Tears and Rain
di Fuuma

18/03/11, ore 20:24

Triste, ma è quello che questo lavoro comporta. Al di là della serie, mi sto riferendo al reale lavoro. Importante, a volte gratificante, ma maledettamente triste..
Pensieri deprimenti a parte; gran bella Shot! Davvero mozzafiato! Malinconica, certo, ma non è un difetto!! Specie se poi questo sentimento di delusione è descritto così bene come lo hai fatto tu! Davvero una bellissima Shot! =)
Debbie.

30/10/09, ore 22:08

Beh, non so davvero che dire. Sono rimasta letteralmente a bocca aperta con un "wow" in mente. Veramente meravigliosa, ha delle parole stupende. Mi sono emozionata davvero, bravissima è un eufemismo.
Bacii

02/10/09, ore 11:11

Devo dire, l'ho trovata un po' noiosa come trama ma recupera tutto in descrizione. Spieghiamoci meglio. Il tema sembra trito e ritrito, quasi già visto o sentito ma comunque abbastanza "inutilizzato" da risultare piacevole a chi legge. Però, uao, che descrizioni! Da ogni parola esce l'animo di Reid e della situazione che sta affrontando, persino Derek risulta davvero IC! Infatti è proprio questa la pacurialità della shot, l'IC! Un complimento per la resa dei personaggi e per come vivono la situazione e un applauso per aver fatto risultare meno pesante un argomento comunque già sentito. inutile dire che vorrei leggere altro, complimenti.

01/10/09, ore 12:06

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...è veramente stupenda....il dispiacere per il caso che non si è concluso poi tanto bene...Spencer ch non riuesce a mentire.....Derek che è un grande!!!!! Yep!!!! Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola!!!!! veramente molto bella e tantissimi complimenti!!!! un bacione sesshy