D'Amore, di Morte e di altre Sciocchezze
di Vale_Hiwatari

30/12/09, ore 14:44

Ciao!! avevo letto questa storia quest'estate, spinta dalla curiosità...e solo ora mi ricordo di recensire!!sorry!^^" comunque è molto carina.. anche a me Kei piace un sacco (anche se è passato talmente tanto tempo da quando guardavo Bey Blade che non ricordo quasi più niente...u.u).. ti faccio i miei complimenti, molto fantasiosa e romantica (e anche divertente!xD), anche se io lui lo preferirei con Hilary..^^ baci, scusa per il ritardo! bye

eagle fire
18/05/07, ore 21:53

che bella questa fic!!!molto originale e fantasiosa,complimenti!!!baci eagle fire

07/06/05, ore 18:07

Coooompliiiiiiii!!!! ^OOOO^

06/06/05, ore 22:40

Sai che ti dico? A me non è paiciuta troppo!^^ Preferisco la Hila/Kay!!! Mi sa che qui ci somigliamo^^

06/06/05, ore 21:57

Molto bella la fine di questa storia, per fortuna che il pappagallo doveva dire solo una parola... poveri, mi hanno fatto pena. Poi l'epilogo... Kai lo scrittore di Peter Pan, a questo non avrei mai pensato, un'idea molto bella ed originale ^O^. Complimenti per la fic. Goodbye. Angel

LightAngel

bellissimi questi due cap ^OO^ nn ho commentato il terzo visto che, chissà perchè, ero convinta di aver già letto il terzo cap -.- no comment. Mi dipiace per Hikaru, non voglio che muoia (Anche se io sono sempre per la coppia Hila/kei^^''). Spero che aggiornerai presto. Angel

Lir_chan

Bello bello bellissimo! (Ripetitiva ma è cm penso!) Sn curiosissima aggiorna presto!!! ^O^

Hikari

Mi piace questa storia... Ho letto tutti e tre i capitoli d'un botto ^__^ Spero che aggiornerai presto!

Bello bello bello! Aggiorna presto! ^_^

Sono tornato, però continua anche tu ad aggiornare, che la storia mi piace molto. Brava, vai avanti^^

03/06/05, ore 20:35

Grazie per le recensioni. Aggiorno presto (almeno spero^^)

LightAngel

Molto bella questa storia, fantaschientifica ^OO^, il personaggio di Hikaru è molto dolce^^ complimenti. Spero che aggiornerai presto. Goodbye. Angel

Anonimato^^''
03/06/05, ore 20:22

carina, aggiornala presto... ;)

03/06/05, ore 16:37

Uhm... e adesso Kei dov'è finito... v.v -Lir pensa- Nn ne ho idea! ^^''' La storia mi incuriosisce, aggiorna presto!