The Bleeding Saga - 3 - Wild Lilies
di Rin Hisegawa

20/04/10, ore 23:51

La tecnica di scrittura e la scelta delle immagine dona all'impostazione della storia, chiara e scorrevole, un'anima leggera e limpida. Ho imparato ad amare mayuri da qui, e mi confronto con Wild Lilies per capire Bleach. Fantastica, per me ^^

30/09/09, ore 18:42

Una biografia su Mayuri? Immaginarlo piccolino, senza mutazioni e pitture pare strano, ma è un bell effetto. L'idea della sordoità poi è interessantissima, poichè si collega sia al suo carattere cinico e quasi autistico che alle strane protesi che si vedono nel volume 26 di Bleach... mi intriga, attendo sviluppi ^^

30/09/09, ore 17:13

Forse è la prima volta che commento una tua storia, forse no. Sono comunque una fan tua e di Mayuri. Ultimamente le storie dedicate a questo personaggio si stanno moltiplicando e io non posso che esserne felice: finalmente un personaggio che mi piace viene preso in considerazione! Come ho detto ho già letto altre tue storie a tema Mayuri e mi sono sempre piaciute moltissimo. Riesci a mantenere un personaggio così particolare IC e a renderlo ancora più affascinante. Mi piace la tua idea dell'infanzia da emarginato (che, come molti fumetti insegnano, è molto spesso alla base di strani comportamenti da adulto) e anche della sordità. Non mi ero mai posta il perchè di quegli strani apparecchi liquidando al questione con uno: "Sarà uno dei tanti esperimenti, no?". Quello che adoro di Mayuri (oltre al fatto che già solo per essere uno scienziato pazzo sale al classifica dei miei personaggi preferiti) è la totale imprevedibilità e disprezzo per il giudizio altrui. Siamo anche dello stesso segno! (momento di idiozia bimbominkiesca). Ok, lascio perdere: sono negata con le recensioni. Ti prego, aggiorna presto e tanti, vivissimi complimenti.

30/09/09, ore 16:20

Ma ciao mia cara Rin! ^^ Innazitutto parto col dirti che sono felicissima di ritrovarti qui con un'altra FF sul nostro caro scienziato pazzo! Ho amato il tuo precedente lavoro e sono certa che amerò anche questo, infatti già l'inizo è adorabile! Riguardo l'ipotesi che sia sordo la trovo curiosa e molto interessante...e rigaurdo il papino addottivo di Mayuri non so ancora che pensare! Forse più avanti avrò un 'idea prescisa su di lui!^^ Un altro paio di cose poi la smetto di annoiarti, lo prometto! Prima cosa la storia è come sempre stupenda. Descrivi l'ambiente e le emozioni in maniera squisitamente splendida! Per cui questo lavoretto fila di corsa tra i preferiti! La seconda cosa riguarda invece il fatto che sono felicissima che "Piangi bambina" ti sia piaciuto! e non temere se te ne sei accorta tardi, mi fa comunque piacere che tu l'abbia letta e apprezzata!E non temere appena sfornerò qualc'altro sulla tua brigata prediletta sarai la prima a saperlo! Al prossimo capitolo! Kiss!