Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    01/10/2009    4 recensioni
#1 Fu senza condizioni che Astoria si lasciò andare all’unico uomo che amava e che sempre aveva amato.
[Draco/Astoria]
#2 Draco curvò le labbra in un sorriso sghembo alla visione di un’Astoria in preda ad un attacco di dolcissimo imbarazzo.
Anche quando mostrava il suo lato meno da grifondoro quella piccola Serpeverde gli piaceva da morire.
[Draco/Astoria] of course ;) - Buon non - compleanno Cà! (mimi 18);)- (folle intrusione nel fandom di HP)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Is How You Remind Me

 

[Draco/Astoria]

 

 

 

 

 

Draco curvò le labbra in un sorriso sghembo alla visione di un’Astoria in preda ad un attacco di dolcissimo imbarazzo.

Anche quando mostrava il suo lato meno da grifondoro quella piccola Serpeverde gli piaceva da morire.

Ma non l’avrebbe ammesso davanti a nessuno, eh.

Se non a lei. Forse.

Allargò le braccia e le fece segno di raggiungerlo.

Non poteva mai attendere un secondo in più la sensazione del suo corpo addosso.

 

 

- Dimmi –

Astoria inspirò forte il forte profumo dell’uomo, inconfondibile, poi si strinse di più contro di lui, lasciandosi a sua volta stringere energicamente la vita.

Il cuore batteva velocissimo, quasi come al primo bacio.

O alla prima volta.

Dio, quant’era stata intensa quella notte.

 

 

  - Draco Malfoy, sono incinta di te -

 

Blackout.

 

 

***

 

Draco rimase pietrificato, stupefatto, indifeso dinnanzi ad Astoria che, la testa un po’ reclinata e le mani avvolte sui suoi polsi, lo osservava così intensamente da risultare quasi maliziosa.

Solo lei avrebbe potuto farlo stare così.

Le brillavano gli occhi; sembrava risplendere di luce propria.

Astoria. La Sua Astoria…incinta. Incinta di lui, Draco.

 

- …wao

Lei rideva, ora.

Rideva di una risata pura e gioiosa.

- Sei felice, Draco? – domandò, a bruciapelo, ricordando la vecchia Astoria.

Quella ragazza ingenua e unicamente innamorata, quella che ancora non aveva provato il dolore per lui.

 

 

Draco non rispose alcunché. A parole.

Gli era venuta una voglia matta di urlare e saltarle addosso.

Nessuno era nei paraggi, fortunatamente erano a casa loro, avrebbe anche potuto farlo.

- Cosa succede, Draco? –

Foderò per l’ultima volta il sorriso sghembo – che la faceva innamorare ogni istante di più – e soddisfece la sua voglia.

Che poi, in vero, era un’assoluta e quasi pazza voglia di lei.

Cento volte più grande di sempre.

 

Blackout.

 

- Questo vuol dire che sarò padre? –

- Vedo che ci sei arrivato, finalmente –

- Attenta a quel che dici, Astoria! –

- Oh, una cosa sola: sarai papà, non padre, Draco Malfoy -

 

 

 

*Titolo preso dalla canzone omonima dei Nickelblack*

 

Delucidazioni (indispensabili?)

Che dire? Non ce la facevo proprio ad aspettare di postare il secondo regalo di non – compleanno per la coerentissima (tranne quando si tratta di tornare su un certo fandom con una certa fan fic…;).

Son piuttosto attaccata a questa piccola flash, m’è uscita di getto e…basta. Spero che vi abbia regalato qualcosa, almeno una emozione, seppur piccola.

Non brilla per originalità, certo, ma a me – stranamente! – piace ^^

Ringrazio di cuore Confettina (mi hai fatto brillare gli occhi con la tua recensione: sei stata gentilissima! Mi auguro di non aver deluso le tue aspettative…), Queen_of Sharingan (Ciao ^^ E’ bello ritrovarti dopo dei mesi – son contentissima del tuo ritorno, anche se non mi son fatta quasi mai sentire (scusa!) ti ho sempre seguita, Ludo ^^” – e di vederti nuovamente su una mia fan fic, su un fandom diverso e con una storia di una coppia tutta nuova ma già adorabile (grazie alla xD). Ti ringrazio tanto della recensione e non ti nascondo che non vedo l’ora di riceverne un’altra ;) e Mimi, la destinataria, colei che ieri ha festeggiato il suo non – compleanno e colei che – accidenti – con la sua recensione è riuscita a spiazzarmi e a emozionarmi ancora una volta (, lo sai che se mi dici tutte quelle belle cose mi viene voglia di scriverti il terzo regalo di non compleanno?? Eh sì, tu sai come prendere la sottoscritta xD Ma io ti voglio bene anche per questo, tu mi capisci tesoro…un abbraccio stretto stretto <3).

 

Per ora vi saluto, gente, ma chissà che non torni da queste parti prima o poi, magari con un’altra Draco/Astoria…

 

 

Affettuosi saluti

terrastoria

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria