Lo strano caso di Fred Weasley ed Hermione Granger (Fred\Hermione)
di TushiUndDark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/02/15, ore 20:26

Comincio dicendoti che mi piace come scrivi, a prescindere da quello che possono averti detto in altre recensioni. Sai arrivare al nocciolo della situazione senza sembrare troppo prolissa (a differenza mia, lol) né troppo sintetica. Hai uno stile abbastanza fresco, adatto ad una ragazza di... 20 anni? Boh,penso di sì. Coooomunque, quando aggiornerai? Non vedo l'ora, la storia é asdfghjkl, stop!
Ah, volevo chiederti anche se avevi qualche Fremione/Dramione da consigliarmi, possibilmente completa e con happy ending!
Un bacio, Anna

23/09/14, ore 15:03

Ciao! Volevo sapere se per caso avevi intenzione di continuare la storia! :)

10/03/14, ore 17:35

Ciao è poco che ho scoperto Harry Potter e volevo dirti bella storia.
Mi piace questa stana coppia.
E sto morendo dalle risate.
Spero in un continuo bello come il resto.
Baci,
Giada

07/07/13, ore 21:14

Devo dire che ho scoperto solo oggi questa fan fiction ma l'ho divorata! Hai un modo davvero eccelente di scrivere, mi piace molto :)
Aspettando un continuo..

05/08/12, ore 00:35

L' alternarsi di Fred e George non può assolutamente mancare! ahahah.

05/08/12, ore 00:27

L' ultima frase di Hermione mi fa spezzare il cuore. Chissà cosa accadrà!

05/08/12, ore 00:16

Hermione???? “Trentatrètrentiniandaronoatrentotuttietrentatrètrotterellando!” la prima cosa che le è venuta in mente!? mi ha fatto troppo ridere, beh almeno ha detto qualcosa invece di starsene lì impalata. Finalmente!! Che carini! La coppia Fred/Hermione sta diventando la mia preferita nonostante io ami la Draco/Hermione! E ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! sisi!

05/08/12, ore 00:01

Ron è troppo forte tutto ansimante. E poi George e Fred sono i migliori “Ronalduccio-uccio-uccio!” ci mancavano solo loro ad agitarlo! E Povero il nostro Fred che cercava di dichiararsi, che tenero. E io che mentre leggevo dicevo dai! dai !! dai Hermione rincorrilo! rincorrilo!! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!

04/08/12, ore 23:46

George è davvero un grande, troppo divertente all' inizio. E dai Hermione ammetti che ti piace Fred susu!! E Fred non se ne può andare, nono, mi sono quasi venute le lacrime quando Fred piangeva. Comunque complimenti perchè scrivi veramente bene facendomi sempre emozionare.

04/08/12, ore 23:34

Ok, si forse il capitolo è un pochino corto, però non ti devi preoccupare perchè è la sostanza che conta. Allora intanto Fred ed Hermione, sempre tenerissimi. Poi mi sono immaginata esattamente la faccia sbigottita di Hermione che entra nella sala per fare colazione. E sappi che penso che quando scrivi un capitolo ogni volta descrivi tutto sempre in modo molto dettagliato. E adesso corro subito a leggere il prossimo capitolo.

04/08/12, ore 23:12

Ma che tenero Fred è stato a tranquillizzare Colin. Ah e poi vogliamo parlare del momento tra Hermione e Fred, assolutamente, semplicemente magico. Sentir parlare Fred così fa un effetto strano, quasi mi venivano le lacrime agli occhi. “E, Fred Weasley, il fatto è che il mio cuore batte più forte quando ci sei tu.“ E il bacio finale. insomma, una parola: S-T-U-P-E-N-D-I

04/08/12, ore 22:41

è stato dolcissimo Fred con Hermione riscaldandola con un abbraccio. Ed Hermione con il suo Patronus che ripensa alla scorsa serata con Fred. Ma il momento migliore penso che sia decisamente quando Fred esegue l' Expecto Patronus sentendo la risata di Hermione.

04/08/12, ore 22:18

Chi l' avrebbe mai detto Hermione Granger, una regina di cuori. è stato troppo bello quando Hermione ha fatto il suo ingresso al ballo e soprattutto come la guardava Fred. Ah e mi sono piaciuti molto anche i costumi di George e Angelina di Piton e della Umbridge, troppo forti!

04/08/12, ore 20:40

Wow!! Caspita non mi aspettavo affatto che Hermione rifiutasse l' invito al ballo da parte di Fred lasciandolo lì inginocchiato da solo, eheh poverino! Però mi è piaciuto proprio perchè almeno non è stata una risposta scontata quella di Hermione.

04/08/12, ore 18:59

Mi è piaciuta come introduzione alla storia. Il momento più carino secondo me è stato quando Fred è entrato tutto contento nell' uffficio della Umbridge e lei ha parlato delle Caccabombe ahahah. E anche quando Fred consola Hermione ovviamente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]