Psycho Killer
di Fiamma Drakon

19/11/11, ore 22:15

Già il primo capitolo mi piace moltissimo!Sono rabbrividita quando hai scritto che a Roy piacva sfilare e infilare l'occhio nel cadavere :) Comunque un Thriller stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti^^
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 10:22 pm)

O.O... FINSCE COSI????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ma noooooooo >.<
Miiii ç_ç povero Ed... xk sei morto ??
be mi ricompongo v.v... Anche se è finito triste mi è piaciuto un sacco *w*!!!
Mi piace quando muoiono!! solo che è stato troppo corto v.v
Fanne altre cosi che vai forte -.^

noo Edwaaaard!!!!!!!!T^T
Comunque bellissima ff!!!T^T

Nuuu, no eddino piccino!! comunque
spero che non sia morto sul serio
xDxD bello anche questo cap^^

22/01/10, ore 22:30

ciao!^^
scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo sò, è da una vita che non recensisco e mi dispiace un casino!!!! è solo che tra scuola e altro non trovo mai il tempo di fermarmi un secondo!!! mi dispiace tantissimo!!!!
comunque, tornando alla storia, povero brosh prima gli uccidono la fidanzata e poi lo accoppano pure a lui!!! poverino!!!
e poi Edo poverino, nonostante i sensori anti-killer, è stato rapito pure lui e tra un pò me lo ammazza pure!!!!!ç____________ç
brava! la storia continua ad essere molto avvincente ed avventurosa (come piace a me!^^), non vedo l'ora che aggiorni!^^

alla prossima, bacioni!

20/01/10, ore 08:26

Woooooooooooow!E' brillantemente stupenda!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!>.<

19/01/10, ore 21:15

Eccomi eccomi XD Ce l'ho fatta
Che bello Ed rapito **
Siiiii sono troppo curiosa del seguito!! Aggiorna presto che voglio vedere taaaanto sangue XD

18/01/10, ore 16:49

Ok ora sono più curiosa di prima xD voglio proprio vedere cosa succede adesso, peccatu che sta per finire ç_ç complimenti anche questo capitolo è stato molto carino (o meglio inquietante, per rimanere in tema XD) ciauu al prossimo chappy^^

11/01/10, ore 16:29

T^T addio Brosh...
Proprio bello il capitolo, non vedo l'ora che si incontrano xD complimento aspetto con ansia il prossimo ciau^^

04/01/10, ore 14:54

Yee!! Bello ora entriamo nel vivo!! XD
non vedo l'ora di leggere il seguito...SOno troppo curiosa...
Speriamo che Ed e il killer si incontrino v.v

29/12/09, ore 11:33

wiii sto fremendo dalla voglia di sapere come andrà a finire l'esito del piano xD oddio poverino Brosh, mi fa tanta tenerezza ç__ç comunque complimenti mi piace sempre di più ciauu^^ al prossimo chappy.

26/12/09, ore 21:40

Finalmente qui!! **
Da mia nonna non c'è internet quindi non posso connettermi sempre -.-
Comunque bellissimo questo capitolo!! Spero solo che Ed e Mustang si incontrino! si si **
Aggiorna presto ciaooooooooo!!!!!!!!

10/12/09, ore 16:22

ciao!^^
molto carino il capitolo(e soprattutto edo in moto!*___*), ma povera maria ross!!! appena apparsa ed è già morta!
da questo capitolo, però, si è capito che la delicatezza di edo a dare certe 'notizie' e pari a quella di un elefante!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo e come farà edo ad incastrare roy.........spero si incontrino presto!** voglio vedere cosa si dicono!
mi spiace solo che questa fic non li vede insieme come pairing...peccato.
alla prossima,bacioni!

PS:continua così che mi appassioni sempre di più alla storia!^^

03/12/09, ore 18:43

waa non vedo l'ora che arrivi il momento decisivo xD bello anche questo capitolo, poverino Brosh ç___ç comunque complimenti aspetto il prossimo^^

03/12/09, ore 17:15

Ho poco tempo perchè ho avuto problemi e sono da mia nonna ç_ç e per miracolo mi sono connessa ç_ç
Comunque...Peccato che non succederà niente di scottante tra i due...spero almeno qualcosa di sadico però U.U
Comunque bel capitolo...non ti preoccupare la seguirò fino alla fine la fic Kiss XD