La storia di pinna di balena
di sweetkonan

10/06/12, ore 22:24

molto commovente ma anche molto bella! continua ti prego a scrivere alle ff su robin e franky :D

06/04/11, ore 23:36

uhm! che FF triste! E che finale particolare-... anche se niente male! anche a me piacciono molto le tue Fanfiction delle Frobin!♥

06/04/11, ore 23:27

oh, ecco una'ltra delle tue storie!
direi che è un'inizio davvero niente male! Ambientarlo in uno scenario teatrale è un'dea curiosa...!

19/10/09, ore 10:00

questa fanfic è deprimente, nel senso buono! uno si aspetta un lieto fine e invece....... ok sai deprimere e intristire gli altri! e questo non è male! ma ti prego la prossima storia un pò più allegra o mi siuciderò!!! scerzo ovviamente!

18/10/09, ore 22:41

bellissima e tristissima ç_____ç le tue frobin sono sempre le migliori, complimenti

04/10/09, ore 00:00

inazitutto mi scuso per il ritardo in cui recentisco questa storia, percè non avevo un momento per leggerla con calma, adesso si! è una storia molto trite ma ben fatta e realistica, si sa il vero amoro è una rosa piana di spine....... anche se non è una storia chiarissima è comunque ben scritta, drovresti provare a scrivere una storia lunga!

30/09/09, ore 23:21

che bello!!! Finalmente un'altra tua storia! Adoro le tue Frobin *_____* Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Aggiorna presto <3