Inverno.
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/18, ore 00:44

Ciao cara Yoite,
rieccomi.. ormai sembro essere diventata la tua fan più stalker😂
Dunque...mi perdoni se ti dico che mi manca il tuo consueto modo di narrare rivolgendoti ai personaggi? La storia é come sempre meravigliosa e ben scritta (poco complessa, anche perché si tratta di una shot da 3 chappy), ma non riesco a toccare con mano i pensieri dei personaggi diversamente da come mi succede con le altre tue storie.
Probabilmente è una delle tue prove meno impegnative e più leggere, ma non per questo meno importante (al contrario, ci hai dimostrato che l'angst non è una tua prerogativa di narrazione, ma ti piace narrare anche senza farci scappare per forza il morto🤣) scherzi a parte...ho rivisto in questa storia un lontano antenato di "Non ha niente che fare con l'amore" un pó per alcuni punti di somiglianza: due casati contrapposti in guerra, un principe guerriero sposa in nome della pace un altro principe dedito agli studi e meno incline alle arti belliche; qui però l'animo dei personaggi non è lacerato dal rancore, dall'odio e dagli strascichi postbellici. Qui c'é ancora spazio per un amore gentile (semplice e puro, se vogliamo) e non ancora tormentato e brutale.
certo, a mio gusto, piace leggere più il secondo tipo di storia...ma quanto è stato tenero Kain nel fermare il medico durante la visita, per togliere a Saiki la pena dell'imbarazzo? E quanto è stato dolce quando si è lasciato intenerire dalle suppliche durante la prima notte di nozze, rinunciando ai suoi "diritti di marito"?
La servitù svolge come sempre un ruolo ancillare, non solo Mama blue ma anche Castore è affezionato ai padrini... questo mi fa tornare in mente il povero Cohen(che ho amato e odiato) innamorato del capitano Stael... insimma come nelle fiabe, non c è astio e lotta di classe,ma solo il servo fedele che si duole o gioisce a secondo della sorte del suo amato padrone.
ancora complimenti.. le tue storie non deludono mai😍
A prestoo 🤗
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 12:52 am)

30/07/16, ore 19:51

Ciao ^_^ ti ho appen scoperta e gia ti ador *_* ho divorato i capitoli e mi sono chiesta se farai mai un seguito *_* sono troppo belli questi due principi insieme e sembra che abbiamo molto da raccontare. Credo che ti seguiro da oggi in poi *_*

08/07/15, ore 11:12

Ciao, ho letto altre tue storie, tutte bellissime, e anche questa mi è piaciuta tantissimo e ho deciso, finalmente, di lasciarti un piccolo commento. Sei bravissima. Scrivi in modo divino, perfetto.
Le tue storie sono tutte originali, come questa che ha una trama avvincente. Belli i due personaggi così diversi. Bello il loro amore che alla fine è sbocciato. Sei stata bravissima. Passerò di nuovo a leggere altro di tuo. Grazie per le belle storie.

19/03/15, ore 00:40

Che tenera PwP ;)
Davvero molto bella... ma in fondo le tue storie sono sempre affascinanti, per cui è anche scontato dirtelo.
Carina l'idea di un regno favorevole alle coppie omosessuali ;)

Un bacione,
Barbara

19/03/15, ore 00:18

Ciao cara ^-^
Questo primo capitolo mi ha colpito, nonostante la storia sia breve. Credo sia una delle poche che non abbia killer russi, nonostante ci siano i guerrieri XD
comunque mi piace davvero tanto, e corro subito a finirla *-*

Bacioni
Barbara

28/11/14, ore 10:18

confemo che il tuo talento è infinito, storia bella bella bella...bellissima...!!

cristal ninja..

01/04/14, ore 18:16

Diciamo ke è sorprendente vedere due regni che acconsentono ad un matrimonio tra due uomini, ma si sa che la nostra fantasia ci porta ovunque, comunque è stato, pur se breve, un racconto dolce alla scoperta dell'amore sia fisico che spirituale, ognuno di noi può provarlo e nessuno ahimè ne viene meno, ti trascina soprattutto quando meno te lo aspetti, loro non avevano alcuna intenzione di sposare l'altro, ma alla fine qualcosa di meglio del dovere li ha sovrastati, l'innegabile forza dell'amore! Ottima storia.
Un abbraccio
Vegeta90

14/06/13, ore 21:22

Sarà perché adoro le tue storie, sarà perché ti voglio tanto bene,
ma quando leggo qualcosa di tuo mi rilasso all'istante mi viene l'ispirazione per scrivere anche a me ^_^
Come mi piace questa ficcina, adoro l'amore che nasce tra due persone totalmente differenti,
ma che con un piccolissimo gesto riescono ad aprirsi,
guardarsi dentro e finendo per amarsi incondizionatamente senza più paure o astio.
Sei la migliore Yoite sempre e per sempre <3
Un bacione.

14/06/13, ore 20:36

Ciao ciao Tesoro ^_^
Si... non hai preso un abbaglio, sono proprio io ;)
Non so perché, ma ho voluto rileggere questa meraviglia.
Forse la nostalgia di Cristalli è ancora viva
o forse perché mi mancava quel cucciolo di Seiki in versione paranoico suicida,
ma dovendo scegliere tra le tue storie mi è venuta una frenesia pazzesca di rileggerla ;)
Che vuoi farci: amo le tue storie <3
Baci baci ^_^

10/09/12, ore 15:47

Yoite, questa storia è davvero bellissima ed è stata un piacere rileggerla (l'avevo letta la prima volta sullo yaoi's heart :D) ^^
Che dire, adoro sia Kain che Seiki, mi piace come hai caratterizzato il personaggio di Kain che alla fin fine è molto dolce! E hanno capito entrambi cos'è l'amore! :D

31/08/12, ore 23:47

l'ho finita. corta ma piacevole =)
la trama non era male, sarebbe stato più bello se fosse stata un pochetto più lunga, cosi da capire meglio i personaggi, i loro caratteri e i loro pensieri, ma posso capire che vista la situazione in cui l'avevi scritta, forse non avevi molto tempo per approfondire i dettagli.
comunque, credo proprio che domani mi metterò a leggere la storia nuova, cosi mi rimetto in pari ^_^ a presto,kiss

31/08/12, ore 21:29

wahhh fantastica la "prima" notte di nozze!!!rimango dell'idea che Kain e' una gran figo, ma quando vuole sa essere gentile e premuroso..e' stato cosi carino a fargli trovare il suo pianoforte, cosi lontano da casa ^_^ ( anche se un certo secondo fine c'era XD) mi e' piaciuto molto quel breve scambio di battute, quando Seiki gli sorride sereno..posso immaginarmi cosa abbia provato Kain ad una vista come quella, ovvio che poi non si sia piu' trattenuto ^^ piu' tardi mi leggerlo' l'ultimo capitolo ;)

31/08/12, ore 21:07

ehila' sono io =) come ho ti ho scritto prima, mi sono messa a rileggere questa storia, e devo dire che ho fatto proprio bene!! anche se so gia' come andra' a finire, e' sempre bello leggere una storia d'amore... poi le tue sono sempre eccezionali! i personaggi poi..Kain e' un gran figo!!!! bene, direi che ora mi leggo il secondo capitolo =D

23/05/12, ore 19:25

THE END.
Ecco, questo racconto almeno ha un lieto fine D; (Te lo rinfaccerò forever il finale del cacciatore di cinghiali xD )
E boh, sono contenta, così, senza un motivo preciso C: ..Che tra l'altro dovrei studiare ma chi ne ha voglia!?
Uh, ho notato che forse, probabilmente, la religione di Seiki somiglia al cristianesimo.. Chissà xD
Ciao! Mi ritroverai ancora a commentare da qualche parte.. È una minaccia xD
Con tanto love.
L.

23/05/12, ore 19:15

Aww! *--* Ma allora il principe guerriero ha davvero un cuore! C': No, davvero, sorprende nella sua insolita tenerezza! Si vede anche che non è così abituato a trattare così la gente xD Ciemmeqù, leggo subito il prossimo capitolo! Adiòs! L.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]