The paths of living
di Aya88

28/09/12, ore 12:20

ricordo di averla letta un'infinità di tempo fa ma solo ora recensisco..sorry!beh è bella come la ricordavo:poche parole, incisive ma nonostante tutto delicate, e poi le ultime frasi che ti lasciano a bocca aperta..non un semplice tradimento quindi! mi spiace non essere un granchè a parole, la recensione voleva dire di più ma io non posso esprimermi meglio di così ^_^

05/10/09, ore 17:03

In effetti sono in parte d'accordo con la giudice, non avrei mai capito che si trattava di Kurenai per esempio. Ma sorvolando su questo non è male come drabble e non è male come idea. Direi piuttosto originale e le parole scelte sembrano azzeccate per far capire il risentimento di Sakura. C'è un continuo?? Io sono curiosa!!!

02/10/09, ore 15:07

Penso che questa drabble sia molto originale, mi ha colpito per la trama presentata. Forse non si capiscono molto bene i personaggi se non li presenti prima nelle note, ma poi mi sono ritrovata a volerne sapere di più. Spero davvero che amplierai questa storia, questa piccola drabble ha degli spunti interessanti :)

01/10/09, ore 22:17

*Finalmente una fan fiction e non una ficctyna, Dio esiste *O*. Leggasi: è tutto il giorno che vede ficctyne <3*
La prima volta che la lessi - quando me la mandasti in anteprima - fu "Veramente delicata, ma anche incisiva, sono sicura che farà colpo sulle giudici *-*"... Così è stato XD. L'ho trovata molto diretta, schietta, mi è piaciuta proprio.
In una parola: preferiti *__*.
Brava Imma,
Bacioni, Kiki :)

01/10/09, ore 21:46

Stupenda!! Stretta e concisa, ma d'impatto. Trovo che invece Kakashi sia molto IC. Lui, così intorverso, chiuso in se stesso, riesce a mostarre il suo attaccamento solo con un gesto disperato, con un frase poco compromettente. Sakura, poi, con quel suo carattere sicuro, con i suoi sentimenti veri e vissuti se ne distacca, con dolore, perchè non resiste più alla voce della sua coscenza. L'adoro^^ un bacio tvb

01/10/09, ore 21:28

Bella! Molto bella! Hai spiegato e fatto arrivare un mucchio di cose con pochissime parole, la situazione è chiarissima equello che arriva è devastante, complimenti! Io non riuscirei a non essere prolissa e niente sarebbe chiaro come lo è qui. La canzone poi ci si sposa secondo me con le righe pregnati che hai messo tu. Brava ciccia, non è niente male neanche il risultato, anzi. E la giudicia mi sembra contenta ;)! Continua così eh, e scrivine ancira mi raccomando... grazie, ciao ciao stella