_Neve e Sangue_
di Miss Trent

22/12/09, ore 14:21

Probabilmente è una considerazione con poche fondamenta, ma questo capitolo in particolare mi ha ricordato un livello di Tomb Raider Legend ambientato in Kazakistan, dove appunto dovevano entrare in una base russa segreta. Ricordo che la parte esterna della base era completamente ricoperta di neve ed era sera.
Insomma, è un paragone che mi è venuto spontaneo (forse perché adoro quel gioco, e adoro Lara), e mi piace, proprio perché mi hai regalato le stesse atmosfere!
In più, ora che ci faccio caso, Lara Croft e Nina Williams hanno molti punti in comune, nell'atteggiamento, nelle battute, nel modo in cui lavorano...
Certo, una prefigura il bene e l'altra il male, ma in generale ho sempre immaginato un po' così Nina durante le missioni. :D
Il sensore termico, poi, dà un tocco al tutto. Wow. E belle, in generale, tutte le "adrenaliniche" descrizioni. Per non parlare dell'attesa finale di Nina, che rende impaziente anche me...
E appunto vado a leggermi il prossimo capitolo. xD

02/10/09, ore 19:14

allula. Che è di passaggio si capisce sese.
Vabbhe, bello e chiaro anche in poche righe*-*
Attendo i risvolti*ç*

01/10/09, ore 21:36

Evviva!!! Finalmente hai postato un nuovo capitolo!!! Sono molto molto curiosa di vedere come vanno avanti le cose! E complimenti anche x gli "inserti" in cirilico, studio russo da poco e penso che sia una lingua fantastica! XD

01/10/09, ore 19:23

Halleluyaaa!!!! finalmente la rivedo!!! O, brava che hai lanciato Lars fuori dalle palline... non vedo l'ora di leggere il seguito, postalo alla svelta!!!

01/10/09, ore 18:23

che bello che sei tornata^^ se devo essere sincero, ormai non ci speravo quasi più^_^" (scusa se non ho molto tatto)non vedo l' ora di leggere prossimi capitoli^^ (