Dark Dream
di _Ely_

23/01/10, ore 16:40

Oh che bello!
Un aggiornamento ZoSanjioso! *__* Finalmente, dopo tanto tempo un altro capitolo! XD Avevo quasi perso le speranze! *ç* In ogni caso, bell'aggiornamento. Sanji è dannatamente IC! Solo lui poteva avere una simile uscita di fronte alle condizioni delle due compagne! Senza parlare della narrazione e della punteggiatura ottime! Sei molto brava a descrivere le ambientazioni! E poi... oltre a tifare per ZoSan, tifi anche RuNami e Frobin!
Questa fic mi piace sempre di più, soprattutto ora che nell'arena ci sono i nostri cicci!*__*
Mi raccomando non farci aspettare ancora così tanto! (parlo io che aggiorno ogni morte di papa con la lentezza che ho!XD)

08/11/09, ore 19:17

Che bello hai aggiornato! Veramente intrigante questa fic! Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà ai nostri beniamini! Poverini! ç__ç legati e incatenati! Nuooooooooooo!!!!!!!
E Nami? E Robin? O__o

Molto brava! Anche dal punto di vista della stesura. Complimenti!

08/11/09, ore 16:07

Mi aggrego a sostenere Robin con tanto di pon pon,baletto e conzoncina *1,2,3,4,5,6,7 vai robin falla a fette XD* (dico la verità....me l'ero preparata prima u__u)!!!
Ok deficentate apparte ogni tuo capito è veramente ben scritto...la descrizione dell'arena mi è piaciuta molto ed è servita a darmi un'idea fotografica dello scenario davvero interessante.
Sospetto però che i prossmi a scontrarsi siano proprio il caro cuoco ed il marimo ç-ç...bhè l'amore nn è bello se non è litigarello no?
Aspetto con ansia il continuo (n.n)

08/11/09, ore 15:27

VAI ROBIN! >__< ammazza quella carota già che ci sei! è___é9 Perdona questo sclero momentaneo ma non sono riuscita a trattenermi. U__U Che dire, come al solito un capitolo incapace di deludere le aspettative. L'idea del colosseo mi piace molto, senza contare il fatto che sono curiosissima di vedere come si svilupperanno le scene ZoSan.
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 03:37 pm)

11/10/09, ore 11:26

No, in effetti quel bastardo di Do Flamingo non me l'aspettavo. °o°
Un bel colpo di scena che indiscutibilmente rende le cose ancora più interessanti di quanto non lo siano già.
Molto bella la parte introspettiva dedicata ai pensieri del capitano, hai ben interpretato cosa Rufy farebbe nel manga, in una situazione drammatica come questa.
Brava, capitolo molto bello e subito coinvolgente, sono molto curiosa di sapere a cosa verranno sottoposti i Mugiwara. Combattimenti? Una specie di colosseo? Boh! xDDD
Scrivi molto bene, in maniera fluida e chiara. E' veramente piacevole leggere questa fiction, spero di leggere prestissimo il nuovo aggiornamento!

11/10/09, ore 07:57

Alla storia su One Piece ci sto lavorando...
Comunque questa storia mi incuriosisce sempre di più. Sai ho notato che in tutte le tue storie il mio personaggiopreferito fa la sua bella figura *_*, Sanji! ^^. Che dire di questo capitolo? Bello! E non vedo l'ora di leggere il prossimo!
La battuta di Sanji è stata forte ma voglio vedere cosa intendeva quel tizio quando ha detto quelle parole. Che cosa farà fare alla nostra ciurma?

11/10/09, ore 07:56

È stato 1 piacere leggere la tua fanfic, anke se sl al secondo capitolo...la tua opera, come sl poche altre hanno fatto, mi sta letteralmente prendendo! Sarebbe 1 spreco, x le tue capacita e x la tua storia, nn continuarla!

10/10/09, ore 19:10

Veramente interessante...mi intriga perchè è una situazione veramente insolita perciò non ho la minima idea di cosa aspettarmi *ò* ci vuole proprio una storia ke esca un pò fuori dagli schemi (sopratutto se è una ZoSan xD)!!Davvero i miei complimenti per l'originalità e la suspance che riesci a dare alla storia per non parlare delle descrizioni assolutamente ben fatte...quasi angoscianti(sto male io x loro çwç)...aspetterò il prossimo capitolo cm Natale XD Sono trp curiosa!!!! Grazie^^

04/10/09, ore 20:55

Bella bella bella BELLA!!! Attendiamo tutti il seguito! Guai a te se la cestini o non la continui! Baci ely PS perdona la piccola recensione ma sono di fretta ^_^

04/10/09, ore 17:34

Wow, già dall'inizio si prospetta una storia interessante: la fiction è stesa molto bene, mi piace come hai introdotto i pensieri di Zoro e la situazione drammatica dei Mugiwara!
E poi se è ZoSan tanto meglio! xDDD
Brava, attendo il prossimo capitolo con ansia! *_*

03/10/09, ore 13:00

I mugiwara in catene intrappolati dai quei bastardi dei marines e Zoro che cerca di essere lucido per mettere a fuoco cosa è accaduto davvero?
Che dire se no: a quando il secondo capitolo????? *O*
Gran bell’idea scritta in modo perfetto! Mi è piaciuta molto l’atmosfera cupa quasi claustrofobica che hai creato, i pensiero di Zoro su quanto quella giornata “normale” si fosse trasformata in tutt’altro, e di come il mare così come il cielo, parevano non essersi accorti di nulla, seppure come hai detto tu, quella notte sarebbe stata di certo molto buia.
Bravissima davvero, che altro dirti! Ho inserito la fic fra i seguiti ma se continua così non mancherà molto che va dritta dritta fra i preferiti! ^-^
aspetto un secondo e poi un terzo, e magari un quarto capitolo, perché credimi, questa fic merita di essere continuata.
Un bel prologo per una bella idea!
Ancora brava, bravissima ^-^ a kissssssss

03/10/09, ore 05:10

E adesso che mi hai incuriosito così non puoi lasciarmi a bocca asciutta! Questo prologo mi ha lasciato senza fiato mate anche più curiosa di quando ho aperto la storia! Non vedo l'ora che aggiorni!!