The Bleeding Saga - 3 - Wild Lilies
di Rin Hisegawa

02/10/09, ore 19:27

Che bello, dopo una giornata davvero pesante, trovare un nuovo capitolo di una storia! Innanzi tutto, prima che mi dimentichi, ti faccio i complimenti per il disegno: perchè tutti sanno disegnare benissimo e io so fare solo stickmen? Ma va be'... anche questo capitolo mi è piaciuto. Il tuo stile è fantastico: semplice ma efficace. Mentre leggevo riuscivo a visualizzare le scene descritte perfettamente. Continuo a dire che adoro come sai trattare Mayuri e che spero di leggere presto un nuovo capitolo. Buona fortuna con gli studi ;D

02/10/09, ore 18:11

Continua ad interessarmi (grazie per la bellissima immagine di Mayuri piccolo ^^).... qualcosa che vorremmo che sucedesse? Un incontro tra Mayuri e Aizen o qualche altro personaggi di Bleach ^^

02/10/09, ore 14:38

Saalve! ^^ Allora inizio subito col dirti che in effetti la strumentazione è azzeccata! Per cui wiki ti ha dato ragione a ben vedere! Il capitolo è molto bello anche se sarei curiosa di sapere cosa pensa il padre di quando Mayuri sparisce per quasi tutto il giorno...mah...coomunque ora ti soluto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss