(¯`•.¸_¸/* Mirage *\¸_¸.•´¯)
di LordRandal

16/11/09, ore 15:12

Hmm, sono indecisa su cosa dire onestamente.
Beh, il lessico è senza alcun ombra di dubbio sofisticato (che è cmq ciò che ti distingue in questo fandom), e anche il ritmo che le hai conferito si sposa alla perfezione col tono malinconico. Però, ecco, a mio parere dovresti cercare di scostarti un po' da questo genere, e mostrare che sei un autore versatile. PErché, a mio modo di vedere, è questo che contraddistingue un autore da un AUTORE. Solo mio personale consiglio, ovvio, può darsi mi sia sbagliata.
Cmq bravo perché si vede che è sentita.

16/11/09, ore 13:18

E' stupenda....
non ho altre parole ..
sei bravissimo *.*

06/10/09, ore 20:22

Carissimo, nn ci si può dimenticare di teneanche volendolo...se nn avessi dato le spiegazioni a piè di pagina, nei tuoi versi si sarebbe comunque colto un nostalgico pensiero....complimenti...kisskiss!!

04/10/09, ore 19:14

Piace molto, Franz, sempre parecchio sentita. Mi par di leggere una nota di rimpianto, tra le parole, o di rimorso, che dona appunto quella profondità che rende le tue migliori *vere*.

01/10/09, ore 18:51

Bentornato^^
Immagini intense e potenti. Anche i versi sono niente male e le rime danno un tocco in più. Anche a me è sembrato che questa poesia lasciasse in sospeso, ma probabilmente era quello che intendevi, quindi i miei complimenti più sentiti.
Saluti Mika^^

01/10/09, ore 12:47

Avevo quasi perso la speranza di ritrovarti qui. Sono felice che hai aggiornato, direi quasi finalmente, ma non si può dare certo un tempo alla composizione. Che dire su questa poesia, sicuramente sono d'accordo con ipeorsky, le immagini che hai usato sono molto potenti, ma non è una novità.Rimani legato a un genere più che ad uno stile penso a te caro, per cui bene si integra questa poesia con le altre della raccolta, ma quello che mi ha lasciato più sorpreso è l'impressione che questo componimento sia lasciato un pò in sospeso, come un intermezzo, anzi più che un intermezzo, una sorta di prologo, forse svilupperai qualcosa d'altro nei componimenti successivi, o forse dovresti spostarla all'inizio della raccolta^^. Vabbè sarà una mia impressione, saprai tu darmi torto o ragione. Saluti

01/10/09, ore 11:51

Solo questo volevo dirti. Trovo particolarmente potenti le immagini da te usate,Rispetto ad altre composizioni. Oh, vedo forse un' evoluzione nel tuo modo di scrivere? Non vorrei che cambiassi stile proprio ora, mi stupirebbe al quanto, così, di colpo: Zac! Oscar.