Save me
di amimy

05/03/12, ore 14:01

mi ricordo di te, ho letto 'sunset' ma e' un po' che nn scrivevi, sono contenta che sei ritornata e con una storia che m'intriga, che mi fa battere il cuore, ha un nn so che di misterioso qs edward cosi' 'cattivo' , lei deve essere la piccola neonata a cui lui ha risparmiato la vita vero?-ciao
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 02:07 pm)

04/03/12, ore 21:31

Nooo...! Non puoi aver fermato il capitolo qui! Oddio adesso che succederà? Uuuu... Sono estremamente ansiosa di sapere come continua. Ti prego dimmi che posterai il prossimo capitolo tra poco? Se no mi crogiolo nell'attesa. Certo che però, non deve essere bello incontrare un Edward un po' affamato in una strada per lo più desolata...mhmm...inquietante. Anche se trovarsi d'avanti Edward, beh...potrebbe essere sconcertante. ;)
Va beh adesso ti saluto che è tardi.
Ciauz.

04/03/12, ore 21:17

Ciaooo :) Questa storia è molto interessante mi ah incuriosita molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci,Fede

04/03/12, ore 19:39

Ciao finalmente 6 tornata era da un po che speravo che questa storia avesse un seguito e ce l'ha. comunque quando ce il prox capitolo-,???

04/03/12, ore 19:34

Allora ho pensato giusto, scrivi molto bene!!!!
Complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ciao!!
Baci, Vale9

04/03/12, ore 19:14

Non ho ancora letto la storia, ma le presentazione si, e ho dovuto assolutamente commentare, complimenti!!!!
Hai scritto un ottima introduzione che subito mi ha invogliato a leggere la tua storia!!!
Ora metto la storia tra le seguite così posso seguirti meglio!!!
Baci, Vale9

25/08/11, ore 15:23

NON CI CREDERAI MA OGGIO PER CURIOSITA SONO ANDATA ALLA PAGINA 321 DI EFP E MI E' CAPITATA SOTTO OCCHIO QUESTA FF CHE PURTROPPO DAL 2009 NON VIENE AGGIORNATA!!
IO MI CHIEDO PERCHEEEEEE????
PERCHE UNA COSA CHE GIA MI A FATTO INNAMORARE NON DEVE ESSERE CONTINUATA!!!!!!!
LA TUA E' POESIA!!!!
MI SONO MESSA E LEGGERE MOLTO LENTAMENTE LE TUA PAROLE E NON SO DESCRIVERE LE SENSAZIONE CHE PROVOCANO.
DELUSIONE AMMIRAZIONE SOLITUDINE QUESTO PER ORA O PERCEPITO DELLE TUA PAROLE.
QUESTA FF VA CONTINUATA!
FORZE NON AVRAI PIU L'ISPIRAZIONE O FORZE TI SEI SEMPLICEMENTE STANCATA DI CONTINUARLA
MA SE LA CONTINUERAI SARO UNA TUA FAN ACCANITA E TI INCORAGGEREI IN TUTTI I MODI!!
ASPETTO UNA TUA RISPOSTA(SPERO INCROCIANDO LE DITA POSITIVA)!
E SPERO DI RISENTIRCI AL PROSSIMO CAPITOLO!
UN ABBRACCIO DI UNCORAGGIAMENTO
SUSPLICIA_THE VOLTURI

25/10/09, ore 13:44

Molto interessante, immagino di già chi sia l'umana^^ma sono molto curiosa,ti prego per favore continuala:(

01/10/09, ore 21:07

la tua ff promette bene, sono curiosa di quello che Ed ha visto nei ricordi di Alec, ma soprattutto dei suoi, di quelli di qualche anno prima perchè evidentemente Eddino ha già avuto un incontro ravvicinato con Bellina arual93

01/10/09, ore 19:11

Tesoro ^^. Ovviamente la seguirò, poichè adoro come scrivi e amo follemente i Volturi *-*. Idea geniale, come sempre. Al prossimo capitolo!!