Chiacchiere ,afa e altro
di Hikari Horaki

30/03/06, ore 17:22

Ciao, sto collaborando con il sito per la segnalazione di introduzioni non conformi alle regole. Sarebbe opportuno che tu modificassi l'introduzione alla storia in modo da rendere un idea del suo contenuto e per far sì che altri lettori siano invogliati a leggere e a recensire questa tua fanfic.

Kina
22/09/04, ore 16:37

Ho letto questa storia con piacere, è un genere che già conoscevo ( anche grazie ad altre FF dello stessotipo ). Come punto debole posso dirti che non trovo questo lavoro molto originale, come già detto ne ho già letti di simili, anche di Caska. Mi piace invece lo stile e il modo di scrivere, nel primo capitolo rivolto all'introspezione del personaggio e nel secondo da un punto di vista in terza persona col quale hai saputo ben rivelare gradualmente il finale, mantenendo alta l'attenzione del lettore fino all'ultima riga. Mi piacciono i periodi coincisi e chiari, in questo mi ricordi un po' Caska, il tuo modo di scrivere, perlomeno in questa storia gli assomiglia molto. Quindi in definitiva direi che è una storia godibile, l'ho letta fino in fondo tutta d'un fiato, mi è piaciuta ^_^

Arima
03/10/03, ore 01:04

Uno Shinji proprio sfigato, eh? Beh, una volta in più cosa vuoi che faccia... a noi piace così!

Alex
25/09/03, ore 20:42

Eccomi qui come promesso ti recensisco la fic , dunque mi è piaciuta molta e aspetto un seguito perkè vista così sembra che finisca propio quando dovrebbe invece cominciare, per il momento procede molto bene ! Continua così e ricordati che tu sei Rosie vera!

Ace
15/09/03, ore 16:33

E' davvero molto bella, ti faccio i miei complimenti. Spero che il seguito della storia non tardi + di tanto, xché è veramente appassionante.