Secrets
di Aleberyl 90

Nayma
07/02/06, ore 22:13

L'ho letto tutto d'un fiato...è scritto talmente bene che posso immaginarmi le scene!! Continua così!!! Spero che il prossimo capitolo esca in fretta!! ^^

isilya
04/02/06, ore 17:54

stupendo!xò nn ci puoi lasciare così....aggiorna prestissimo nn metterci 1 vita!

Jacqueline
20/01/06, ore 11:01

Ciao scrittrice!! Scusa se scrivo solo ora ma ho avuto da fare. Cmq sapevo che non mi avresti deluso anche sta volto sei riuscita a emozionarmi. Sono contenta che Miky sia ancora fedele al ricordo di Yuu perchè sono fatti per stare insieme e sarebbe stata contraddittoria. Bravaaaaaaa

jacqueline
05/01/06, ore 18:51

Ciaoo sei davvero brava!! Leggendo ho avuto gli stessi brividi che ho provato vedendo i 76 episodi. Per non perdermeli li ho guardati in spagnolo! Questo manga mi fa impazzire e tu mi stai continuando a farmi sognare.Io spero che tra Miki e Yuu torni tutto a posto perchè Yuu mi fa impazzire! E' troppo, dolce, carino,speciale!!!

fra
28/12/05, ore 11:33

scusa se nn ho mai commentato, da adesso in poi giuro che lo farò ok? cmq m piace molto...aggiorna presto!! brava!! ^_____^

isilya
28/12/05, ore 09:54

mi è piaciuta molto la discussine fra yuri e miki!ma xfavore nn metterci 1 vita x aggiornare!

cris
28/12/05, ore 01:39

Ogni tanto succede che io mi trovi casualmente su uno di questi siti dedicati all'anime di Marmalade boy per capire chi sa veramente scrivere senza umiliare la lingua italiana, ma anche comporre una fanfiction rispettando dei parametri che io considero peculiari senza però essere troppo rigido. Devo quindi dire che leggendo finora il tuo lavoro sono davvero contento dello stile e della fantasia anche se devo rimproverarti per alcune espressioni presenti in questi ultimi capitoli usate molto nella lingua parlata, ma mai per una composizione scritta(tipo "farsela sotto" o "che palle la lezione"). Ma per il resto sono estasiato dal fatto che finalmente qualcuno scriva qualcosa di fantasioso legato all'anime introducendo anche nuovi personaggi, ma senza stravolgere il nucleo essenziale dell'intero racconto che ruota sempre intorno alla tormentata storia d'amore tra Miki e Yu con uno spazio significativo dedicato agli altri personaggi storici come Ginta, Meiko ed Arimi. Credo che con un ulteriore pizzico di impegno tu possa affinare notevolmente il tuo stile per delle soddisfazioni future. Chi ti parla ha già avuto tante soddisfazioni di questo tipo ed ha già letto tutto quello che in questo mondo è formato da lettere.. Ancora complimenti

reny
28/12/05, ore 00:08

Bel capitolo, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va a finire..

Yuki
06/09/05, ore 18:05

vorrei sapere perchè Yu non è tornato a casa per Natale, lui e Miki hanno poche possibilità per vedersi, che le sfruttino. Questo è un ottimo modo per perderla. Spero abbia un'ottima scusa.

Figaro85
31/07/05, ore 12:50

La fanfiction promette bene...scrivi in maniera estremamente scorrevole, la lettura è piacevole e non stanca affatto! La storia è carina....mi raccomando, non farci aspettare troppo! Un bacio

giuly
29/07/05, ore 10:29

davvero bellaaaaaaa!!!aggiona presto ke muoio dalla curiosità!XDXD

anonima
25/07/05, ore 17:08

dico solo che sono curiosa del seguito quindi scrivi al più presto ciao ciao

cinnamom girl
23/07/05, ore 22:59

uffa, ma cheppalle! sempre in mezzo alle scatole sto keisuke del cavolo???? mas ke vuole! maledetto yu, allora non voleva fare ua sorpresa a miki... grrr! io avevo un ragazzo come lui.. ci siamo lasciati!

cinnamomgirl
23/07/05, ore 05:39

ma insomma, selene, ma perchè ti devi sempre intromettere x le scelte degli autori!! lascia decidere lei! Non darle retta: la tua ff è molto bella, mi piace molto!! e poi anche qst complicazioni sono entusiasmanti. l'unica cosa è che potevi, magari, scegliere un nome + bello x kaisuke: onestamente è un po' bruttino! e poi il telefono... a londra non esistevano altre cabine tel?!?!? oppure, qll in camera: il numero telef non dipende dal telefono, ma dalla rete locale! cmq secondo me yuri ha in mente una sorpresa x miki e non c'è nulla da preoccuparsi! anche se è vero che keisuke è un rompi...

Selene
22/07/05, ore 16:58

Adesso che ha Yuu? Sono preoccupata, con tutte le ragazze che gli corrono dietro non vorrei avesse fatto una cavolata. e poi sto Keisuke che lasci in pace Miki, chi si crede di essere?