Ricordo dolceamaro
di babibabi

03/03/10, ore 22:11

Sembra stupido dirlo, ma mi ha commossa tantissimo...
Sarà perché ho sempre amato i personaggi di Remus e Tonks, o perché anche io non ho mai conosciuto i miei genitori... Non lo so. So solo che la tua fiction è maledettamente bella.
Complimenti,
AliceX

01/10/09, ore 21:07

Bellissima e anche molto commovente! brava, davvero! Hai desritto appieno tutti i sentimenti di Harry e anche quello che il povero Teddy avrebbe dovuto sopportare..brava, davvero!^^

01/10/09, ore 19:58

Oddio, mi hai fatta commuovere! Effettivamente, se si riflette un attimo, Harry e Teddy sono molto più simili di quanto sembra: tutti e due orfani di una guerra insensata. Sei stata fantastica, va dritta dritta tra i preferiti XD Complimenti, caramella_rosa_gommosa

01/10/09, ore 18:56

Bellissimo questo parallelo tra Harry e Teddy, davvero commovente, come i pensieri di Harry sul dopoguerra. Brava.

01/10/09, ore 18:29

una storia davvero dolce e commovente, delicata che sa trasmettere anch la grande forza di Harry che, in fin dei conti, era solo e semplicemente un ragazzo, proprio come Teddy ora. Complimenti

01/10/09, ore 18:29

parole più commoventi e più 'dolceamare' come hai detto tu, non si potevano usare. Leggere qualcosa di più sublime, oggi su Efp ,per me credo sia impossibile ... complimenti, Teddy è sicuramente fortunato ad avere Harry come padrino. E questi personaggi sono fortunati ad aver avuto te come madrina, almeno per questa breve ma intensa fic. Brava!