Yamato Nadeshiko Shichi Henge to Hoguwaatsu, ovvero Harry Potter e la creatura delle tenebre
di GhunzatroxDellAtoScuro

04/10/09, ore 22:26

io te lo devo dire. tu sei un genio! al momento sto facendo di tutto x nn sembrare una dislessica in preda al delirio da come sto ridendo XD UN.GENIO. kyohei che mangiava con le bacchett dei gemelli era impagabile XD come sunako con le acromantule XDDD inoltre, idea geniale quella dell'opening preceduta dalla presentazione di hiroshi. (ho adorato la scena del cappello) *caderotolaeschiatta* continua, assolutamente!

03/10/09, ore 12:07

bellissimo questo capitolo!!!!! la parte della foresta proibita è bellissima!! sunako riesce a spaventare anche i fantasmi, è un mito quella ragazza!! non oso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli..

02/10/09, ore 12:32

Ho aspettato anche la seconda parte, prima di poter commentare, visto che ero curioso di vedere come si sarebbe conclusa la settimana per i poveri Serpeverde (ma pare che dovremo aspettare la terza parte per capire se la maledizione dei sette giorni avrà sortito effetti... davvero diabolico!).
Anche stavolta l'ilarità abbonda, soprattutto nel secondo tempo: la scena durante la lezione di Pozioni è semplicemente perfetta (e Sunako e Severus sarebbero una coppia meravigliosa, insieme!), così come la parte nella Foresta Proibita.
E, beh, sapere che nel prossimo episodio farà la sua comparsa il mio personaggio preferito - ovvero Luna - non può che riempirmi di piacevole aspettativa.
Solo una cosa: essendo presenti Allock e il diario, la storia dovrebbe essere ambientata durante il secondo anno di permanenza ad Hogwarts per Harry e soci, giusto? Però le lezioni di Divinazione per gli studenti della scuola iniziano durante il terzo anno, ed è quindi strano che Hermione e gli altri frequentino! Si tratta di una cosa voluta?
In ogni caso, stringo il mio Hiroshi personale al petto e attendo con ansia la terza parte!

02/10/09, ore 11:15

Quando si mangia?!^* Asdasdasd! Dehiouh, troppo divertente questo Capitolo, aspetto il Prossimo e così ti saluto, ciao!