Doctor
di MrEvilside

15/12/09, ore 09:26

Ma cara, ecco che torno *_*
Un finale bello, bellissimo, che nonostante sia corto è risultato completo. A mio avviso, difficilmente avresti potuto scegliere parole più adatte, e questo vale anche per tutta la storia precedente.
Stranamente, ti dirò, persino i personaggi secondari che hai scelto -Karin, Orochimaru e Deidara- contribuiscono a creare quell'ambiente dai toni cupi; fore l'hai fatto apposta, forse no, resta il fatto che la visione d'insieme rende benissimo.
E non hai ucciso Kabuto, hai lasciato quel finale aperto che -ommaigod- mi indurrebbe a chiederti un seguito, se non fossi pressocchè sicura dell'inutilità del mio gesto XD
-aw, so che il tuo non era un messaggio rivolto agli utenti che leggevano senza mettere nei preferiti, è solo che mi dispiaceva non aver letto prima una storia così bella! ^___^

05/12/09, ore 19:07

Che bellissimo capitolo. Non vedo l' ora di leggere il seguito.^^

25/11/09, ore 17:33

Scusa se prima d'ora non ho mai recensito nonostante l'abbia aggiunta alle preferite: devo dire che è scritta benissimo e descrivi molto bene le situazioni! Riesci molto bene, inoltre, a.......come posso dire......beh, renid molto bene il carattere di Kabuto e Hidan. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se sarò un po' triste perchè sarà l'tltimo!

25/11/09, ore 13:52

Stupenda non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo^^. Comunque lo inserita hai preferiti^^.

25/11/09, ore 11:24

Peccato, Saeko, ho letto la tua storia solo adesso. Spero di rimediare con una recensione -sono perdonata?
Inutile dire che ho divorato questi quattro capitoli, amando l'atmosfera cupa e decadente che permea in ognuno di loro. Hidan x Kabuto è un pairing al quale non avevo mai pensato, ma d'altronde non potrebbe essere altrimenti; quei due sembrano perfetti per le parti che hai loro assegnato.
Sei riuscita a farmi immaginare quella casa buia, il sorriso di Hidan e questo è molto, davvero. Sai giocare con le parole, ragazza, sei abile.
Hai trattato il tema del vampirismo in maniera diversa, hai descritto un vampiro malato, debole e morente, eppure mi hai conquistata lo stesso grazie a questa tua visione di assassino e cura.
Insomma, vuoi smetterla di farmi avere solo elogi per te? XD Sei brava, accidenti, sei dannatamente brava. E fine.

27/10/09, ore 20:35

La storia e molto bella e itrigante ^^.

27/10/09, ore 20:35

La stori e molto bella e itrigante ^^.

05/10/09, ore 13:48

Eccomi a recensire, compagna di podio! Il prologo mi piace molto ed anche il tuo modo di scrivere ed è davvero bella l'atmosfera cupa che aleggia nella casa. La coppia che hai scelto è curiosa... comunque attendo il seguito! Ciao!!!

02/10/09, ore 18:33

interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere, lo ritengo molto personale. Per quanto riguarda la storia il pairing è particolare, però fattibile.