Lovers
di terrastoria

04/10/11, ore 21:24

Tu! Tu!...Posso darti del tu, vero? No perché se vuoi posso partire con il Voi! *LOL*
No seriamente, benedetta donna, sto giusto dicendo al nostro Dio, che mi è impossibile non amarti quando mi citi quel capolavoro che è Cime Tempestose! **
Ma passiamo a queste piccole perle Draria (che mi sono sfuggite perché dormivo, altrimenti le avrei scovate subito, credimi), che mi hanno lasciato un sorrisone idiota sulle labbra e un batticuore pazzesco.♥
Loro due sono splendidamente adorabili e tu li maneggi, li tratti con una delicatezza quasi commovente, davvero.
Queste piccole Flash sanno di un romanticismo quasi antico, ecco.♥
Tantissimi complimenti fanciulla e spero di leggerti nuovamente su HP!

02/10/09, ore 14:02

Oh, grazie alla cara Camilla anche tu hai scritto una Draco/Asteria^^.
Lo trovata molto bella, davvero, e ben scritta.
Oltre questo però, la cosa che mi è piaciuta di più è l'emozione che ho provato, soprattutto con la prima, a dire la verità.
La prima volta...
pensare a loro due in una situazione del genere è emozionante per me che oramai sono persa di questa coppia;
Mi è piaciuto leggerla e capirla e interpretarla a modo mio.
Davvero brava!
Un bacio,
Rita!
Ps: Con la speranza che tornerai a scrivere su di loro!

01/10/09, ore 20:42

Facciamo così, Ale. Siccome le tue DracoRia mi piacciono davvero TROPPO io ti scrivo un terzo regalo di non-compleanno. Settimana prossima però, perchè prima devo schiarirmi le idee e considerare il fattore principale: la coppia. Però devo dire che mi hai dato tante idee, quindi posso sbizzarrirmi - MUAHAHAHAH.
IN ogni caso, Flash splendidaH. Me ne sono follemente innamorata, sul serio. Trasuda di dolcezza e amore, tanto che mi ha lasciato un sorriso ebete (letteralmente, eh) sul volto.
Il momento che hai scelto è una svolta cruciale nella loro vita e sono contenta - davvero, davvero - che Draco abbia reagito in modo così...umano. Si amano, punto. E questo dalle righe traspare perfettamente!
Il finale strappa una lacrima perchè è davvero bellissimo. Pensare che Draco abbandonerà quell'atteggiamento più austero e legato a Lucius mi fa sciogliere il cuore.
La tua Flash Fic ha segnato due inizi. L'inizio di un amore destinato a durare in eterno e la nascita di una famiglia che vivrà con gioia e serenità, amore e tanti sentimenti che a noi - se ne avessimo letto qualcosa - avrebbe fatto piangere dall'emozione.
Ale, sei stata meravigliosamente brava. E io ti amo, non c'è niente da fare! XD
Un bacione grande e un grazie di cuore,
Cà.

01/10/09, ore 19:58

*_______________*
(Ho gli occhi che brillano)
Che bella flash. Bella, bella, bella. Non so, è come se la presenza di Astoria, del suo sorriso sincero e quasi ingenuo, conferisca un'impalpabile aura di luce a questa coppia, rischiarando anche il buio del cuore di Draco. Lui è cambiato, assieme a lei. E' diverso. E la ama, si vede: prova questo sentimento totalizzante e intenso che prima non conosceva affatto, e che solo grazie ad Astoria ha accettato nella propria vita.
Io li adoro. E tu, con questa tua intrusione nel fandom -come tu stessa l'hai definita, e che spero si prolunghi il più a lungo possibile- sei riuscita a regalarci due ritratti di loro emozionanti e immediati.
Bravissima: speravo proprio che la seconda flash arrivasse presto, e le mie aspettative sono state ripagate appieno! :)
Un bacione,
Ludo.

30/09/09, ore 19:46

Mi sento potente. E in grado di volare! *_* Ale, è meravigliosaH! Talmente bella che mi brillano gli occhi.
Occhei, prima faccio una Recensione con tanto di R maiuscola, perchè te la meriti appieno.
La citazione scelta, manco a dirlo, è presa da uno dei miei libri preferiti e tu, stranamente, l'hai interpretata talmente bene che mi sono quasi venuti i brividi. Hai racchiuso con quella frase (ottima scelta non l'ho ancora detto, vero?) tutto ciò che c'è da dire su di loro: un amore quasi ossessivo, che logora e fa male. Ma che è talmente forte da poter far più rumore di una tempesta.
Passiamo al punto momento. Diciamo che qui ho ghignato come un'idiota e tu sai perchè. Io adoro lemon e annessi, è proprio dove vivo - MUAHAHAHAH - e vedere questo momento di intimità trattato con estrema cura e dolcezza è qualcosa di sublime. *_*
Penso che dalla scena si possa capire tutto l'amore di Astoria. Nessuna insicurezza, solamente desiderio di unirsi a lui ed una speranza di non lasciarsi mai.
D'altro canto, Draco è riuscito davvero ad incantarmi. La frase era ormai finito il tempo degli sguardi e delle parole, l’ingenuità non era altro che un romantico ricordo lontano, nelle loro profonde esistenze intrecciate è stata un vero tocco di classe, un qualcosa che mi ha fatto battere il cuore all'impazzata.
Perchè loro sono pronti a crescere insieme, amandosi e vivendo l'uno per l'altra. Probabilmente per sempre.
Senza contare che questa frase mi è piaciuta anche per un altro motivo. Ha saputo dimostrare che non è solo l'amore di Astoria ad essere presente in tutta la Fic, ma anche quello di Draco. Un desiderio che lui non riesce a reprimere e sembra quasi irruento. Ma poi c'è la nota di dolcezza nella sua voce, e tutte noi ci sciogliamo come neve al sole...
Oh, e vedo che ora porti avanti con me la politica del "Draco IC non può esistere". Hai fatto benissimo, anche perchè, a mio parere, non lo è per niente. *_*
Vedila così, Ale. Il più bel non-compleanno della mia vita, sul serio. Aspettavo questo genere di Fic da non sai quanto e tu, mon amour, sei riuscita a scriverla con una destrezza e semplicità tale da farmi rabbrividire di piassssceVe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tra parentesi. Per il tuo NoProblema; entro venerdì dovrebbe essere online.
Indizio? Una rossa frizzante ed un moro con manie di protagonismo che, però, si amano alla follia. Proprio come Draco e Astoria.
Ora ti lascio - perchè la recensione è più lunga della storia e delle note d'autrice - e ti ringrazio con tutto il cuore.
Mi impegnerò al massimo per eguagliare tale operaH!
Ti voglio bene,
Cà. <3
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 07:50 pm)

30/09/09, ore 17:55

Premetto, per iniziare, che sono una patita della Draco/Astoria. Non ci posso fare niente!: sono troppo perfetti insieme!^^ E, poi, non è colpa mia... E' colpa loro!xDxD Comunque, concentriamoci sul flash, altrimenti potrei iniziare a divagare! :) Stupendo. Il mio cervello è stato capace solo di formulare questa piccola parolina: stupendo. Dico sul serio, eh! Hai un modo di scrivere che coinvolge il lettore in modo strabiliante!^^ E, per di più, i personaggi, Draco Lucius Maldoy ed Astoria Greengrass - presto in Malfoy!^^ - li hai descritti particolarmente bene! Lui in versione "dolce", infatti, lo immagino solo con la nostra Ria, proprio come hai detto te!^^ Astoria, poi, io la vedo perdutamente innamorata del bel Malfoy! Ma, d'altronde, chi non lo sarebbe???xD Hai descritto molto bene, tra l'altro, il loro amore... Perchè io sono super convinta che quei due si amino alla follia, e, ripeto, non è colpa mia!xD Quasi naturalmente, la citazione di "Cime Tempestose" - libro stupendo! :) - ha fatto la sua parte! ;) Ma il merito è, come credo di averti fatto già intuire, è tuuutto tuo!^^ Quindi, aspetto qualche altra tua DraRia, mi raccomando! Bacini bacioni, confettina

30/09/09, ore 15:30

OMG. *______________*
Spettacolare. Semplicemente spettacolare.
Affascinante, intrigante, coinvolgente nonostante la brevità. La scena descritta è intensa, concreta, quasi palpabile: e la coppia è... beh, è splendida. Personalmente li adoro, e sono felicissima che Mimi abbia portato anche te sulla retta via del Draco/Astoria!
Una flash perfetta. Null'altro da dire. E la citazione di Cime Tempestose... *_______*
Nei preferiti, naturalmente.
Bravissima!