Speciale James Potter
di vulneraria

20/06/10, ore 19:15

nooo mi dispiace io adoro James Potter! è un grande, altro che suo figlio-.- bella comunque, mi sa tanto che hai ragione...Jamie è davvero un coglione:)

20/04/10, ore 13:09

Splendida, non riesco a smettere di ridere :-P

13/03/10, ore 23:02

hi hi hi che ridere!!! troppo forte xd... bravissima!

26/02/10, ore 19:09

perchè non ti piace?????????? è favolosaaaaaaaaaaa fa troppo ridereee XDD

30/10/09, ore 08:02

Come tutte le altre persone che hanno recensito, condivido la tua pessima opinione su quell'arrogante di James Potter! slitto a leggere un altra tua fic, perchè scrivi divinamente!

06/10/09, ore 18:26

non so che dire: della vacchia generazione non mi è mai importato molto, tranne, ovviamente (ma forse no), di severus! questa shot è spiritosissima!!!davvero simpatica...mi ha fatto sorridere molto anche perchè finalmente qualcuno si erge a paladino difensore di sev!!insomma, quell'ebete di lily gli ha voltato le spalle...ma scacciamo via i brutti pensieri!ripeto: simpaticissima!

04/10/09, ore 17:48

ALLELUYAA... qualcuno che mi capiscee... io ODIO troppo james quando è giovane... quando mette la testa a posto mi è anche simpatico... ma da giovane lo strangolereiii... ma come si permette solo di guardare Sevvvv??... poverino il mio sevvino... ok, comunque... davvero bella la ficcy... ^^... ihihi

03/10/09, ore 09:05

Ciao, prima di tutto ti ringrazio per la recensione che hai lasciato al "Diario di Andromeda Black", mi ha fatto molto piacere!
Secondo, sono felice di aver trovato qualcun altro che non ama James Potter. Insomma, da giovane non lo sopporto proprio. Ti assicuro che ce la metto tutta per farmeo stare un po' meno sulle scatole, ma proprio non ci riesco.
Comunque, voglio annunciarti che siamo già quattro a detestarlo: io, te, l'altra persona che ha recensito e un'altra ragazza che conosco. Un buon risultato, visto che credevo di essere l'unica.
Passando a questa tua fanfiction, mi ha fatto molto ridere, soprattutto quando hai scritto che scappa davanti alle forbici! XD

30/09/09, ore 20:59

Semplicemente stupenda! Ma perchè l'hai messa su genere "Demenziale" avresti dovuto mettere "Riflessivo" magari così quelle persone che (non so per quale motivo) adorano James Potter, avrebbero potuto riflettere un attimo e capire l'individuo insulso che in realtà è. Già, lo odio anche io, ed in più amo Severus e perdutamente adorando anche la coppia Lily-Sev. Continua così! Baci. Giulia.