Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Severus_Pyton    02/06/2005    7 recensioni
Non si può essere sempre divisi ... presto o tardi la strada arriva ad un bivio ... e allora ...

Primo cap. di qualcosa che non so dove andrà a sbattere ...

Mentre ascoltavo 'Requiem for a dream melody' le mie dita sono partite all'attacco della tastiera ... ecco cosa ne è il risultato ... a voi i commenti!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 4

I have always hated him

 

Hermione se ne  stava andando quando Harry la chiamò e le chiese:

 

«Hermione! Dove hai lasciato il mio … hem …  ti ricordi  … in infermeria? Avevi il mio … mantello!» le disse a bassa voce.

 

Lei, portandosi  la mano alla bocca,  ricordò di averlo lasciato sotto al letto dove era  stato Draco.

 

«Me ne ero dimenticata, Harry! Lo ho lasciato cadere sotto il letto dove c’era Draco … vado a ..»

 

Harry la interruppe: «Vado io, Hermione, non preoccuparti … »

 

Poco lontano, qualcuno coperto da quel mantello dell’invisibilità, dopo aver ascoltato la parola d’ordine, tornò verso l’infermeria; facendo attenzione a non far sentire i passi e cercando contemporaneamente di essere più svelto di chiunque, si precipitò in infermeria.

 

Ma Draco ribattè: «No, Harry, c’è qualcosa che non mi convince: tu-sai-chi, se avesse voluto uccidermi, lo avrebbe già fatto. Credo sia un modo come un altro per … confonderci le idee. Vado io. Torno subito. Tu entra in camera»

 

E senza aggiungere altro si diresse decisamente in infermeria, ed iniziò a cercare …

 

Era sicuro di sapere quale letto aveva usato … credeva … iniziò a cercarlo … sotto qualche letto, poi, si alzò e, cercando di offrire ai propri occhi una panoramica generale della stanza per vedere se gli fosse sfuggito qualche angolo … lo vide … dal mantello sporgeva il braccio e la bacchetta.

 

Poi Draco, alzato lo sguardo dalla bacchetta verso il viso, vide due occhi assatanati ed un ghigno di trionfo sul volto.

 

«In ginocchio, Malfoy. Veloce!»

 

E Draco …  che non si aspettava di trovarselo proprio lì … si inginocchiò … ma continuò a guardarlo in faccia e disse: «Dimmi perché, Weasley. Perché!»

 

Weasley gli puntò la bacchetta in fronte e,  irritato, prese a parlare: «Perché? Perché?! E me lo domandi? Lui mi darà potere, gloria ed onore! Il Lord mi aveva chiesto di non tradirmi … di lasciare che Harry continuasse a credere che ero suo amico  … e di farlo soffrire fra qualche settimana … dando tutta la colpa a te. È per questo che ti ha lasciato vivere. Quando ho capito quel che c’era fra di voi, non ci ho più visto! Non potevi diventare suo … amante! Avresti rovinato i miei piani … Potter … sempre al centro dell’attenzione … lui … lui tutto … guastafeste merdaiolo del cazzo! Ed io ho deciso che ne avevo abbastanza! Dopotutto …  è a causa di quello stronzo egoista che sono morte  delle persone! Lui e la sua manìa di protagonismo del cazzo! Ma ora finiamo i nostri conti! Sono indeciso … potrei fartelo uccidere … potrei … uccido te e, con la polisucco, nelle tue sembianze, io lo uccido … e poi faccio trovare il tuo cadavere di merda  oppure … con l’imperius e ti lascerei vivere … così soffriresti … giusto? Beh, non vi meritate altro … vivresti una vita di merda … oooh, poveriiino … senza il tuo amato Potty! Vediamo … »

 

Ma Harry, che aveva sentito tutto dalla soglia dell’infermeria,  dopo un primo istante durante il quale  il suo cuore, incredulo, pareva aver perso qualche battito, urlando si buttò verso la mano sporgente dal mantello … gli saltò addosso … lo spinse a terra … Urlava … piangeva … e gridava … tolse il mantello a Weasley e, agguantata la testa del rosso per i capelli, prese a picchiarla in terra diverse volte, imprecando:

 

«Basta! Basta! Sono stufo! Stanco! Basta! Stronzo del cazzo, ti credevo mio amico! Mi hai sempre usato! Mi hai sempre odiato! …»

 

E quando Draco, alzatosi, si precipitò per fermare Harry … sembrava tutto  finito … lui non si muoveva più … e del sangue si spargeva dalla testa del rosso …

 

Convocati dalle urla, arrivarono Madama Chips e la professoressa McGrannitt.

 

Entrambe restarono impietrite all’ingresso dell’infermeria.

 

Harry era ancora seduto a cavallo del corpo di Weasley … a capo chino piangeva … Draco era accanto a lui

 

«Potter» deglutì la professoressa «vi ha trovato … mi dispiace, Potter … mi dispiace …»

 

Lei si avvicinò a lui … avrebbe voluto consolarlo … portarlo via …

 

Draco alzò lo sguardo … istanti di silenzio pieni di dolore … dolore di un incubo che, lontano dal finire … ora sembrava davvero che avesse inghiottito Harry del tutto.

 

Harry si scosse di colpo e si alzò … si portò entrambe le mani sulla cicatrice … urlando per il dolore …

 

«Sta ridendo, è contento» disse Harry a denti stretti mentre, ad occhi chiusi, continuava a tenere le mani sulla cicatrice …

 

Non vide … Draco e la professoressa a bocca aperta …

 

E mentre il cadavere davanti a loro riprendeva il suo vero aspetto, un adolescente dai capelli rossi, nella foresta proibita, moriva sotto i colpi di tortura dei mangiamorte, davanti all’Oscuro Signore che rideva … Ron moriva per aver rifiutato il marchio …

 

FINE

 


 

Commentino alle recensioni: ringrazio tutti/e: *impoossible dream*, Marta, Goten, Lily2000, le Signorine Malfoy ... tutti ...  ringrazio Debby-Potter per la perfida idea della polisucco ... poi ... sinceramente ... non me la sono sentita di permettere che Ron passasse dalla parte dei 'cattivi'; il Ron dell'autrice è talmente leale e lui e Potter si vogliono talmente bene che le possibilità di un tradimento sono praticamente nulle ... volevo togliermelo dai piedi perchè la mia coppia preferita (irrealizzabile, purtroppo!!!) è Draco/Harry (chi si odia si ama, noh?)  Grazie ancora ... ora vado in cerca di nuove idee ... spero più allegre ...

 

Bye Bye

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Severus_Pyton