.
Un po' di tempo fa (settimana scorsa circa) ho pubblicato un piccolo lavoretto sulla XII brigata, visto che se non ricordo male mi avevi chiesto di dirtelo se mi cimentavo in qualcos'altro su quella brigata (perdonami quindi se te lo dico solo ora), ti volevo avvertire, il titolo è "The caterpillare and the monkey" se ti va dagli una letta! Bene ora ho sul serio detto tutto! Kiss!

19/12/09, ore 11:32

Come negli scorsi capitoli, la tua capacità di rispettare il carattere di Mayuri mi colpisce molto: in particolare il concetto che hai ribadito sulla concezione che ha del suo corpo ("Il suo corpo era un mero strumento, e doveva soltanto servirlo ed ubbidire"). Lo trovo coerente con il personaggio. Così coerente, che non riesco a immaginare un'infanzia e un'adolescenza diversa per Mayuri.
Brava.

p.s. Vedremo mai Mayuri e Rin lavorare assieme in laboratorio? ;)

11/11/09, ore 16:15

**...ormai non so più come farti i complimenti senza pripetermi per cui mio mal grado cadrò nella ripetitività e ti dico: ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!! Non posso proprio non farti i complimenti! Sopratutto per Rin, visto che essendo anch'io una "scrittice" (si fa per dire..) so perfettamente quanto è difficile crare un nuovo personaggio e Rin è assolutamente splendida! è una persona particolare, unica, ma non perfetta, non si comporta mai in maniera superiore e non la tratti a mo' di essere divino bistrattato (quindi niente Mary Sue), insomma Rin è assolutamente umana ed è assolutamente adorabile (non potrei non amarla! XD è fantastica!)! Ma ora passiamo al capitolo! Lo so che mi ripeto ancora ma è assolutamente bellissimo!! Adoro sempre più il modo di giocare di Rin e di Mayuri e adoro anche i loro scambi di battute! ** Non c'è che dire più prosegue questa storia più me ne innamoro e appassiono sempre più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e prima di salutarti rinnovo i miei complimenti! ^^ A presto! Kiss

04/11/09, ore 14:47

Ma che bello rivederti! ^^ Non serve che ti scusi per il ritardo, so che vuol dire avere il computer che collabora poco! ^^' Comunque sia passando al capitolo è stato fantastico!!! Lo scambio di battutte tra Mayuri e Rin oltre che belissimo è stato divertentissimo! ** è ufficiale quei due come coppia sono fantastici!! ♥ Non vedo l'ora di vedere come continua! ^^ a prestiso! Kiss!

23/10/09, ore 14:24

Stupendo come sempre questo capitolo! ^^ è stato stupenda la scena in cui Mayuri vede per la prima volta Rin! ^^ Spettacolare! Me la sono proprio vista come se li avessi avuti proprio davanti...stupendo...ok direi che per oggi non riesco a dir altro perchè sono anche di frettta! Al prossimo capitolo! Kiss

20/10/09, ore 18:43

Bello ^^

19/10/09, ore 14:56

** Splendido! Assolutamente splendido questo capitolo, come sempre! ^^ Non posso che dire altro! Adoro il modo in cui rendi Mayuri che mostri per quello che è! Non lo travisi, anzi lo rendi che è una cosa magnifica! ** e intanto mi innamoro ogni capitolo di più di questa storia! Oltretutto tra un po' arriva Rin! Che bello, che bello! Sono in trepida attesa del suo arrivo! ^^ Vabbe' che altro dire? Nulla per cui al prosismo capitolo! Kiss

19/10/09, ore 14:42

Ma... perchè mi sono persa ben due capitoli della tua storia? Comunque... wow. Adoro come caratterizzi Mayuri: è lui, è quello del manga, è - su, passatemelo - perfetto!
Mi piace l'idea che l'intervento alle orecchie sia il primo di una lunga serie di operazione che eseguirà su se stesso.
Insomma... la tua storia mi piace sempre di più e vorrei lasciare un commento costruttivo ma non riesco a dire nulla di più.

19/10/09, ore 08:34

grazieeee!!! *o*
Già del prossimo cap arriva Rin??? sono felice!! *me saltella per la stanza*XD bello il capitolo! come tutti.. U.U
XD cmq grazie a te sto amando sempre di più Mayuri-san!!!!*ç*
posta presto!!! ciao ^^

18/10/09, ore 22:31

Allora, si taglia il timpano e spinge un apparecchio di sua invenzione quasi a toccare il cervello: è semplicemente Mayuri ^_______^

18/10/09, ore 13:49

Questo chap mi piace da morire *.*!!!!!!!!!!Continua così XDXD!!!!!

17/10/09, ore 14:53

Ma che bel capitolo! ** mi è piaciuto un sacco! ^^ anche perchè io di certo non ho lo stomaco debole! La storia si fa sempre più interessante! ** Splendido...
P.S. Grazie per aver risposto ai miie dubbi! ^^ kiss

16/10/09, ore 15:39

belloooo!*o* adoro questa fanfic!!! e.. don't worry! non ho uno stomaco delicato!! anche perchè mi piacciono quel tipo di scene *me macabra* XDXD e.. vorrei farti una domanda.. se dico ancora si per Rin.. vale due volte il voto????? ^v^ posta presto! ciaooo

14/10/09, ore 15:22

Ma Che Belloooooo !!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD Voglio sapere quale è l'ultima cosa che deve fare Mayuri prima di andarsene!!! Vai così !!! XDXD

13/10/09, ore 14:55

Ma che capitolo cuiroso! ^^ O meglio curioso il fatto che il capo villaggio nel congedarlo sembrasse quasi orgoglioso di lui...e se devo essere sincera è curioso anche il fatto che il padre di Mayuri a sapere che era stato convocato dal capo villaggio abbia avuto un brivido...mi chiedo perchè. Forse il motivo è ovvio e sono solo io un po' assonnata però devo ammettere che mi risulta un po' strano e anche un po' difficilmente interpretabile...beh immagino che al prossimo capitolo potrò vedere come il padre reagirà al fattto che Mayuri vuole antrare nell'accademia degli shinigami, eforse sarà più chiaro...per cui non mi resta che armarmi di pazienza e aspettare il prosismo capitolo! A presto allora! ^^ Kiss