L'amuleto nero
di Princess of the Rose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/09, ore 22:43

ciao! povero Naruto, ma capitano tutte a lui?! Sasuke non è riuscito a parlargli come si deve chissà quando avverrà il confronto. Intanto il biondo si è messo il ciondolo e ora? Aspetto il seguito kiss

06/10/09, ore 22:42

iiiiih me gusta me gustaaaa!! il capitolo mi rende assai curiossaaa!! dio è strazzianteee *rotola impazzita voglio il seguitooooo!!!!! mi cosa succederà a nacchan? nn so xkè ma ho un brutto presentimento, nn mi convince quell' amuleto!! ma curriossaaa scrivi scrivi scrivi!!! al prox ciaoo sasukeee salva naccaaaaaaan

05/10/09, ore 15:56

Sae è meravigliosa, davvero... è geniale quella vecchia mercante! (si capisce che mi piacciono i personaggi acidi?) Comunque, da questo capitolo cominciano i primi misteri e si comincia a delineare la trama con maggiore precisione... davvero precisa la descrizione dell'amuleto (riuscirei quasi a disegnarlo tanto me lo sono figurata in testa XD) e bello il pezzo finale in cui Sasuke si conficca le unghie nei palmi per il fastidio. Per finire, ti ringrazio a mia volta per i complimenti ^^ La storia l'ho già postata XD

05/10/09, ore 15:08

Certo che mi è piaciuto! Anzi è anche più bello! *_* Chissà che effetti farà questo "amuleto". ahahah! Al prossimo capitolo cara. Un bacio da marynana89

04/10/09, ore 22:55

sao ma lo sai che la tua ff è bellissima? la ho messa tra i pref. certo che sae-san è proprio perfida!! sn curiosa di vedere cosa succede nel prox chappi kissoni a prestooo!

04/10/09, ore 21:44

Per un momento l'ho vista grama e pare che l'oggettino già dia i suoi frutti. Non so perché..ma qualla vecchia mi stà simpatica..credo che grazie al suo scherzetto ne vedremo delle belle. Sasuke..mi pare particolarmente..indignato..se vogliamo dirla così! ^O^ Peggio per lui..>,> Non si sa quel che si perde finché non lo si ha perso davvero..a causa sua Naruto lo ha già imparato...chissà che stavolta non tocchi al borioso Uchica...=_^

04/10/09, ore 16:44

ciao! ma che bello questo capitolo, ehehe infatti mi ero sorpresa che quei du non avessero ancora battibecchato, ma prbabilmente era solo per il fatto che tutti erano troppo intenti a riprendersi dalla sfacchinata che avvano appena compiuto... ^_^ Sasuke non sopporta di certo di essere ignorato e lo si nota perfettamente anche se l'Uchiha non perde mai la sua compostezza, sono curiosa di vedere come continuerà. Aspetto il seguito kiss

03/10/09, ore 21:18

Complimenti per il secondo posto! *riprende fiato e rinuncia da subito all'idea di una recensione seria* Purtroppo, non posso commentare in maniera completa visto che la storia è divisa in capitoli, ma posso già annunciarti che sono davvero curiosa e che credo ne vedremo delle belle XD Naruto, poi, in questo inizio, mi è parso descritto bene (per farmi capire: è IC) visto che sei riuscita già da subito a delineare il suo carattere sbadato e infantile (almeno inizialmente... dopo chissà XD) Ancora complimenti ^^

03/10/09, ore 17:15

Davvero un inizio molto interessante! Prevedo un sacco di guai per i nostri poveri ninja di Konoha! XD

02/10/09, ore 22:55

Come inizio mi piace molto e credo che il continuo sarà ancora migliore! XD Un bacio da marynana89

02/10/09, ore 22:20

ciao, come inizio mi hai incuriosito, sono curiosa di vedere gli effetti di questo amuleto, primari e non... Molto bello anche il banner, al prossimo capitolo kiss

02/10/09, ore 22:20

Sembra davvero molto interessante! Ironica, ben scritta..particolare direi..mi ha colpito moltissimo la descrizione del kimono adatto ad esprimere la personalità della signora..^O^ Sono davvero curiosa. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]