L'amuleto nero
di Princess of the Rose

21/10/09, ore 21:37

ciao! mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo capitolo, mi ero davvero affezzioata alla storia, però sono curiosa di sapere che piano ha in mente Sakura questa volta, anches e potevano mettere del sonnifero nel ramen e una volta addormentato levargli la collana o non avrebbe fatto effetto per via della volpe? A presto kiss

15/10/09, ore 21:36

Evviva! Finalmente l'ha malmenato a quello stupido Teme! ahahah! Li amo quando litigano ma anche quando fanno pace! Mi piace un casino questa storia e non vedo l'ora di sapere che succederà! *_* Un bacio cara e alla prossima!

15/10/09, ore 21:28

Mia cara, con Sasuke ci sei andata troppo leggere, secondo me Naruto non l'ha menato abbastranza forte, ma la parte più divertente è stata Sakura, io proprio non la reggo, mi spiace solo che Naruto non l'abbia pestata più forte!!! Comunque se mai riusciranno a levargli quello splendido medaglione dal collo temo che il povero Na-chan andrà a nascondersi in una fossa per il dispiacere e la vergogna di aver malmenato mezza Konoha, ma se lo meritano quei disgraziati, nessuno che si chiede perchè sia cambiato così repentinamente, begli amici che ha!!! Ma credo che il nostro Sasuke tenterà di farlo rinsavire con le buone o con le cattive, aspetto impazientemente il prossimo capitolo

15/10/09, ore 18:43

Sono superipermegakilomilaettodecacuriosa! XD Stai accrescendo la mia curiosità! Okok. Questa storia mi incuriosce alquanto (nooooooo non si era capito...) perdona il commento striminzito ma vado tanto di fretta. Ho gia detto che sono curiosa!

15/10/09, ore 15:49

molto carina. no non hai esagerato a farlo così violento era ora ke si ribellasse un pò! e poi mi piace naruto con questo carattere xD aggiorna presto ciau

15/10/09, ore 15:34

ciao! beh in effetti Sasuke è un pò troppo arrendevole, ma Naruto lo ha colpito nel profondo, Naruto cattivo? Noooooooo è assolutamente perfido! Oddio ha ferito i suoi amici terribilmente sia a parole che ha fatti... Spero che le cose degenerino in senso positivo (anche se non so quanto ci possa sperare), al prossimo capitolo kiss

15/10/09, ore 11:36

Ma questa é una strage! ^O^ Beh..comunque finisca la storia direi che qualcosa di positivo ( si fà per dire..^^") quel ciondolo lo ha procurato...credo che Naruto non sia mai stato così sincero con nessuno. Diciamocelo..in fondo alla malignità con cui sbatte in faccia le cose..c'é un tantino di verità..e credo se ne accorgano anche gli altri. Come forse ti ho già detto..più che "alterare" il carattere...direi che elimina ogni possibile freno inibitore allo stesso. Mi fai arrabbiare? Mi arrabbio. Mi rendi infelice? Te lo sputo in faccia e ti mando a quel paese. La verità..é l'arma più tagliente che esiste...fa un male cane autrice. In qualche modo ( grossolano e piuttosto violento..) Naruto la stà tirando fuori. Davanti a tutti...tutte quelle persone che, se prima lo "tolleravano" ora non fanno mistero di ritenerlo un mostro. Quindi, di fatto, non hanno mai realmente cambiato opinione su di lui. Se basta non provocarlo credo sia sufficiente passare accanto senza alterarlo..invece lo evitano di proposito. Davanti agli amici ( che pure aveva "conquistato"??) che forse hanno sempre dato per scontato una certa sua accettazione delle cose. Non dico che stia facendo buone cose, per carità... Quel che dico e che se sapranno leggere tra le righe forse impareranno qualcosa per il futuro. Lo stesso vale per Sasuke..col suo eterno distacco e perso nel desiderio di vendetta ha dato sempre per scontato che sarebbero stati gli altri a leggere tra le "sue" righe, in particolare il suo vecchio amico. Ora che il soggetto principale ammette di essersi stancato ( pentito) di farlo..ci resta come un pesce lesso. Davvero un modo stupendo di esprimere i recessi della psiche di Naruto (Naruto..non Kyubi..perfino lei ha da restare sorpresa della rabbia, del rancore che il ragazzo ha ingoito negli anni ed ora sputa fuori..)..quei turbamenti che per anni ha sepolto...spero comunque che, se farai rinsavire il jinjuriki...non ci saranno da portare scuse. Forse per l'"eccesso" per carità...ma se fanno così male le sue parole..é proprio perché hanno un fondo di verità. E spero che gli altri lo comprendano...comprendano che forse..sono soprattutto loro a dovergli delle scuse. Un bacio ed alla prossima!

12/10/09, ore 22:07

"Vedi, se non ti impicciavi, non facevi questa fine" Questa è una grande lezione di vita. Nuovo Naruto... ti stimo troppo! (e non solo perchè hai pestato la ninja in rosa, ma perché davvero sei un figo XD) Comunque Sakura è sicuramente migliorata tanto nella seconda serie, ma continua ad essermi indigesta. Vabbè, bel capitolo e interessanti gli sviluppi (kyubi che lo chiama "cucciolo" ha un che di inquietante ed elettrizzante XD mi piace XD)... approposito, sappi che ho rinunciato all'idea di fare una recensione seria, quindi le riempirò tutte di cavolate u.u mi scuso in anticipo..
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 01:58 pm)

11/10/09, ore 20:18

Finalmente Sakura stramazza al suolo e se ne sta un pò zittta!!! Ma io ti adoro!!! Certo che se schiattava ero anche più contenta, ma nella vita bisogna accontentarsi ... per Sai mi dispiace un pò, comincia a starmi simpatico, ma era ora che Naruto menasse un pò le mani, se poi Kiuuby salta fuori e si pappa qualche abitante del villaggio sarebbe il massimo visto che quei disgraziati non hanno mai trattato bene nessuno dei due!!! Voglio vedere cosa combina Sasuke, ci sarà da divertirsi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

11/10/09, ore 09:17

Si..forse...in fondo...ma proprio in fondo alla Fossa delle Marianne..>,>" Molto, molto interessante..più che "modificare" il carettere direi che quasi...che sblocca i freni inibitori. Sembra che Naruto sia spinto a reagire a qualunque tipo di angheria o presunta tale che riceve. Non sembra..cattivo di suo..ma incapace di impedirsi di reagire. Tu mi attacchi, io ti attacco. Interessante.. Al prossimo cara.

11/10/09, ore 00:54

SI! *me salta per la gioia!* Gli effetti sono iniziati! Yeah! Non vedo l'ora di vedere come le suonerà a Sasuke! XD E lui non sarà da meno! XD Chi farà l'Uke in questa storia? XD Non sto più nella pelle! Voglio saperlo! Un bacio cara e bravissima, continua così! ^^

10/10/09, ore 22:59

ciao! che bello hai aggiornato proprio nel giorno del compleanno di Naruto, tanti auguri dobe! ^_^ cmq oddio ma quell'amuleto è terribile che ne hai fatto del mio Naruto, quello vero?! Mamma mia poveri ragazzi e ora la situazione degenererà ancora? Speriamo bene! a presto kiss

07/10/09, ore 20:44

Bella la scelta di far parlare Kyubi! I discorsi che fa con Naruto si prospettano interessanti visto che lo conosce moooolto bene... (in più la volpe a 9 code sembra essere un pizzico più realista rispetto al suo contenitore e si rende conto che Sakura è simpatica quanto un'unghia incarnita -_-) XD scusa per la recensione scema, ma sono di fretta XD a prestooo
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 01:57 pm)

07/10/09, ore 15:04

Mo ne sarei lieta cara...dico..che faccia tosta! è_é Sparisce mollando tutti, se ne torna dopo 4 anni e poi se la prende se Naruto "non lo tratta più come una volta"? Ma dico..da che pioppa scende? Fosse anche che non ci fossero motivi particolari..in 4 anni che credeva, di essere cambiato solo lui? Moh!!! Mi piace moltissimo questo capitolo cara..anche se é una transizione tra il prologo e la vera spina dorsale della storia..ed io sono tremendamente curiosa! C'é qualche piccolo errore e qualche.."esagerazione" con l'uso della punteggiatura ( due punti e punti e virgola in particolare..) ma, tutto sommato, la trama si svolge in maniera lineare ed elegante..bene, bene.. La tua Kyubi, un po' personalizzata, non mi spiace..meno "aggressiva" rispetto al solito...più che acida e malevola la definirei "sagace" ma si intona perfettamente ( "in fondo"- dice a Naruto - "tu ed io siamo la stessa cosa") con l'idea che possa essersi, in qualche modo, "integrata", nel tempo, al suo contenitore.. Bello, bello..

06/10/09, ore 23:17

Oddio! O.O Gli occhi rossi? Mammina! Non sto più nella pelle di sapere che succede! *_* Un bacio cara e al prossimo capitolo!