Secrets
di Aleberyl 90

26/04/06, ore 13:00

bravissima questa storia mi piace tantissimissimo!Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!! EH EH

miki18
25/04/06, ore 20:24

Bellissimo!!!! è davvero una ff stupenda!! sei veramente brava...continua così. ciao a presto.

25/04/06, ore 20:07

sn troppo cuirosa di sapere cosa ha in mente yu quindi mi raccoamndo aggiorna prresto ok!! ps. il capitolo era molto carino

10/04/06, ore 12:50

Ciao! brava davvero, però è da tanto che non aggiorni... fallo ti prego!!!

Nayma
26/03/06, ore 19:18

Più vado avanti, più mi immagino perfettamente le scene che descrivi.. e più sono curiosa di sapere come va a finire... Semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!!!! Continua così! 1bacio!!

26/03/06, ore 18:17

*___* bello!!!!!!mi è piaciuto un sacco!!!!!!Aggiorna presto kiss luchia

26/03/06, ore 00:55

no perchè devono lasciarsi!!cmq questo capitolo è stato bellissimo aggiorna presto mi raccomando

MIKI18
25/03/06, ore 21:37

nooooooo...povera miki! yu non la lascierà vero??? non può, miki è la sua vita!!!!! comunque complimenti x il cap...è fantasticoooooo!!! un bacio. miki18.

12/03/06, ore 12:11

mi è piaciuto molto aggiorna il più presto possibile se puoi

cris83
12/03/06, ore 00:27

ho commentato questa fanfiction già altre volte e non mi stancherò mai di ripeterti quanto tu riesca a mantenere una forma così irreprensibile e la sequenza dei contenuti così bene articolata..Il bello è che tutto ciò si rispecchia anche in capitoli che apparentemente potrebbero sembrare "piatti", ma che, come in questo caso, hanno una valenza importante per predisporre il racconto ai nuovi colpi di scena che captano l'attenzione del lettore(ed è qui che affiora questa tua capacità sublime di tenere sulle spine fino alla stesura del prossimo capitolo). Non so se hai già provato a dilettarti con qualcosa di più complicato a parte le fanfiction..Io ti consiglierei di tentare questa sfida perchè da quello che posso notare in giro(soprattutto con i tempi che corrono) è davvero difficile trovare una buona penna come te che a soli 18 o 19 anni riesce a trasmettere questa intensità scrivendo solo per semplice divertimento..Ancora complimenti

miki18
11/03/06, ore 23:49

bellissimo!!! aggiorna presto..un bacio.

11/03/06, ore 21:38

o mamma!!!proprio così dovevi finire?!?!!?Aggiorna prestissimo ^^

Nayma
11/03/06, ore 14:38

Fantastico.. Aggiorna presto!!!!

25/02/06, ore 19:41

finalmente!!! mi è piaciuto tantissimo veramente è stato dolocissimo cmq aggiorna un pò più speeso se ti è possibile un bacio

25/02/06, ore 19:20

l'ho letta tutta ad un fiato e devo dire ke è bellissima!!!!scrivi molto bene!!!!Aggiorna presto kiss luchia