The one with the power to vanquish the Dark Lord approaches…
di Severus_Pyton

02/12/09, ore 18:40

Oh porca cacca! (lo so non vanno messe parolacce, ma cacca non lo è,giusto?)
Cavolo questo finale non me l'aspettavo proprio, mi ha scossa moltissimo.
E ora torniamo alla storia, ci sono cose che non ho ben capito: ma Harry sapeva già che Draco lo amava? E se ricambiava già perché lo deduciamo senza leggerlo?
Un'ultima cosa, ho trovato molto strano che poco dopo che i due si fidanzassero facessi chiamare gli amici di Harry per nome da Draco. Ok che si amano e non si sono mai odiati ma a me sembra un cambiamento un po' troppo veloce.
Non considerarle critiche ma solo sugerimenti su come migliorare le tue ficci che sono molto originali e ben scritte.
Continua così
barby

09/04/06, ore 19:02

ciao!!!accidenti che bella...anche a me piace la copia draco/harry...infatti leggo molte ff su di loro...!!! ti ringrazio di aver letto e recensito la mia ff!!!ciao

28/07/05, ore 09:11

oh no povero Ron! ma era sempre stato un altro, o all'inizio era lui, quando ha picchiato Draco?

Lord_Vortex
02/06/05, ore 21:15

Gongolo perchè quel bacchettone parassita è crepato!!! Sai perchè lo odio, eros...

Michelle Malfoy
02/06/05, ore 19:35

ciao ciao, ma è tristissima la fine!! cavoli!! bellissima la fanfiction!! mi dispiace che sia finita uffaaaa!!! è stata bellissima!! ciao ciao bax bax

debby-potter
02/06/05, ore 18:37

Cavoli, un capitolo dopo l'altro, complimenti, carina questa fic. Sapevo che non poteva essere Ron e mi dispiace che alla fine anche quello vero sia morto. CIAO

lily2000
02/06/05, ore 18:35

n-non... non ci credo... non è possibile.... tristissimoooooooo m-ma... come.... cmq è scritto molto bene.. sembra tutto molto realistico, fino all'ultimo... Bellissima, questa ficcy mi è proprio piaciuta! Certo, triste la fine ma proprio bella!!! ti faccio i miei complimenti!!!